Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Scarico rumoroso  (Letto 4490 volte)
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« inserita:: Agosto 21, 2020, 02:03:24 pm »


Ciao a tutti, torno a scrivere dopo molti anni di assenza perchè ho appena fatto un upgrade. Ho dato via il mio vecchio Tourer 125 e ho acquistato un 350 del 2018 con appena 5000 km.

Lo possiedo da meno di un mese. Il mezzo è quasi pari al nuovo. Da qualche giorno sento uno strano rumore allo scarico che mi ricorda vagamente l'inizio dello sferragliamento dello scarico del mio ex 125 al quale sostituì tre marmitte, che fecero tutte la stessa fine.
Il mezzo è ancora in garanzia ma purtroppo stranamente il rumore non lo fa sempre, pertanto, quando sono andato in officina a farlo sentire, chiaramente non lo ha fatto.

Allego un video per farlo sentire a voi che magari lo possedete da più tempo e lo conoscete meglio di me.

https://youtu.be/xoig2la8m7Q

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
« Ultima modifica: Agosto 21, 2020, 02:06:31 pm da fish » Registrato

AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Agosto 21, 2020, 08:44:22 pm »

Lo fa anche il mio...e da un bel po'.
Ma lo fa solo a bassi giri e neanche sempre..soprattutto da freddo, poi smette. La situazione non si è mai aggravata (sgrat sgrat).
Dubito che te lo passerebbero in garanzia.
Registrato
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #2 inserita:: Agosto 21, 2020, 09:04:02 pm »

Invece il mio lo fa a caldo, a bassi regimi e di conseguenza a basse velocità.

Oggi però ne ho affiancato uno del 2020, camminava piano a fianco al mio e pareva fare lo stesso rumore anche se un po’ meno percettibile. Tuttavia, non penso sia normale. L’officina è collaborativa. Nonostante non lo abbia sentito, mi crede e mi chiede di lasciarlo affinché lo provino a fondo. Smontarla e provare a scuoterla per sentire se fa rumore potrebbe essere una buona idea?
Registrato

AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #3 inserita:: Agosto 22, 2020, 09:43:10 am »

si, potrebbe essere un'idea..lo scuoti e vedi.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!