Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: software android per presa eobd2  (Letto 57 volte)
xf650xf
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« inserita:: Giugno 04, 2025, 11:52:05 pm »

Ho preso tempo uno strumento di scansione elm327 bluetooth per presa eobd2 con il suo adattatore cavo per piaggio. con la mia auto funziona ma sul beverly 300 2011 Car scanner non riesce a visualizzarmi errori e stati, va in errore sebbene sembri fare correttamente la procedura di lettura dalla presa...
Sbaglio qualcosa io o c'e un software migliore?
Mi serve per interpretare la diagnostica in seguito a sporadici spegnimenti. Si spegne piu volte in un minuto e poi sembra funzionare per parecchi kilometri,  ci sto uscendo di testa
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 05, 2025, 09:25:09 pm »

Non c'è bisogno di diagnosi, piuttosto probabile tu abbia condotto del minimo con valvola a farfalla chiusa che è otturato dalle morchie create inevitabilmente dal ricircolo dei vapori d'olio che ogni motore ha, l'unica soluzione è lo smontaggio del corpo farfalllato e la pulizia  manuale in quache maniera del condotto del minimo magari con l'ausilio di un pulitore specifico tipo il Carbu Clean
« Ultima modifica: Giugno 05, 2025, 09:26:45 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: