Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Taglio su sella Beverly  (Letto 4065 volte)
Lucabax
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 3


« inserita:: Settembre 23, 2020, 10:00:24 am »


Buongiorno a tutti!
Ho acquistato a luglio il mio primo Beverly 300, vengo da scooter di altre marche e per ora mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
Ho già avuto però la prima disavventura, all'uscita da lavoro ho trovato un taglio nella sella (credo fatto intenzionalmente) di circa tre cm di lunghezza e due cm di altezza..  Cry
Vorrei un consiglio sul metodo migliore per riparare il danno.. Sia per un discorso estetico (scooter nuovo) che per evitare che penetri la pioggia.
Esistono dei coprisella originali? Oppure consigliate l'applicazione di qualche adesivo/toppa? Nel caso sapreste consigliarmi qualcosa di non troppo "invasivo" esteticamente parlando?
In ultima soluzione.. quanto mi costerebbe acquistare una sella nuova?
L'obbiettivo, come detto prima, non è solo praticità ma anche estetica, dato che lo scooter ha 1500 km..
Grazie in anticipo!
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Settembre 23, 2020, 05:34:44 pm »

Ciao,
a Milano i prezzi saranno ben altri, ma da queste parti fare ritappezzare (ossia ricoprire la sella con un nuovo rivestimento) costa intorno a 60 euro. Prova ad informarti da qualche tappezziere che rivesta sedili o divani.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Lucabax
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Settembre 29, 2020, 10:14:30 am »

Grazie mille per il consiglio, ho contattato un'azienda specializzata in riparazione selle moto (sempre tappezzeria) e mi ha detto che indicativamente dovrebbe essere un lavoro da circa 60/70 euro. In questi giorni andrò da loro per confermare il tutto.
Vi farò sapere!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!