Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Catarifrangente / catadiottro  (Letto 5000 volte)
Wonder
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 92


« inserita:: Ottobre 12, 2020, 09:19:40 pm »


Ciao a tutti,
ho visto velocemente dei modelli di Beverly (purtroppo non sono riuscito ad identificarne il modello o l'anno) che hanno i catarifrangenti sulle forcelle anteriori,
qualcuno sa dirmi se sono incollati o se sono invitati sulle plastiche degli ammortizzatori?
eventualmente il codice di quel ricambio?
Grazie per l'aiuto.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/model
Wonder
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 92


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2020, 11:45:55 pm »

Ciao,
ho fatto un pò di ricerche, e mi sono confuso, ricordavo male non ho visto i catarifrangenti su uno scooter dal vero, ma in un video su YouTube,
da una ricerca fatta i catarifrangenti erano montati sulle forcelle ant. bel Beverly 350 del 2012 negli Stati Unit (non so se anche in altre cilindrate)i.
Purtroppo non sono in grado di capire se le plastiche su cui sono montati si possono montare anche sul mio scooter che è del 2017 o se cambia qualcosa nella forma (agganci o dimensioni della sospensione), a occhio  sembrano uguali ma giudicare da una foto o da un video è veramente difficile.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/model
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #2 inserita:: Ottobre 15, 2020, 11:46:05 pm »

Ciao,
se trovi catarifrangenti della misura adatta, hai due sistemi per montarli:
1) sul copristelo cromato (e' in plastica=, potresti usare viti autofilettanti molto corte, o rivetti a strappo;
2) direttamente sullo stelo, incollandoli con silicone.
Personalmente, propenderei per installarli sui copristelo, sarebbero meno sollecitati, e non interferirebbero sui "carichi non sospesi". Entrambe le modifiche (ma specialmente il montaggio sui copristelo) sono reversibili.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Wonder
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 92


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 18, 2020, 08:18:54 pm »

Sicuramente la prima soluzione è la migliore,
è l'unica modifica che voglio fare allo scooter , non capisco perchè non sono stati montati in origine!?
Tanto non credo di andare fuori legge o fuori dalla copertura assicurativa per aver messo due catarifrangenti

Grazie per il suggerimento
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/model
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!