Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio per nuove lampadine Beverly 400ie  (Letto 1283 volte)
svile
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino
Messaggi: 8


« inserita:: Agosto 05, 2020, 12:24:55 am »


Ciao a tutti,

Ho un Beverly 400ie del 2006, quello col faro a V per intenderci. La visibilità con le luci gialle attuali la sera è pessima, in campagna nel buio totale gli anabbaglianti è quasi come non averli, per gli abbaglianti invece ho l'impressione che il fascio sia sparato troppo verso l'alto.
Vorrei cambiare lampadine, passando magari al led visto che lo Xenon credo sia illegale, ma non trovo thread molto chiari sull'argomento. Cosa consigliate? Basta cambiare lampadine o devo cambiare proprio faro? Consigliate qualche marca/modello in particolare?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!