Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: multivar [beverly125]  (Letto 18836 volte)
marco90ct
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #45 inserita:: Settembre 13, 2007, 10:51:12 pm »

mi e venuto un dubbio... :? ma 12gr o 14gr sono quelli adatti per un beverly come il mio???cioe' tutto originale??cioe' lasciando questi mi andra' come è di giusto andare per un variatore? poi se scendo di gr ad es. 9.5 mi avra' piu ripresa vero?cmq io sto mettendo anke le mollettine nella frizione bianke percio' non credo ci sia bisogno di scendere....:?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #46 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:07:39 am »

Allora c'è un pò di confusione.
Nella confezione del multivar ci sono due set di rulli:
- da 9.5g ke vanno x il 125cc
- da 14g ke vanno sul 200/250cc :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:35:26 am »

è come dice paskuale .... però vi voglio far notare che il mio amico ha speso solo 10 euro di rulli comprati da lui ....e il moto ha una ripresa rispetto a prima allucinante sinota troppo la differenza ...Cioè per me mettere la puleggia (variatore) si darà notevoli aumenti di prestazioni però non ne vale la pena se io invece di spendere 100 euro di variatore con 10 euro me ne esco ....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #48 inserita:: Settembre 14, 2007, 10:12:05 am »

SaroFalsaperla, :?... guarda mi sembra strana questa cosa...cambiare i rulli e metterli + leggeri x me cambia poco praticamente hai solo + giri a vuoto ma nn ti sfrutta nnt a terra.. nn sai quante prove ho fatto io...e ti assicuro ke col variatore cambia molto di + ne vale la pena tranquillo...:wink: p.s = magari il tuo amico ke dici.ha qualke pezzo in + e nn te lo vuole dire...:roll:

GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
marco90ct
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Settembre 14, 2007, 11:29:53 am »

ragazzi!!!! stamattina ho comprato il variatore al prezzo di 88€...pomeriggio lo porto dal meccanico e lo faccio montare Cheesy una cosa...ma gli porto tutto lo scatolo?oppure gli porto solo i pezzi necessari??vi faccio questa domanda perche mi spavento che si prende i rulli di 14gr e gli adesivi :lol: cmq quando finisce di montarlo devo farmi dare il variatore originale con tutti gli altri pezzi sostituiti?
Utente non iscritto
« Risposta #50 inserita:: Settembre 14, 2007, 12:51:12 pm »

Citazione di: "marco90ct"
ragazzi!!!! stamattina ho comprato il variatore al prezzo di 88€...pomeriggio lo porto dal meccanico e lo faccio montare Cheesy una cosa...ma gli porto tutto lo scatolo?oppure gli porto solo i pezzi necessari??vi faccio questa domanda perche mi spavento che si prende i rulli di 14gr e gli adesivi :lol: cmq quando finisce di montarlo devo farmi dare il variatore originale con tutti gli altri pezzi sostituiti?

fatti dare il vekkio variatore ke ti potrebbe sempre servire e porta lo scatolo senza rulli da 14g(xke magari si distrae e mette qll sbagliati,potrebbe capitare...)e nn gli lasciare gli adesivi dentro xke nn li troveresti +... :lol:

p.s. dv lo hai preso il vario?così se lo hai preso dv vado io so a qnt lo passa... Cool
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #51 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:09:05 pm »

Quoto qll ke dice sergio, portagli solo il variatore con i cursori, i rulli da 9.5g e pretendi il variatore originale :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
marco90ct
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Settembre 14, 2007, 06:09:53 pm »

ok gia' montato!!! Cheesy:D sono troppo soddisfatto...la ripresa e l'accelerazione sono fantastici...sembra cambiato cmq ragazzi mi ha ridato tutto l'originale e gli adesivi :lol: cmq secodno me adesso il beverly ha troppa ripresa percio' ho pensato di togliere i rulli da 9.5 a mettere quelli che mi ha consigliato un mio amico che sono di 10.5gr....perde un po' di ripresa pero' mi migliora la velocita' massima....e poi ragazzi una domanda ma gli devo far fare 150km prima di stirarlo al massimo???
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:11:57 pm »

Maaa Noo tranquillo è soltanto un variatore..puoi stiralo al max se vuoi..però ti raccomando prima di tutto usa la prundenza al massimo !! :wink:

GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
marco90ct
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:25:45 pm »

ok... Cheesy adesso mi divertiro' a stirarlo al max.con prudenza logicamente.....pero' per il fatto dei rulli??? che dite sono buoni quelli da 10.5gr?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:29:13 pm »

Allora quando io montai il mio variatore (polini speed coontrol) la prima regolazione ke feci fù tre da 9.5 e tre da 10.5 e x me andava benissimo in pratica era regolato intermedio ee bisogna essere di regola così...poi a te la scelta..Cheesy poi da premettere ke polini e malossi sn diversi quindi ognuno porta il suo tipo di regolazione.. ma il tuo lo senti un pò su di giri ??

marco90ct
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:35:51 pm »

ah...non sapevo che si potessero mettere 2 tipi di rulli con grammatura diversa...uhmmm questa e una bella idea...il fatto e che adesso sento il motorino tutto di ripresa e di accelerazione e pazzesco!!!! io volevo mettere qualkosa di medio che mi dia anke allungo...tu che cambiamenti hai avuto?? sia di ripresa che di allungo????grazie ale :wink:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:43:07 pm »

Certo ke si può fare lo facevo pure col 50ino...c'è da dire però ke se trovi 6 rulli tutti dello stesso peso ke ti danno sia un xfetto allungo ke un accelerazione giusta allora la cosa sarebbe proprio xfetta maaa nn sai quante prove dovresti fare....IL mio devo essere onesto al max faceva 120 xrò li prendeva subito rispetto ad un beverly cn vario originale ma la differenza ke + notavo era in ripresa...

marco90ct
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Settembre 14, 2007, 10:32:37 pm »

vabbe....ok vedremo...per adesso mi va benissimo poi vediamo :wink: grazie a tutti ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: Settembre 15, 2007, 02:42:20 pm »

Ale210Malossi il amico c'è la pienamente originale ....e qui a catania mi sono girato 3 meccanici e tutti e tre mi hanno detto la stessa cosa ...se non vuoi mettere il variatore scnedi i rulli e di ripresa ti aumenta ....onestamente appena faccio un po piu di kilometri e slego il motore gli abbasso i rulli
  Stampa  

Vai a: