Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [Bev2002]Spia della Temperatura lampeggia... che vuol dire?  (Letto 3213 volte)
DidierDrogba
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Catania
Provincia: Catania
Messaggi: 42


« inserita:: Aprile 29, 2007, 02:33:56 pm »


Ciao ragazzi,
Ho la spia della temperatura che da quando ho messo il Display digitale nuovo (vi ricordo che sto parlando del vecchio modello 2002) lampeggia a intervalli regolari... nel libretto non risulta, cioè o rimane fissa o nn si accende. Il meccanico dice che p colpa del display (che ho preso di seconda mano e ha qualche problemino del tipo i numeri che si vedono male) che non funziona bene e la fa lamopeggiare.
Voi che ne dite?
E poi in 4 mesi non è mai accesa la ventola del radiatoee... boh!
Registrato
majinvegeta75
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 617



« Risposta #1 inserita:: Aprile 29, 2007, 10:55:50 pm »

magari è davvero difettoso il display che hai  preso.

Poi però dici che è 4 mesi che nn ti accende la ventola....possibile?a me almeno una volta tra i semafori accende.....prima andava pure così la ventola o lo fa dopo il display che hai messo?
nn vorrei che segnalasse qualche guasto alla ventola...bo?
Registrato
DidierDrogba
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Catania
Provincia: Catania
Messaggi: 42


« Risposta #2 inserita:: Aprile 30, 2007, 12:09:38 pm »

Guarda nn è mai accesa neanche con il display di prima (che manco accendeva) ... meglio lo porto dal meccanico prima che venga l'estate
Registrato
majinvegeta75
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 617



« Risposta #3 inserita:: Aprile 30, 2007, 12:13:55 pm »

si in effetti potresti evitare per pochi euro danni di centinaia di euro!
Registrato
jerryp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 37


« Risposta #4 inserita:: Aprile 30, 2007, 03:26:13 pm »

vai dal mekka!
Registrato
gatromb
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Maggio 23, 2007, 02:51:16 pm »

io ho da poco acquistato il display digitale nuovo...
anche a me da quando l'ho sostituito lampeggia la spia della temperatura!!!
a freddo lampeggia sempre. appena caldol ampeggia saltuariamente?
cosa vuol dire? è mai possibile che sia guasto il display appena acquistato?Huh?
Registrato
Marxello
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 53


« Risposta #6 inserita:: Giugno 11, 2007, 07:51:50 pm »

Allora ragazzi,
anche io con un beverly 200 appena acquistato usato ho dovuto cambiare il display digitale ....usato ovviamente visto il prezzo del nuovo (192 euro...)
Appena montato mi ha dato il problema che segnali e cioè che lampeggiava la spia della temperatura.
Questa indica un problema al circuito a livello elettrico un'interruzione al termistore...
E difatti corso dal meccanico (appena preso non sapevo proprio dov'era...) tolto il coperchio nel vano sottosella mi ha staccato un connettore faston con cappuccio di gomma che lo trovi a destra del carburatore.
Era quello che probabilmente faceva falso contatto, difatti si staccava.
La fortuna è stata che il falso contatto si è verificato proprio quando ho sostituito il dispaly.....
Magari siete anche voi fortunati come me!
Il fatto non è da sottovalutare il segnale della temperatura non viene letto e funziona solo l'apertura della valvola termostatica meccanica che mette in circolo più liquido ma non l'elettroventola che la raffredda in coda attraverso il radiatore!!!
Ciaoooo e tanti km insieme al vs. Beverly!
Marcello
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!