Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: E' possibile smontare la parte interna della sella?  (Letto 2506 volte)
cheef
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari
Messaggi: 1


« inserita:: Dicembre 02, 2022, 11:35:10 am »


Ciao a tutti spiego meglio quanto riportato in oggetto:
nel maldestro tentativo di nascondere un AirTag nel mio Beverly 300, l'ho posizionato sotto il sellone, tra la plastica nera e la spugna, da una delle fessure a forma di stella che si vedono quando la sella è ribaltata.
Ovviamente adesso non sono più in grado di recuperare l'Airtag perchè non ci arrivo con le dita e vorrei dunque sapere se è possibile smontare la plastica nera per recuperare l'oggetto.
Grazie a chi mi risponderà e non mi prenderà per idiota  Grin


Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Dicembre 03, 2022, 01:39:54 pm »

spiega meglio di che mezo si tratta, di beverly 300 ormai ne esistono ormai diverse versioni, il vecchio pre anni 2012, quello dopo il 2012 e l'attuale versione, spiega meglio di che mezzo si tratta e di cosa devi aprire perchè non ho capito
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #2 inserita:: Dicembre 03, 2022, 08:29:37 pm »

Ciao,
se ho capito il tuo problema, devi togliere le spillette che tengono il rivestimento della sella unito al sottosella in plastica, poi devi rimetterle con una aggraffatrice. Sarebbe un lavoro semplice, ma se non hai esperienza ti conviene rivolgerti ad un tappezziere. In alternativa (ma personalmente non lo farei) potresti spezzare un paio di quelle alette, cosi' da infilare le dita.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!