shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Agosto 05, 2007, 10:31:06 am » |
|
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico  se sei capace cambiale tu...così risparmi e qnd farai il tagliando x cambiare le pastikke al meccanico dirai di montarti lo stesso modello (x la garanzia tu non potresti cambiarle da solo ma figurati se il meccanico sa ke pastikke monti..non se ne accorgerà nemmeno ke le hai cambiate)
|
|
|
|
|
|
Xanny
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Agosto 05, 2007, 11:27:35 am » |
|
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico  AL64 si penso che quando la pinza davanti fara toccare le pasticche al disco le provero' per ora senza attrito anche un pezzo di cartone adrebbe bene :lol:
|
|
|
|
|
|
Xanny
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Agosto 05, 2007, 11:34:50 am » |
|
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico  se sei capace cambiale tu...così risparmi e qnd farai il tagliando x cambiare le pastikke al meccanico dirai di montarti lo stesso modello (x la garanzia tu non potresti cambiarle da solo ma figurati se il meccanico sa ke pastikke monti..non se ne accorgerà nemmeno ke le hai cambiate) ciao shotgun il problema non sono le pasticche ma tutto il freno daventi... se le pasticche non toccano posso mettere pure la gomma da masticare, m ala cosa non cambia..
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Agosto 05, 2007, 12:05:26 pm » |
|
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico  se sei capace cambiale tu...così risparmi e qnd farai il tagliando x cambiare le pastikke al meccanico dirai di montarti lo stesso modello (x la garanzia tu non potresti cambiarle da solo ma figurati se il meccanico sa ke pastikke monti..non se ne accorgerà nemmeno ke le hai cambiate) ciao shotgun il problema non sono le pasticche ma tutto il freno daventi... se le pasticche non toccano posso mettere pure la gomma da masticare, m ala cosa non cambia.. allora cambia meccanico e kiedi di cambiare le pinze in garanzia..se non vogliono cambiare insisti oppure kiama direttamente il n°verde della piaggio devono x forza risolverti il problema...
|
|
|
|
|
|
Xanny
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Agosto 05, 2007, 04:23:58 pm » |
|
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico  se sei capace cambiale tu...così risparmi e qnd farai il tagliando x cambiare le pastikke al meccanico dirai di montarti lo stesso modello (x la garanzia tu non potresti cambiarle da solo ma figurati se il meccanico sa ke pastikke monti..non se ne accorgerà nemmeno ke le hai cambiate) ciao shotgun il problema non sono le pasticche ma tutto il freno daventi... se le pasticche non toccano posso mettere pure la gomma da masticare, m ala cosa non cambia.. allora cambia meccanico e kiedi di cambiare le pinze in garanzia..se non vogliono cambiare insisti oppure kiama direttamente il n°verde della piaggio devono x forza risolverti il problema... Il mio e' molto carino e disponibile a parte il fatto che non ha i pezzi e non sono sicuri "dicono loro" che sia la pinza, ma gli indizi sono quelli, ora un tecnico piaggio a settembre verra' a consulto, la mia delusione e' che a settebre io saro' a 1500/2000 km e ancora non avro' risolto... 
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Agosto 05, 2007, 04:27:21 pm » |
|
vabbè poi si dovrà vedere se a settembre ti sostituiranno tutto (anke il disco ke sarà usurato in modo non uniforme) oppure solo le pinze o quello ke sarà difettoso...
|
|
|
|
|
|
Attila
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Agosto 05, 2007, 04:57:11 pm » |
|
Ammè funziona...
|
|
|
|
|
|
Xanny
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Agosto 05, 2007, 06:55:14 pm » |
|
vabbè poi si dovrà vedere se a settembre ti sostituiranno tutto (anke il disco ke sarà usurato in modo non uniforme) oppure solo le pinze o quello ke sarà difettoso... hai detto bene!
|
|
|
|
|
|
Xanny
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Agosto 05, 2007, 06:55:57 pm » |
|
Ammè funziona... Beh e' un difetto anomalo mica tipico del cruiser 
|
|
|
|
|
|
Attila
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Agosto 05, 2007, 07:00:46 pm » |
|
Era per rassicurarti...(pacca sulla spalla). 
|
|
|
|
|
|
Xanny
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Agosto 06, 2007, 07:54:14 am » |
|
Dai che me volevi fa rosica' :lol::lol:
|
|
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Agosto 06, 2007, 10:03:18 pm » |
|
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico  AL64 si penso che quando la pinza davanti fara toccare le pasticche al disco le provero' per ora senza attrito anche un pezzo di cartone adrebbe bene :lol: Ciao, guarda che essendo la pinza flottante i due pistoncini sono da una parte sola, però quando premono agiscono su tutte e due le pastiglie, perciò se ti frena qualcosa almeno con quella esterna vuol dire che la pinza funziona, e se la pinza funziona per come è costruita agisce per forza su tutte e due le pastiglie, probabilmente per qualche motivo preme di più dalla parte esterna(quella dei pistoncini) ma sicuramente preme anche dall'altra parte, con delle pastiglie più morbide miglioreresti sicuramente la situazione aspettando l'intervento del conce piaggio.
|
|
|
|
|
|
Attila
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Agosto 07, 2007, 10:16:19 am » |
|
...flot-flot-floot-flott-flot-flott-floott-flot... GNIIIIKKK!!!! AO'? EMBE'? ANVEDI QUESTO! MA LA FRECCIA LA METTI DOPO? LI MORTACC... ...annagg...mmmmava...f... GRRRRR! 8O Vabbè.... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! ...ari...flot-flot-floot-flott-flot-flott-floott-flot... :wink:
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Agosto 07, 2007, 05:19:34 pm » |
|
...flot-flot-floot-flott-flot-flott-floott-flot... GNIIIIKKK!!!! AO'? EMBE'? ANVEDI QUESTO! MA LA FRECCIA LA METTI DOPO? LI MORTACC... ...annagg...mmmmava...f... GRRRRR! 8O Vabbè.... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! ...ari...flot-flot-floot-flott-flot-flott-floott-flot... :wink: ma ke roba è???
|
|
|
|
|
|
|