Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema frenata beverly 350 st abs  (Letto 324 volte)
maromilan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa
Messaggi: 2


« inserita:: Marzo 14, 2023, 11:37:52 am »


salve a tutti, sono possessore di un 350 st del 2017 ed ho notato che la frenata posteriore è molto lenta sembra quasi che non frena, la leva arriva tutta giù. ho pensato di cambiare pasticche cosa consigliate tra normali e sintetizzate o c'è qualche altra soluzione per avere una frenata soddisfacente.
grazie
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Marzo 15, 2023, 08:44:39 pm »

Beh in primis verifica lo stato di usura...se c'è ancora materiale allora va fatto uno spurgo dell'impianto con anche un cambio dell'olio già che ci sei.
Se le pastiglie sono alla frutta cambiale..le puoi mettere sinterizzate se vuoi una frenata più potente..ma solitamente il posteriore serve per dare una mano all'anteriore, per chiudere le traiettorie delle curve e in caso d'emergenza. In questo caso se pinzi forte attaccherebbe subito l'abs in quanto il carico dello scooter passa tutto all'anteriore.
Ma piuttosto delle organiche di serie sicuramente vanno meglio..io le ho tolte subito quelle schifezze di pastiglie all'anteriore e messe sinterizzate, facevo di quei dritti rispetto al mio scooter precedente.....non frenava mai.
Registrato
beverlyenx
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: La Spezia
Messaggi: 6


« Risposta #2 inserita:: Marzo 26, 2023, 12:46:37 pm »

Problema identico . Sapete se è possibile sostituire l.olio Freni con uno di migliore qualità? O dot differente?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!