Premesso ke il motore dopo i 1000 km di rodaggio NON deve comsumare olio, altrimenti c'è qlks ke nn va...
Purtroppo spesso capita che i concessionari prima di consegnare i mezzi non mettano l'olio motore ai livelli corretti, ripeto è un problema di molti concessionari di moto ed auto (l'animaccia loro!).
Michele è indifferente il tratto di strada ke si percorre, se mangia olio lo mangerà anke nel traffico e il mio ocnsiglio è qll di far subito presente il problema xkè aggiungere 400cc di olio nn è uno skerzo.
Non è esattamente così, i motori, tutti in genere, più vengono messi sotto stress più possono consumare olio motore, esempio pratico se si percorrono tanti km in autostrada sempre a manetta è probabile che si comsumi dell'olio motore ma sempre in quantitavi accettabili.
Teniamo anke presente ke il master è un motore ke dal punto di vista della lubrificazione vuole sempre il top xkè delicato sotto qst punto di vista.
E poi 600cc di olio rabboccato in 4300 km mi sembra davvero trp...
Io farei presente il problema :wink:
Anche secondo me 600cc di olio in così pochi km sono tantini ma immagino già la risposta dell'officina: "è normale, va bene così"
Byez