Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: livello olio 350  (Letto 3555 volte)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« inserita:: Maggio 25, 2021, 09:58:38 pm »


ciao a tutti, ho venduto il 350 euro 3 del 2012 e un mese fa ho ripreso un 350 nuovo fondo di magazzino con 1000 euro di promozione, supervalutazione del mio e sconto, ho preferito così a me il 400 nuovo ancora alla vista non piace. Ritorno al chiarimento che vorrei fare al forum, appena preso arrivo dopo 10 km nel mio box lo lascio raffreddare, cavalletto centrale misuro olio motore e l'astina è a metà tra min e max. Oggi faccio il tagliando dei 1000 e in un'altra officina Piaggio non dove l'ho comprato, mi fanno appunto il tagliando, arrivo a casa, stessa procedura, lascio raffreddare e controllo olio a metà perfetta tra min e max. Due meccanici diversi stesso livello olio. Hanno fatto la cosa giusta oppure lo devono mettere al max? grazie delle info e ancora un salutone a tutti
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Maggio 25, 2021, 10:33:42 pm »

Ciao,
il livello deve stare tra minimo e massimo: quindi non hanno ne' sbagliato ne' fatta la cosa giusta. Va bene cosi', ogni 500-1000 km controllalo ed eventualmente aggiungine: se lo avessero messo al max, prima di aggiungerne altro avresti fatto piu' km, ma avresti corso il rischio di sporcare di piu' il corpo farfallato.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #2 inserita:: Maggio 26, 2021, 12:28:23 pm »

grazie mille Vingiul, era un dubbio il mio e tu l'hai eliminato un salutone da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!