Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 18
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno del Lago di Garda (Benaco)  (Letto 47580 volte)
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« inserita:: Luglio 10, 2007, 03:19:11 pm »


Per tutti coloro che risiedono nelle regioni vicine al lago di Garda, per tutti coloro che amono il lago di Garda,  per tutti coloro che non lo conoscono e che vogliano conoscerlo con gli amici del Beverly Club...  sono stato incaricato insieme all'amico Pigio di organizzare un raduno sul lago di Garda.


1° RADUNO BEVERLYCLUB SUL LAGO DI GARDA
8 E 9 SETTEMBRE 2007


PROGRAMMA
[/color][/size]


SABATO 8 SETTEMBRE[/color][/size]

-- Ore 9:Ritrovo presso il parcheggio per moto nel centro di Desenzano del Garda. Il parcheggio è quasi adiacente al centro storico di Desenzano e quindi offre l’opportunità di una visita sicuramente gradita anche se breve. Caffè sotto i centralissimi portici di Piazza Malvezzi. L’organizzazione accoglierà gli amici in arrivo fino alle ore 10.
-- Ore 10: Partenza del moto giro del basso Garda bresciano e della sponda veronese. Si visiteranno le località di Sirmione, Peschiera, Lazise, Garda e Torri del Benaco. Si farà in modo di essere sempre facilmente raggiungibili da coloro che arriveranno durante la giornata
 --  Ore 18/19: Rientro a Desenzano del Garda e fine del moto giro.
-- Ore 20: Serata in pizzeria


DOMENICA  9 SETTEMBRE[/color][/size]

-- Ore 9:Ritrovo presso il parcheggio per moto nel centro di Desenzano del Garda. Il parcheggio è quasi adiacente al centro storico di Desenzano e quindi offre l’opportunità di una visita sicuramente gradita anche se breve. Caffè sotto i centralissimi portici di Piazza Malvezzi. L’organizzazione accoglierà gli amici in arrivo fino alle ore 10.
-- Ore 10: Partenza del moto giro della sponda bresciana del Lago di Garda. Percorreremo la strada statale Gardesana fino a Gardone Riviera dove effettueremo una sosta per breve visita del centro storico. Ripresa la Gardesana, all’altezza di Gargnano, si abbandona la sponda del lago e si inizia a salire …. Bellissimi panorami del lago visti dalla montagna. Si entra in Val Vestino. Costeggiamo lo spettacolare lago artificiale e, attraverso un ponte, lo attraversiamo. Saliamo ancora per una decina di km di curve fino a Cima Rest; una località montana molto particolare, famosa per i suoi formaggi ed i suoi fienili molto pittoreschi.
-- Ore 13,30: Pranzo a Cima Rest a base di spiedo tradizionale bresciano e polenta taragna.
-- Ore 15: Si ridiscende fino alla Gardesana e la si ripercorre verso sud fino a Salò dove faremo una sosta ed una passeggiata nel suo centro storico e sul lungo lago.
 Rientro a Desenzano del Garda saluti e fine del raduno.
Registrato
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #1 inserita:: Luglio 10, 2007, 03:31:58 pm »

Vai Rofos porta avanti questo discorso, anche se però è un pò presto postarlo ora Smiley
Bhe non devo dirtelo io, ma metti qualche foto dei posti, se no non ci viene il prurito all'accelleratore
Registrato
crimanga
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Verona
Provincia: ND
Messaggi: 902


« Risposta #2 inserita:: Luglio 10, 2007, 04:30:51 pm »

Bellissimo tutto, data compresa...me la segno già sul calendario. Se ti interessa c'è un magnifico locale a Tenno (immediatamente sopra Riva del Garda) famosissimo per la carne salà. Si mangia divinamente, posso eventualmente informarmi sul costo cad, conosco bene il titolare. Si chiama Trattoria Piè di Castello.
Registrato
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Prato
Provincia: Prato
Messaggi: 1214



« Risposta #3 inserita:: Luglio 10, 2007, 05:17:47 pm »

Il 10 settembre è il 29° anniversario di matrimonio mio e di Agnese........  se non ci saranno incovenienti potremmo passarlo in BEVERLY sul LAGO :roll::roll::roll:

SPERO SIA COSI'
Registrato


CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #4 inserita:: Luglio 10, 2007, 05:36:20 pm »

Citazione di: "Toscanaccio55"
Il 10 settembre è il 29° anniversario di matrimonio mio e di Agnese........  se non ci saranno incovenienti potremmo passarlo in BEVERLY sul LAGO :roll::roll::roll:

SPERO SIA COSI'


Accidenti credo che sia una splendida occasione.. per un we sul lago.

