Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
  Stampa  
Autore Discussione: Velocità max beverly 250i.e.  (Letto 26468 volte)
rudyrueda
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #45 inserita:: Luglio 01, 2007, 03:57:43 am »

ma queste incisioni dv si fanno???
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #46 inserita:: Luglio 01, 2007, 08:10:03 am »

115km/h

con
cruiser
Utente non iscritto
« Risposta #47 inserita:: Luglio 01, 2007, 12:55:27 pm »

135/140 kmh
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #48 inserita:: Luglio 01, 2007, 08:45:38 pm »

il mio 250 carb in autostrada più volte testato, arriva ad una velocità di 145 km/h e non fa una mossa.... :wink: cmq mantengo una velocità fissa sui 120 e mi tocca pure starci attento a non farlo andare più veloce...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #49 inserita:: Luglio 02, 2007, 03:01:46 pm »

Beh quindi la max velocità segnata è di 140/145 km/h come andava il mio da originale Tongue  Tongue
Adesso però che monto il variatore della polini che penavo potesse darmi un maggior allungo mi rendo conto che sono fermo a 140 kmh :cry:  :cry: ovvio con una maggior ripresa in accellerazione ma con una certa delusione per quanto concerne l'allungo :cry:  :cry:
Beh si infatti pur salendo con la grammatura dei rulli da 14 gr originali polini con varie prove il risultato non varia affatto oltre i 140 km/h indicati non si scappa :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Solo una volta con una leggerissima discesa e coi 15 gr sono riuscito ad arrivare a 150 kmh ma alla fine i consumi erano da formula 1 circa i 15 km/l!!!
A questo punto mi chiedo vale la pena montare un variatore polini/malossi  quando a questo punto si potrebbe ottenere la stessa cosa montando dei rulli di poco più leggeri tipo i 10.3 gr risparmiando i soldi per un variatore aftermarket?? :thumbdown:  :thumbdown:  :thumbdown:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #50 inserita:: Luglio 02, 2007, 03:11:27 pm »

Citazione di: "street_hawk"
Beh quindi la max velocità segnata è di 140/145 km/h come andava il mio da originale Tongue  Tongue
Adesso però che monto il variatore della polini che penavo potesse darmi un maggior allungo mi rendo conto che sono fermo a 140 kmh :cry:  :cry: ovvio con una maggior ripresa in accellerazione ma con una certa delusione per quanto concerne l'allungo :cry:  :cry:
Beh si infatti pur salendo con la grammatura dei rulli da 14 gr originali polini con varie prove il risultato non varia affatto oltre i 140 km/h indicati non si scappa :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Solo una volta con una leggerissima discesa e coi 15 gr sono riuscito ad arrivare a 150 kmh ma alla fine i consumi erano da formula 1 circa i 15 km/l!!!
A questo punto mi chiedo vale la pena montare un variatore polini/malossi  quando a questo punto si potrebbe ottenere la stessa cosa montando dei rulli di poco più leggeri tipo i 10.3 gr risparmiando i soldi per un variatore aftermarket?? :thumbdown:  :thumbdown:  :thumbdown:

ok allora solo i rulli!! ottimo
Utente non iscritto
« Risposta #51 inserita:: Luglio 02, 2007, 07:42:13 pm »

Citazione di: "paskuale"
si, dovresti praticare delle incisioni affinchè nn si ripeta + oppure pulire la frizione periodicamente  :wink:

Si ma dove si fanno queste incisioni?Huh?Huh?Huh?
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: Luglio 02, 2007, 08:42:19 pm »

mi sembra stranissimo ke con i rulli +leggeri si guadagna in ripresa e con quelli +pesanti non si guadagna in velocità di punta..bisogna inventarsi qualcosa x guadagnare in velocità di punta(ragazzi scusate ma la mia è una fissa!) Cheesy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #53 inserita:: Luglio 18, 2007, 09:50:13 am »

il mio 250 S x ora ha tokkato i 130 Km/h in due senza paravento e senza bauletto.
Utente non iscritto
« Risposta #54 inserita:: Luglio 18, 2007, 10:24:33 am »

Citazione di: "shotgun"
ragazzi oggi in autostrada ero sui 140 qnd ho beccato una discesa ke ha spinto il mio beverly fino a 150 ma improvvisamente ha cominciato a perdere colpi..si è attivato il limitatore di corrente!!!

Qualcuno mi conferma la presenza del suddetto limitatore? E' possibile rimuoverlo?

E' successo anche a me, più di una volta che la bestia "mollasse"...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #55 inserita:: Luglio 18, 2007, 10:32:53 am »

Citazione di: "duemenu"

Qualcuno mi conferma la presenza del suddetto limitatore? E' possibile rimuoverlo?

E' successo anche a me, più di una volta che la bestia "mollasse"...

Si c'è il limitatore... no non penso si possa togliere
Street_ Hawk ...  Grin Grin
duemenu
Utente non iscritto
« Risposta #56 inserita:: Luglio 18, 2007, 10:46:05 am »

Grazie street, pessima notizia! :?

Ma se un qualsiasi personaggio (non io di certo) elabora il beverly all'inverosimile per poter raggiungere alte velocità (più dei 150 km/h segnalati) , si deve rassegnare a veder la lancetta "ferma lì" ?
Utente non iscritto
« Risposta #57 inserita:: Luglio 18, 2007, 11:14:29 am »

ma il limitatore non è sulla velocità ma sui giri del motore (x esempio può attaccare anke a 130km/h in discesa xkè il motore va fuori giri).. si potrebbe anke tarare la centralina in modo ke entri in funzione ad un regime maggiore ma poi sbielleresti di sicuro..quindi serve principalmente a salvaguardare il motore da rotture..
Utente non iscritto
« Risposta #58 inserita:: Luglio 18, 2007, 11:18:07 am »

Citazione di: "shotgun"
ma il limitatore non è sulla velocità ma sui giri del motore (x esempio può attaccare anke a 130km/h in discesa xkè il motore va fuori giri).. si potrebbe anke tarare la centralina in modo ke entri in funzione ad un regime maggiore ma poi sbielleresti di sicuro..quindi serve principalmente a salvaguardare il motore da rotture..

Immaginavo che fosse sui giri, ma il concetto non cambia... dunque tutte le modifche fatte a livello meccanico servono pressochè a nulla, i giri del motore saranno sempre limitati... :?:  :cry:
Utente non iscritto
« Risposta #59 inserita:: Luglio 18, 2007, 11:26:43 am »

si ma la maggior parte delle modifike effettuate su un motore 4t servono a migliorarne l'accelerazione sulle velocità di punta si guadagna un max di 10km/h +o- e in ogni caso x le modifike pesanti serve sempre anke una mod alla centralina
  Stampa  

Vai a: