francescoray
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Luglio 26, 2007, 09:11:02 pm » |
|
Grazie mille!8)
|
|
|
|
|
|
francescoray
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Luglio 27, 2007, 06:32:21 am » |
|
Ma se vado dal gommista x l'equilibratura, non perdo poi la garanzia?8O
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Luglio 27, 2007, 09:13:35 am » |
|
scusami ma che centra l'equilibratura con la garanzia, non fai mica smontare parti che sono soggette a garanzia, è come se tu bucassi una gomma, che fai non la fai riparare dal gommaio per non perdere la garanzia.
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Luglio 27, 2007, 01:04:57 pm » |
|
Ma se vado dal gommista x l'equilibratura, non perdo poi la garanzia?8O senti stamani sono andato alla piaggio e mi spiace ma il parabrezza non si può inclinare è tutto diverso dal 500. ciao alla prossima.
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Luglio 27, 2007, 01:36:54 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Luglio 27, 2007, 02:20:14 pm » |
|
Bravo!
|
|
|
|
|
|
GIBBO
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Luglio 27, 2007, 02:21:54 pm » |
|
lunedi sarò da missile, poi vi aggiornerò sui miglioramenti!!
|
|
|
|
|
|
francescoray
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Luglio 27, 2007, 03:39:22 pm » |
|
lunedi sarò da missile, poi vi aggiornerò sui miglioramenti!! Mi piacrebbe anche a me andarlo a trovare, ma sono molto lontano :cry: Spero comunque in segiuto di fare una capatina o di incontrarci in un raduno 
|
|
|
|
|
|
francescoray
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Luglio 27, 2007, 03:44:17 pm » |
|
Ma se vado dal gommista x l'equilibratura, non perdo poi la garanzia?8O senti stamani sono andato alla piaggio e mi spiace ma il parabrezza non si può inclinare è tutto diverso dal 500. ciao alla prossima. Grazie molte Missile, lo sapevo che eri di parola. Tra un po vado x l'equilibratura e vi aggiorno se ho dei miglioramenti; speriamo! :roll: Ciao alla prossima 
|
|
|
|
|
|
francescoray
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Luglio 28, 2007, 08:00:07 am » |
|
Grazie molte Missile, lo sapevo che eri di parola. Tra un po vado x l'equilibratura e vi aggiorno se ho dei miglioramenti; speriamo! :roll: Ciao alla prossima  Sono poi andato dal gommista e equilbrato la gomma poichè era squilibrata. Purtroppo stamane l'ho provata e non ha dato nessun miglioramento, è rimasta come prima. Le oscillazioni rimangono sempre e perennemente superati i 140Km/h. Come ultima spiaggia provo a vedere dove posso reperire i 5/6 pesi da 1Kg cadauno da poter montare sul mio 400. :? Grazie a risentirci 
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Luglio 28, 2007, 09:11:46 am » |
|
Grazie molte Missile, lo sapevo che eri di parola. Tra un po vado x l'equilibratura e vi aggiorno se ho dei miglioramenti; speriamo! :roll: Ciao alla prossima  Sono poi andato dal gommista e equilbrato la gomma poichè era squilibrata. Purtroppo stamane l'ho provata e non ha dato nessun miglioramento, è rimasta come prima. Le oscillazioni rimangono sempre e perennemente superati i 140Km/h. Come ultima spiaggia provo a vedere dove posso reperire i 5/6 pesi da 1Kg cadauno da poter montare sul mio 400. :? Grazie a risentirci  senti dato che è sempre in garanzia perchè non lo fai provare al meccanico della concessionaria? magari può stringerti un pò più il manubrio, si ottengono miglioramenti anche così. ciao
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Luglio 31, 2007, 09:34:11 am » |
|
ora aspettiamo le considerazioni di gibbo per il lavoro fatto al suo 500 avendo montato i pesi
|
|
|
|
|
|
GIBBO
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Luglio 31, 2007, 12:03:16 pm » |
|
Eccomi a voi di ritorno da Grosseto, ieri pomeriggio ho testato il bev modificato da Missile ( approfitto per ringraziarti nuovamente per tutto il supporto) sia su strada veloce per circa 100 km sia, su strada di campagna per altri 75, e devo ammettere che sono andato con un mezzo e sono tornato con un'altro, tanta e' stata la miglioria. etrate in curva senza oscillazioni, dossi e buche dove non sbandi più, stabilità impressionante sopra i 140 km, il tutto avallato dalla superba modifica del parabrezza. Consiglio vivamente a tutti di farla!!! Gianni appena puoi ci rivediamo per sentire se il peso sul mio vecchio bev è uguale al tuo anteriore
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Luglio 31, 2007, 08:42:23 pm » |
|
Gibbo il tuo pesa di più.......hai le pasticche freni nuove........eheheheheh
|
|
|
|
|
|
maurus
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Ogliastra
|
 |
« Risposta #74 inserita:: Luglio 31, 2007, 10:16:55 pm » |
|
Ciao ragazzi , sto seguendo con attenzione questa discussione da un po' di tempo e vorrei proprio provare a mettere su queste zavorre!
che dici missile??
Dopo aver provato il tuo bolide poi.... a leggere le impressioni degli altri è una cosa, ma avere sotto il culo un giocattolo (in confronto all'originale!!) è un'altra!!
ma ste zavorre come le produci??
ti vien bene a farle e spedirle?? Altrimenti se mi dai le misure ci penso io a farle, squaglio un po' di piombo dentro un barattolo vuoto di pelati e tutto è risolvito o risolto!
Volevo poi sapere se i 5 kg sono la zavorra ideale,
oppure se non hai caricato ulteriormente per mancanza di spazio o altro,
perchè sennò si potrebbe studiare qualcos'altro per zavorrarlo ancora, che ne dici?? io un'idea ce l'avrei ma devo smontare le plastiche per vedere che si può fare...
|
|
|
|
|
|
|