Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: VISITA ALLA REGGIA DI CASERTA E ...... SABATO 01/09/2007  (Letto 22940 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« inserita:: Agosto 27, 2007, 10:21:04 pm »

Salve a tutti ragazzi .... sono appena rientrato dalle vacanze (anzi per dirvela tutta sono ancora in ferie fino al 3 settembre  Tongue  Tongue ) e per finire le vacanze in bellezza ... mi son detto organizziamo una cosuccia al volo al volo per tutti i campani che vogliono passare una giornata diversa sicuramente dalle solite  :wink:  :wink:  :wink:
Allora il programma è fare una visita nel giardino della reggia di Caserta,

quindi l'appuntamento sarebbe di sabato mattina 01/09/2007 verso le 10.30 davanti al cancello della reggia per poi entrare a fare il giro fin su alla cascata ed al meraviglioso giardino inglese.......
Vi do una anticipazione del perchè di questa particolare visita .. 8O  8O  avremo due ospiti molto speciali per l'occasione Biloge e Nene  che trovandosi a scendere in puglia ci passano a trovare ...... che facciamo li lasciamo andare a vedere la reggia da soli o li accompagnamo in modo da rendere questa visita un tantinello più frizzantina Huh???
Dopo la visita ovviamente per il pranzo si è pensato di fare una scappatina  dalle parti del caro Dj-Upe a praiano in costiera Amalfitana per fare 4 curvette a velocità moderata (hanno messo gli autovelox :roll:  :roll: ) un bagnetto e mangiare qualcosina alla buona in questo piccolo spaccato di paradiso circa 350 scalini sotto il livello stradale :twisted:  :twisted:

(astenersi malati di cuore io per poco non ci rimettevo la vita a risalire ... ma che ci volete fare sono abituato alla vita comoda :lol:  :lol:  :lol: )
Quindi ricapitolando si è detto reggia, pranzo in spiaggia, manca la serata .... (ma solo perchè non ve l'ho ancora descritta) infatti far capire ai ragazzi in visita cos'è la pizza è dove è nata :oops:  :oops:  :oops: (promessa fatta dopo la pizzata dell'argentario)  Cool  Cool la sera ci muoveremo verso seiano o sorrento (ancora in forse la destinazione finale) per andare a mangiare una pizza in riva al mare e prendere poi un buon caffè
:cheers:  :cheers:  :cheers:  :cheers:  :cheers:
Che ne dite ce la fate a sostenere il ritmo di questo BeverlyClub Huh??? :afro:  :afro:  :afro:
siete ancora a pensarci :scratch:  :scratch:  :scratch:
Dai forza vi aspetto numerosi .... quando ci ricapiterà che il nostro Boss scenda a trovarci  :?  :?  :?  :?  :?
Mi raccomando fido nella vostra presenza ......
CAMPANI NON DELUDETEMI
:thumleft:  :thumright:  :thumright:  :thumleft:  :thumright:

Street_ Hawk ...  Grin Grin
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #1 inserita:: Agosto 27, 2007, 10:46:52 pm »

(astenersi malati di cuore io per poco non ci rimettevo la vita a risalire ... ma che ci volete fare sono abituato alla vita comoda    )

Per farvi capire il ritmo del beverlyclub in campania vedete un po il nostro mitico e instancabile street come si è combinato per nn rimanere indietro

Raga apparte tutto quello che è stato detto, nn potete assolutamente mancare a questo evento, primo perche da come ho potuto capire nn tutti sono mai stati alla reggia, compreso me, quindi un ottima ragione per venire, secondo raga questi saranno gli ultimi bagnetti prima di iniziare con le fatiche della vita quotidiana... Non potete assolutamente mancare Il Boss conta nella nostra presenza massiccia, cerchiamo di nn deluderlo.....  :salut: :thumleft:  :cheers:  :thumright:  :salut:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #2 inserita:: Agosto 28, 2007, 10:15:46 am »

