Allora faccio un piccolo aggiornamento della visita alla reggia
Allora ritrovo per tutti al casello di Caserta Nord alle 9.45
Procederemo al parcheggio di fronte ai giardini della reggia!!!!
Mi raccomando a tutti la puntualità altrimenti per mettere qualcosa sotto i denti si farà tardino..... :evil: :evil: :evil:
Continuando sono stato a chiedere i biglietti per vedere stanze e giardino costano 7 € in totale ed addirittura alle 10.30 parte la visita guidata ma si paga un sovrapprezzo di 5 € (e penso sia a persona)
Per uscire dal giro delle camere ci vuole circa un'ora quindi si spera salvo imprevisti di essere in giardino per le 11.30 ..... pulmanino (1 € A/R) che ci porta in cima al giardino inglese con visita di circa mezzora quindi per le 12.15 potremo decidere se salire in cima alla cascata e cominciare a sbranare un paninozzo ... ma questo allungherebbe tremendamente la partenza per praiano (è ovvio che nessuno ci corre dietro)!!!!
Cmq secondo me se riusciamo ad uscire per le 13.00 dalla reggia senza lasciare nulla di inguardato possiamo immaginare di stare per le 14.00 al casello di castellammare e per le 15.00 a praiano visto che cmq dobbiamo prendere qualcun'altro (Vichy - Shotgun) al casello di castellammare e fare una piccolissima variazione (ognuno sap i fatti suoi quindi non chiedete che non vi rispondo in merito :mrgreen: :mrgreen: vero Marcè :mrgreen: :mrgreen: )Per il resto giunti al lido giù da UPE si apriranno le danze ... Marcello col suo triplo carpiato ... ed io con il mio tuffo a balena morta da 30 gg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e potremo finalmente pranzare qualcosina di più sostanzioso
Ad un certo punto della giornata leveremo le tende dalla spiaggia per una atletica scalinata
alla fine della quale sarete tutti rigorosamente filmati ( e beh ci vogliono i ringraziamenti a peppe no, per lo splendido posto in cui abita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
quindi una doccetta e via per poi cominciare a pensare di sederci su di una balconata in riva al mare a degustare la tanto agognata (specie dai genovesi) pizza in località Seiano .......
Caffè a Sorrento o Vico equense e baci ed abbracci per tutti .....
Grazie altrettanto a voi e famiglia