Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: ATTREZZI per il BEVERLY  (Letto 6844 volte)
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Giugno 07, 2007, 04:25:50 pm »

con tutti quegli attrezzi si riempie totalmente il sottosella o il bauletto.....non sembra di esagerare?..... 8O
mah.....io credevo sufficete il kit già fornito...dalla piaggio!.. :wink:
e una toccatina...... :oops:
Registrato
sbreight
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: bergamo ex catania
Provincia: ND
Messaggi: 519



WWW
« Risposta #16 inserita:: Giugno 07, 2007, 04:58:34 pm »

una volta con un amico siamo andati in auto in vacanza nella ex jugoslavia,lui da buon meccanico si portò dietro mezza officina comprese 2 centraline cinghie attrezzi di ogni genere ecc ecc.
ebbene aveva previsto quasi tutto tranne il fatto che la benzina di quel paese era sporchissima (ma costava 400lire al litro)e ci sporcava il debimetro(misura la portata aria-benzina)risolvemmo tutto grazie alla parte ruvida che si trova nella scatola dei fiammiferi(nn avevamo un foglio di carta vetrata) :lol:
Registrato
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Giugno 07, 2007, 05:02:45 pm »

Citazione di: "sbreight"
una volta con un amico siamo andati in auto in vacanza nella ex jugoslavia,lui da buon meccanico si portò dietro mezza officina comprese 2 centraline cinghie attrezzi di ogni genere ecc ecc.
ebbene aveva previsto quasi tutto tranne il fatto che la benzina di quel paese era sporchissima (ma costava 400lire al litro)e ci sporcava il debimetro(misura la portata aria-benzina)risolvemmo tutto grazie alla parte ruvida che si trova nella scatola dei fiammiferi(nn avevamo un foglio di carta vetrata) :lol:



Quindi credo che ciò facesse riflettere che sia surpefluo portarsi l'officina perché il guasto capita sempre quello imprevedibile o no?... :wink:
Registrato
sbreight
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: bergamo ex catania
Provincia: ND
Messaggi: 519



WWW
« Risposta #18 inserita:: Giugno 07, 2007, 05:11:03 pm »

Citazione di: "filippopro"
Citazione di: "sbreight"
una volta con un amico siamo andati in auto in vacanza nella ex jugoslavia,lui da buon meccanico si portò dietro mezza officina comprese 2 centraline cinghie attrezzi di ogni genere ecc ecc.
ebbene aveva previsto quasi tutto tranne il fatto che la benzina di quel paese era sporchissima (ma costava 400lire al litro)e ci sporcava il debimetro(misura la portata aria-benzina)risolvemmo tutto grazie alla parte ruvida che si trova nella scatola dei fiammiferi(nn avevamo un foglio di carta vetrata) :lol:



Quindi credo che ciò facesse riflettere che sia surpefluo portarsi l'officina perché il guasto capita sempre quello imprevedibile o no?... :wink:

infatti :wink:
Registrato
ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #19 inserita:: Giugno 07, 2007, 06:11:26 pm »

RAGAZZI... è impossibile prevedere ed essere attrezzati per ogni evenienza....

ma almeno Prevedere il prevedibile finchè c'è spazio.... poi affidarsi alla fortuna...

meglio essere attrezzati e poi non capita niente... che essere male attrezzati e ... a piedi. :wink:
Registrato

vicky78
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: Battipaglia (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 682


« Risposta #20 inserita:: Giugno 08, 2007, 01:01:51 am »

Citazione di: "fuoco"
Citazione di: "vicky78"
Citazione di: "crimanga"
Secondo mecorna a parte  :lol:  :lol: , dipende da quanta strada devi faree dove devi andare. Ovvio che una scampagnata in giornata per zone "civilizzate" è diversa da un giro nell'entroterra sardo, siciliano o su per le alpi...
In Toscana per 1200 km complessivi a cavallo del 25 aprile mi sono portato appresso:

chiave del 17
candela
1 kg di olio
brugole
pantaloni anti pioggia (x 2...sugli appennini puoi trovare qualsiasi tempo e, oltre che dalla pioggia ti tengono anche caldo)
guanti anti pioggia (x 2...vedi voce "pantaloni")
cacciavite a stella + piatto
attrezzi beverly
bomboletta gonfia gomme

Ovviamente equipaggiato con giubbotto in gore tex...

Sono dell'avviso che in certi casi la prudenza non è mai troppa!!!!
Soprattutto dopo un paio di esperienze avute con il soccorso stradale :x  :x


scusate la mia ignoranza meccanica ma la
Chiave del  17 cosa è?
è la chiave per avvitare la candela??o una semplice chiave inglese??
Help me please!!!! Shocked  :lol:  :cry:


....è una chiave normalissima. Hai mai stretto i 2 specchietti laterali?Benissimo è proprio di quella  :wink:
La chiave per la candela è quella a tubo che hai nel kit di dotazione sotto la sella  :wink:
La chiave inglese è quella regolabile tramite un nottolino (non è nel kit di dotazione  :cry: )


Ah ah ah ah aha come sei spiritoso Fuoco
 Cheesy  Cheesy  Cheesy
cmq per la precisione non ho mai stretto gli specchietti laterali....
quindi ricapitolando le vostrte spiegazioni
è una chiave normale??
Registrato

La potenza è nulla senza il controllo!!!

SenseiMatty
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Giugno 08, 2007, 01:18:06 am »

Citazione
Quindi credo che ciò facesse riflettere che sia surpefluo portarsi l'officina perché il guasto capita sempre quello imprevedibile o no?...


Dalle leggi di Muprhy:
se l'esito di una situazione è incerto allora andrà male.
se una cosa è destinata ad andare male, lo farà nel peggiore dei modi
 :lol:

Citazione
è una chiave normale??

E' una normalissima chiave a stella da 17. Io la uso anche per montare/smontare il parabrezza alto.
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!