 Vi aspettiamo... :wink:  :wink:
Registrato
vicky78
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Battipaglia (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 682


« Risposta #5 inserita:: Luglio 10, 2007, 08:58:01 pm »

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............
la proposta mi alletta.....
seguirò questo post con attezione!!!!
Registrato

La potenza è nulla senza il controllo!!!

stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #6 inserita:: Luglio 10, 2007, 10:31:37 pm »

Mi prenoto!!!!
doppia porzione di spiedo!!!
Registrato

rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #7 inserita:: Luglio 10, 2007, 11:21:38 pm »

Citazione di: "stasandro"
Mi prenoto!!!!
doppia porzione di spiedo!!!


Suvvia ci mancherebbe che mancassero i milanesi...  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Registrato
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #8 inserita:: Luglio 11, 2007, 01:30:12 am »

Era un pò che pensavo ad un giro sul Garda, Salò. La proposta è decisamente moooolto allettante. Considerando poi che son meno di 300 km, e che per quella data molto probabilmente sarò in sella ad un 500,  Cool ...direi che..se po fà se po fà... Cheesy !!!!
Registrato
Darius
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322



« Risposta #9 inserita:: Luglio 11, 2007, 03:46:08 pm »

Anche se c'è ancora molto tempo per aderire credo proprio di esserci a questo appuntamento, forse arrivo la sera prima e vado a dormire nei dintorni.

Ammiro i partecipanti che arrivano da lontano, per me percorrere oltre 100-150km con lo scooter non è concepibile!!

Ma è solo la mia opinione per voi non è così per fortuna Cheesy  Cheesy .
Registrato

400ie
ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #10 inserita:: Luglio 11, 2007, 03:57:03 pm »

Citazione di: "Darius"
Ammiro i partecipanti che arrivano da lontano, per me percorrere oltre 100-150km con lo scooter non è concepibile!!


....chi c'ha i denti non c'ha il pane
e chi c'ha il pane non c'ha i denti..... :lol:

e comincio a fare gli scongiuri [sgrat..sgrat..] già da ora....
Registrato

ilmario
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 77
Località: milano
Provincia: Milano
Messaggi: 778


papa natale è tanto che te la chiedo


« Risposta #11 inserita:: Luglio 11, 2007, 04:45:20 pm »

Citazione di: "Toscanaccio55"
Il 10 settembre è il 29° anniversario di matrimonio mio e di Agnese........  se non ci saranno incovenienti potremmo passarlo in BEVERLY sul LAGO :roll::roll::roll:

SPERO SIA COSI'

urca presente ,  e faremo festa volentieri,vi toccherà offrire da bere :drunken:,mi raccomando non dimenticarti l'agnese a l'autogril la festa e sopratutto sua . ( io quest'anno ho fatto felicemente i 36  :cry:  :cry:  :cry: )
W gli sposi Cheesy  Cheesy
Registrato
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #12 inserita:: Luglio 11, 2007, 04:57:27 pm »

Citazione di: "ilmario"
Citazione di: "Toscanaccio55"
Il 10 settembre è il 29° anniversario di matrimonio mio e di Agnese........  se non ci saranno incovenienti potremmo passarlo in BEVERLY sul LAGO :roll::roll::roll:

SPERO SIA COSI'

urca presente ,  e faremo festa volentieri,vi toccherà offrire da bere :drunken:,mi raccomando non dimenticarti l'agnese a l'autogril la festa e sopratutto sua . ( io quest'anno ho fatto felicemente i 36  :cry:  :cry:  :cry: )
W gli sposi Cheesy  Cheesy


Felice della vostra adesione Mario :wink:  :wink:
Registrato
angel64
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Luglio 14, 2007, 06:45:15 pm »

PER ME NON CI SONO PROBLEMI, LA DATA E' OK ANCHE SE POTRO' RAGGIUNGERVI SOLO LA DOMENICA......CI SARO'!!! Cheesy
Registrato
angelo60
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 64
Località: Forlì
Provincia: ND
Messaggi: 254



« Risposta #14 inserita:: Luglio 14, 2007, 09:36:02 pm »

Al 100% sarò dei vostri e mi auguro di riuscire a portare anche la mia consorte USL n°38 di FORLì permettendo Smiley  Smiley  Smiley
Registrato

Pagine: [1] 2 3 ... 18
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!