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Autore Discussione: modifica impianto frenante beverly 400  (Letto 107494 volte)
robbier9
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« Risposta #60 inserita:: Maggio 29, 2008, 11:38:27 pm »

Si, doppio disco sulla pompa dx.
Prima aveva una corsa di pochi centimetri, ora anche se frena perfettamente,
la corsa è lunghissima e arriva a toccare la manetta.
Ho montato una seconda pinza brembo serie oro flottante. identica a quella originale sx ma con la staffa di supporto modificata.


Che va più giù in parte è normale... il diametro della pompa è adatta per una pinza... se ne metti due deve pompare più olio e quindi scende... in teoria se scende troppo andrebbe cambiata con una di diametro più grosso...
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Stefano
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« Risposta #61 inserita:: Maggio 30, 2008, 08:13:51 pm »

La pinza è quella del nexus?
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gigi400
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« Risposta #62 inserita:: Giugno 01, 2008, 04:24:41 pm »

si, è la pinza dx del nexus 500, ma si deve realizzare la staffa di supporto.
io ho preferito non prendere le due pinze del 500 perchè credo che la flottante a doppio pistone in linea sia superiore a quella fissa con i due pistoni contrapposti e poi da non trascurare l'estetica e il costo contenuto dell'operazione....
ciao
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Stefano
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« Risposta #63 inserita:: Giugno 02, 2008, 12:42:46 pm »

Devi sostituire sicuramente la pompa.Verifica se quella del Nexus (modificata per frenata separata)è adattabile.
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beverly83
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« Risposta #64 inserita:: Marzo 17, 2010, 10:36:37 am »

scusate ragazzi
vorrei mettere il secondo disco e sono indeciso.
nn so se prendere l'impianto completo del 500 (entrambe le pinze con staffe e tubazioni) oppure tenere la mia pinza e trovarne 1 uguale (nexus 500) pero' dx.
questa seconda soluzione sarebbe migliore, ma nn so come fare per la staffa
avete idee/suggerimenti??

grazie
andrea


Devi sostituire sicuramente la pompa.Verifica se quella del Nexus (modificata per frenata separata)è adattabile.
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vingiul
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« Risposta #65 inserita:: Marzo 18, 2010, 07:32:08 pm »

Ciao,
prendi l'impianto del Tourer 400 o del 500 se vuoi la frenata integrale.
vingiul
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« Risposta #66 inserita:: Marzo 23, 2010, 03:17:01 pm »

grazie
ma posso tenere la pompa dx (freno post+ant) originale??

andrea

Ciao,
prendi l'impianto del Tourer 400 o del 500 se vuoi la frenata integrale.
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« Risposta #67 inserita:: Marzo 23, 2010, 06:40:40 pm »

Ciao,
nell'impianto 500, la pompa destra e' solo per un disco anteriore, non cambia, quindi puoi tenere quella del 400. La sinistra va cambiata per la frenata integrale.
vingiul
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« Risposta #68 inserita:: Marzo 24, 2010, 12:54:34 pm »

hai ragione
scusa volevo dire la pompa sx. ma se tengo la mia pompa sx non va bene??
c'e' la fa a supportare la frenata integrale?


Ciao,
nell'impianto 500, la pompa destra e' solo per un disco anteriore, non cambia, quindi puoi tenere quella del 400. La sinistra va cambiata per la frenata integrale.
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« Risposta #69 inserita:: Marzo 24, 2010, 02:32:12 pm »

Ciao,
Citazione
La sinistra va cambiata per la frenata integrale.
DEVI cambiarla, e' troppo piccola (dato che dovrebbe far funzionare 2 pinze), e non avresti pressione sufficiente per frenate di emergenza.
vingiul
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« Risposta #70 inserita:: Aprile 26, 2010, 03:32:25 pm »

Ciao,
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La sinistra va cambiata per la frenata integrale.
DEVI cambiarla, e' troppo piccola (dato che dovrebbe far funzionare 2 pinze), e non avresti pressione sufficiente per frenate di emergenza.
vingiul

scusate ragazzi......sapete dirmi dove posso trovare l'elenco dei pezzi/schema dell'impianto frenante del 500??

mi manca 1 pezzo di raccordo che va dal "T" alla pompa (sx) e vorrei avere 1 codice o 1 foto per esser sicuro di nn sbagliare a comprarlo...

grazie
andrea
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clybeverly
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« Risposta #71 inserita:: Novembre 26, 2011, 08:06:03 pm »

Basta andare in concessionaria, li potrai vedere l'esploso e tutti i dettagli che ti servono.
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