Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: BATTERIA SCENDE A 0 GIRANDO LA CHIAVE  (Letto 2350 volte)
Santo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 8


« inserita:: Luglio 31, 2021, 07:43:45 pm »


Buonasera,
Apro una nuova discussione in quanto non ho trovato niente in merito.
In breve, il mio beverly 250 cruiser ad iniezione mentre ero in moto si è spento di colpo, la cosa strana che ho notato è che la lancetta del contagiri è andata oltre il massimo (praticamente fuori scala) e non è più andato, girando la chiave non da segni di vita. Bene torno a casa, controllo la tensione ed è tipo sui 10 volt ma appena giro la chiave scende completamente a 0. La batteria non è perché l ho controllata, è come se ci fosse qualcosa che assorbe tutta la corrente. Smonto lato fusibili posteriore sx e mi sono accorto che togliendo il fusibile da 30 ampere che protegge "regolatore di tensione e carichi da chiave" la batteria rimane "sana" e non scende più la tensione. Ho scollegato il regolatore ma fa lo stesso problema. Ho smontato lo scudo scollegato uno alla volta tutti gli spinotti ma niente, se metto il fusibile la batteria scende a 0. Siccome siamo nel pieno dell estate vorrei sistemarla il prima possibile.
Qualcuno così gentile da aiutarmi??
Grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!