Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Temperatura Beverly 250 e ventola che non parte.  (Letto 4262 volte)
giamerly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa
Messaggi: 6


« inserita:: Agosto 05, 2020, 10:34:18 am »


Salve a tutti, il mio Beverly 250 anno 2004 riscalda eccessivamente, anche tenendo al minimo entro un quarto d'ora va al massimo della temperatura. Ho notato che se prima comunque la ventola si azionava adesso non lo fa più. Ho staccato i connettori del bulbo e li ho ponticellati ma non si aziona, inoltre ho notato che le eliche della ventola non si muovono neanche se provo a spingerle, sono completamente bloccate. Per completare il quadro, vi dico che la moto è appena uscita dall'officina piaggio che ha controllato la pompa dell'acqua dicendo che è ok, non ci sono perdite di liquido e nel caso di espansione il liquido va in ebollizione quando si raggiunge la temperatura.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!