Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rottura telaietto/porta targa beverly HPE 400  (Letto 287 volte)
Matte.matt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Maggio 16, 2025, 06:44:46 pm »

Buongiorno a tutti, come potete vedere dalla foto che allego, mi si è rotto il telaio che regge la targa. Non ho preso grosse buche o non è successo nulla di particolare, è successo a qualcun altro di voi? Grazie
Matteo
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2025, 01:26:51 pm »

bello a vedersi perchè magari fa tanto moto come ha il GS, probabile abbia una struttura un po' tenera che tende a vibrare e a rovinarsi, irrubustirlo con saldatura di rinforzo e materiale di rinforzo non so quanto sia utile, si rischia di appesantirlo troppo e pregiudicare i punti di fissaggio che mi sembra siano sul carter trasmissione, al limite interporre sui punti di fissaggio delle rondelle atte ad ammortizzare le eventuali vibrazioni, quanti km ha il tuo mezzo? Sicuro che il fissaggio non fosse già allentato e le vibrazioni abbiano fatto il resto?

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Matte.matt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #2 inserita:: Maggio 17, 2025, 04:15:23 pm »

15.000 km
Matteo
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: