Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [beverly 350] Problema tachimetro ed abs  (Letto 309 volte)
seymour77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 1


« inserita:: Maggio 13, 2024, 06:26:33 pm »


Ciao a tutti

Da alcuni mesi ho un problema con il mio beverly 350 del 2013 quindi prima serie, il tachimetro e di conseguenza l'abs a tratti non funziona cioè in fase di accelerazione e sopratutto a freddo si azzera la velocità e si accende la spia abs, portato più volte in officina, pensavano al cavo del tachimetro che mi hanno sostituito (dicendomi che era rotto) ma non si è risolto, parlano di un problema con il modulatore ABS e per cambiarlo ci vogliono circa 3/400 euro, sarei anche disposto a pagarlo se avessi conferma che il problema è quello ma neanche questa certezza mi danno. Avete idee?
Lascio un link con un piccolo video per chiarezza

https://fastupload.io/e4b14e4bef68f634

grazie!
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 389


« Risposta #1 inserita:: Maggio 26, 2024, 08:41:14 pm »

Purtroppo no....
Registrato
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 56


« Risposta #2 inserita:: Maggio 30, 2024, 05:18:19 am »

Ciao hai risolto per caso? Lo dà anche il mio scarabeo 400. Potrebbero essere i bulloni sul disco? La spia abs a me non credo che si accenda!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!