Immagino che l'euro 4 abbia in più ASR rispetto all'euro 3.
No, li hanno entrambi, è scritto anche sulla descrizione..cambia solo la "tappatura" del motore che è maggiore con l'euro4.
Vai a vederlo, se è perfetto non aver dubbi, basta che abbia fatto il primo tagliando.
Allora autostrada col 300 sei al limite..se devi fare tanto tempo (metti fosse anche 45min soli) a 130-135 prendi il 350 senza neanche pensarci, consuma pure meno perchè sforza meno. Anche se vai su in altura diciamo a 1500mt è meglio il 350 per la maggior potenza..che è 1/3 in più, non bruscolini. Io non ho avuto e non avrei tentennamenti, anche perchè hai il cupolino che sul 300 è optional ma molto lo mettono cmq ed è indispensabile.
Il 300 viaggia certamente ma si affaticherebbe di più e in più la frizione classica non a bagno d'olio soffre come quella degli scooter di 20 anni fa...ormai la tecnologia evolve!!
Meglio aver qualche cv in più e magari non sfruttarli sempre del tutto che non averli quando servono, questa è la mia filosofia.
Quel gg che vuoi andare sul Garda, sull'altopiano di Asiago, sul Grappa, a vedere Cortina, Misurina e tutte le dolomiti facendo i passi più famosi e belli che abbiamo qui ringrazierai di aver preso il modello migliore.