Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Buona serata a tutto il gruppo e grazie per l'ospitalità  (Letto 251 volte)
gcalogero
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento
Messaggi: 2


« inserita:: Maggio 31, 2023, 07:08:29 pm »


Buona serata a tutto il gruppo è grazie per avermi accettato, da qualche giorno che ho comprato (usato) un Beverly 300 police, con 9000 km, diciamo che sono un principiante e quindi potrei fare delle domande che a Voi potrebbe sembrare banale, vi chiedo se fosse normale che dopo aver fatto qualche giro con il Beverly non appena spengo il motore si sente un piccolo ticchettio nella parte bassa sx, premetto che ieri mattina ho fatto il tagliando alla Piaggio, vi ringrazio per l'attenzione.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5416


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 01, 2023, 09:35:25 pm »

Ticchettio a motore spento dopo che si è scaldato o è arrivato in temperatura? Mi verrebbe da dire un rumore derivante da parti in calore calde che si stanno raffreddando tipo un paracalore marmitta o qualcosa del genere che sta sotto, insomma non penso niente di granche di anormale
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!