Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Help problema  (Letto 312 volte)
ilCompagnoAmintore2
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 3


« inserita:: Ottobre 26, 2022, 07:42:08 pm »


Oggi sono rimasto a piedi con lo scooter
Ho un beverly tourer 300 ie.

Praticamente mentre camminavo dapprima sembra aver avuto uno sbalzo di tensione, e il clacson suonava poco poco, e dopo un pò si è spento.
Ho provato a riavviarlo ma dapprina non ha dato segnali di vita e poi non si è acceso neanche il quadro, quasi come se la chiave non venisse rilevata.

Faccio presente che ho fatto tagliando una settimana fa e quando l'ho ritirato e messo in garage il giorno stesso girando la chiave non si è acceso il quadro. Il meccanico me lo ha sistemato in pochi minuti dicendo che era un qualcosa nello scudo che si era staccato.

Ora ho provato a riaccenderlo e si è avviato ma dopo un pò come se avesse perso tensione e si è rispento e ha fatto la stessa cosa di questa mattina, dapprima il quadro si è acceso, poi niente più segnali di vita.

La batteria è buona, tanto che l'orologio funziona e non ha mai smesso.
I fusibili sono ok

Cosa potrebbe essere successo???   
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 26, 2022, 08:45:30 pm »

Siamo sicuri che la batteria ricarica? Hai gli strumenti per verificarlo? Voltmetro per verificare che la tensione di ricarica sia conforme (14Volt circa) e amperometro meglio se a pinza per verificare l'effettivo scorrimento della corrente di ricarica verso la batteria
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
ilCompagnoAmintore2
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 26, 2022, 08:59:54 pm »

Non ho gli strumenti. Ma il meccanico me l'ha controllata al tagliando. O almeno così mi ha detto.
Lo terrò presente, grazie.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!