pako2290
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Agosto 29, 2007, 11:58:53 am » |
|
raga io potrò stare cn voi solo la mattina perchè poi la sera ho un impegno....se nn vi disp all uscita dalla reggia ci saluteremo....
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Agosto 29, 2007, 01:43:23 pm » |
|
Allora....sono appena tornato dalla Corsica e non posso di certo mancare..... sto arrivando!!! Non so se paperinogirl verrà ma io ci sarò di sicuro!!! Non verrò a vedere la reggia ma vi aspetterò al casello di castellamare....fatemi sapere per che ora passate di lì per andare a Praiano...OK!!!
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Agosto 29, 2007, 04:13:32 pm » |
|
raga io potrò stare cn voi solo la mattina perchè poi la sera ho un impegno....se nn vi disp all uscita dalla reggia ci saluteremo.... ok pako sarà un piacere lo stesso averti anche solo per la mattinata 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Agosto 29, 2007, 04:14:31 pm » |
|
Allora....sono appena tornato dalla Corsica e non posso di certo mancare..... sto arrivando!!! Non so se paperinogirl verrà ma io ci sarò di sicuro!!! Non verrò a vedere la reggia ma vi aspetterò al casello di castellamare....fatemi sapere per che ora passate di lì per andare a Praiano...OK!!! ok vichy no problem appena partiamo da caserta ti avvisiamo :twisted: :twisted: :twisted:
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Agosto 30, 2007, 12:38:43 am » |
|
iamm guagliù aderite numerosi a qst ke potrebbe essere l'ultimo incontro prima della fine dell'estate...godiamoci tutti insieme qst favolose giornate di caldo e sole...:lol: :wink:
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Agosto 30, 2007, 08:59:16 am » |
|
Porca miseria...ci tenevo tanto....non avevo mai visto la Reggia.....ma proprio il 1 settembre?....che devo assolutamente essere al lavoro per curare le assunzioni di nuovi insegnanti!!.....:roll:
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Agosto 30, 2007, 09:54:56 am » |
|
Porca miseria...ci tenevo tanto....non avevo mai visto la Reggia.....ma proprio il 1 settembre?....che devo assolutamente essere al lavoro per curare le assunzioni di nuovi insegnanti!!.....:roll: digli di passare l'anno prossimo x le assunzioni  qst anno non assumete nessuno xkè c'è il raduno del beverly club e non puoi mancare :lol: :wink:
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Agosto 30, 2007, 10:57:19 am » |
|
ragazzi scusate rileggendo il programma..ho notato ke mangeremo in spiaggia..ma provvederemo là oppure dobbiamo partire già attrezzati :mrgreen: facitm sapè
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Agosto 30, 2007, 12:48:34 pm » |
|
ragazzi scusate rileggendo il programma..ho notato ke mangeremo in spiaggia..ma provvederemo là oppure dobbiamo partire già attrezzati :mrgreen: facitm sapè Ciao Shot e company  ne ho discusso proprio ieri con Street, probabilmente arriveremo in spiaggia dopo le 13.00. Io cmq mi attrezzo con merenda stile : FRAVACATORE (Muratore) non si sa mai :wink: , in ogni caso la tavola calda è fornitissima di cibarie squisite ( sicuramente farò il 2° round) :lol: :lol: P.S. A breve il programma completo :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Agosto 30, 2007, 01:50:29 pm » |
|
appost io vengo da lavoro passo x casa x fare 1doccia..mi regolo 1pò con l'orario..se cominciate a tardare io mangio poi in spiaggia si continua con il 2°round :mrgreen:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Agosto 30, 2007, 03:41:13 pm » |
|
ragazzi scusate rileggendo il programma..ho notato ke mangeremo in spiaggia..ma provvederemo là oppure dobbiamo partire già attrezzati :mrgreen: facitm sapè Ciao Shot e company  ne ho discusso proprio ieri con Street, probabilmente arriveremo in spiaggia dopo le 13.00. Io cmq mi attrezzo con merenda stile : FRAVACATORE (Muratore) non si sa mai :wink: , in ogni caso la tavola calda è fornitissima di cibarie squisite ( sicuramente farò il 2° round) :lol: :lol: P.S. A breve il programma completo :wink: e dai marcè posta sto programmma..... così vedo se devo venire già mangiato o meno....
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Agosto 30, 2007, 04:30:27 pm » |
|
viciè VIEN GIA' MANGIATO sennò il cacciuttiello di UPE con te non ci si sporca neanche le zanne :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero

Scollegato
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Agosto 30, 2007, 05:08:34 pm » |
|
Da notare il sangue che esce dalla gamba di gerry  (che effetti scenici magnifici mamma mia mi voleva anche dario argento)  :lol:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Agosto 30, 2007, 07:14:43 pm » |
|
Da notare il sangue che esce dalla gamba di gerry (che effetti scenici magnifici mamma mia mi voleva anche dario argento)  :lol: ..... .si Mao ma pe te fà nu mazziatone e scummà a sangueche tradotto: ..... si Mao avresti sicuramente strappato un contratto come il re del sangue :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero

Scollegato
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Agosto 30, 2007, 08:23:49 pm » |
|
Gentilissimo come sempre :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Marcè apppppproposito dello spropisito. A che ora ci vediamo sab mattina e dove...?
|
|
|
|
|
|
|