Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema accensione a caldo beverly 500  (Letto 677 volte)
Tambu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 9


« inserita:: Maggio 24, 2023, 09:05:00 pm »


Buonasera a tutti,
Il mio beverly 500 del 2006 ha iniziato a darmi problemi di avviamento.
Mi spiego meglio, a freddo parte, una volta a temperatura non ne vuole sapere di ripartire..devo aspettare che si raffreddi completamente ed allora dopo qualche tentativo riparte. Ho controllato la pompa della benzina ed è ok..avevo dei pezzi di ricambio e per scrupolo ho cambiato statore,!iniettore, regolatore di tensione e il relè di avviamento ma niente..
Preciso che il motorino d avviamento gira bene e il voltaggio della batteria è buono.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2023, 11:31:55 pm »

anche se l'hai controllata a me viene da pensare alla pompa benzina, in genere è quella quando succedono problemi a caldo, per esserne sicuro andrebbe controllata la pressione benzina per esserne sicuri ma serve un pressostato apposito per controllare la pressione della benzina nel circuito
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Tambu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 9


« Risposta #2 inserita:: Maggio 25, 2023, 04:23:27 am »

Ho cambiato anche il motorino della pompa e serrato bene il tubicino in gomma oltre ad aver pulito il filtro e la cartuccia…
Registrato
Tambu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 9


« Risposta #3 inserita:: Giugno 06, 2023, 06:07:31 pm »

Conoscete qualcuno in toscana che si intende di beverly 500?
Grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!