Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Multivar 2000 codice 5111397 help  (Letto 1037 volte)
Nemesis1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Manduria
Provincia: Taranto
Messaggi: 2



« inserita:: Settembre 18, 2023, 04:35:40 pm »


Ho cercato nel forum ma non ho trovato quello che cercavo. Le domande sono 2 . Posseggo un Beverly tourer 125 2009 di anno ho acquistato il multivar 2000 con codice riferimento 5111397 ma sul manuale lasciato insieme al variatore non spiega se va inserito o meno il rasamento che invece c'era sull'originale. Vedendo bene il disegno di montaggio della Malossi non viene proprio raffigurato. Che faccio Huh??? ???Ringrazio tutti anticipatamente
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Settembre 28, 2023, 03:57:12 pm »

Ciao,
a quanto so, devi mettere il rasamento. Nei 250/300 se non lo metti, danneggi la guarnizione della coppa olio.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!