:lol:  :wink:  :lol:  :wink:  :lol:  :wink:  :lol:
Gerry sei BELLISSIMO... solo per rivederti dal vivo mariti la sfacchinata di treno...  :wink:  :wink:
Confermo la presenza mia e di Bilo... partenza da Genova alle 00:01, arrivo previsto a Caserta  alle 9:39... (comunque se troviamo offerte più convenienti avvertiamo, per ora questa è la soluzione più fattibile...  Cheesy )

Non sono mai stata a Caserta, non ho mai visto la Costiera (tranne che in foto...  Sad ), e non vedo l'ora di mangiare quella pizza che ci è rimasta sul groppone dall'Argentario  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Gerry, Upe, (e chi altro?Huh?) stiamo arrivando!!!!!  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
lyonheart74
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #3 inserita:: Agosto 28, 2007, 10:16:49 am »

grande street...peccato che io purtroppo sono tornato a lavorare  non posso venire..  se potete salutatemi il capo..e street mi raccomando fagli vedere come è bella anche caserta..Smiley:wink:
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 28, 2007, 11:21:17 am »

ciao Nene allora per il momento saremo
street_hawk
Dj-upe
Fuoco e Fiammella
Biloge e Nene
Antimo250 e Annarita
Mao288 e zavorrina
Paskuale
e chi non ha altri impegni che si facesse avanti vi aspettiamo
Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Aski
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Agosto 28, 2007, 11:26:53 am »

che posto fantastico...... mi piacerebbe tanto vederlo, vedremo più in la di fare una scappattina Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #6 inserita:: Agosto 28, 2007, 12:26:30 pm »

FUOCO e FIAMMELLA con costume al seguito..........CONFERMATO  :lol:

X Bilo: promessa mantenuta
x Nene: Bentornata  Cheesy
x Dj-upè: 3 ombrelloni e sdraio in !ma fila. Grazie

x tutti i campani e non: facite ambress
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« Risposta #7 inserita:: Agosto 28, 2007, 01:02:03 pm »

Salve genteeeeeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D!!! Bilo e Nene non vedo l'ora di rivedervi, purtroppo nn ci sarò sabato mattina alla reggia perchè lavoro.. Nn vi preoccupate, vi stiamo organizzando un weekend con i fiocchi!! Smiley
A me, m piac a brioche!!!
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Agosto 28, 2007, 01:42:02 pm »

venerdi 31 sono di servizio..smonto il sabato mattina quindi il tempo di arrivare a casa farmi una doccia e magari mi aggrego a voi nel pomeriggio..tanto x andare in costiera passate +o- dalle mie parti :wink:...si potrebbe fare?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Agosto 28, 2007, 01:46:44 pm »

certo shotgun nessun problema ci daremo un appuntamento da qualche parte lasciami in mp il tuo cellulare e ci sentiamo Tongue
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Agosto 28, 2007, 05:22:25 pm »

we guagliuncielli ma che fine avete fatto ne Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #11 inserita:: Agosto 28, 2007, 05:28:59 pm »

Citazione di: "street_hawk"
we guagliuncielli ma che fine avete fatto ne Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

....forza non abbiate paura!!! Ma si può sapre perchè siete così restii?Passeremo una giornata indimenticabile........

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #12 inserita:: Agosto 28, 2007, 06:28:24 pm »

mannaggia, sempre di sabato organizzate, uffi io lavoro! Peccato sarà per la prossima! Ciao!
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Agosto 28, 2007, 07:58:59 pm »

Citazione di: "street_hawk"
certo shotgun nessun problema ci daremo un appuntamento da qualche parte lasciami in mp il tuo cellulare e ci sentiamo Tongue

grazie x la disponibilità...da programma verso ke ora è previsto la partenza dalla reggia x andare in costiera?..ti do il num di cell in mp..
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Agosto 28, 2007, 09:00:24 pm »

beh di preciso non so quanto tempo perderemo nella reggia :? :? ma penso che max per le 13.30 saremo partiti da caserta .... quindi diciamo attorno alle 14.30 15.00 max dovremo essere in zona cesarini Cool Cool Cool Cool
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  

Vai a: