clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« inserita:: Agosto 31, 2007, 01:39:49 am » |
|
Ormai ci siamo, abbiamo quasi deciso tutto, giorno 9 settembre si va ad Erice, anzi forse si parte giorno 8 pomeriggio così da rendere il viaggio dell'andata meno faticoso. In effetti le soluzioni sono 2, le descrivo brevemente: Prima soluzione. 1) Giorno 8/9 partenza da Piazza Armerina nel primo pomeriggio per raggiungere Selinunte dove è previsto il pernottamento (percorso Piazza Armerina - Caltanissetta - Agrigento - Selinunte). 2) Giorno 9/9 partenza da Selinunte intorno alle 9,30 direzione Erice (percorso Selinunte - Erice tramite E29), pranzo, caffe pomeridiano, partenza per Piazza Armerina (percorso Erice - Piazza Armerina tramite E29, E90, A19). Seconda soluzione. 1)Giorno 9/9 partenza da Piazza Armerina (stesso precorso della prima soluzione) per raggingere entro le 9,30 chi ha pernottato a Selinunte, da Selinunte in poi tutto come la prima soluzione. Ragazzi se qualcuno è interessato può contattarmi via mail o tramite questo post. A dimenticavo, qualcuno ha dei consigli da darmi per il ristorante di Erice?      
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
turii
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Agosto 31, 2007, 08:06:30 am » |
|
io pure ci voglio essere!, ma voglio fare parte della seconda soluzione, se c'è qualcuno che mi fa compagnia durante il viaggio vengo volentieri
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Agosto 31, 2007, 12:37:01 pm » |
|
pure io vorrei esserci vorrei tanto visitare la sicilia, non ci sono mai stato
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Agosto 31, 2007, 02:23:18 pm » |
|
We ragazzi siciliani, ma cosa aspettate a partecipare?  Fooorzaaaaa c'è qualcuno che vuole darsi da fare per un secondo raduno siculo e voi non partecipate?!?!?!? Eh male male  bravo clybeverly se vuoi condividere l'esperienza con tutti, appoggiamo la tua iniativa come raduno 
|
|
|
|
|
|
jack1984
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Agosto 31, 2007, 02:45:14 pm » |
|
Wow......devo organizzarmi, vi faccio sapere il prima possibile
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Settembre 01, 2007, 09:25:51 am » |
|
Dopo che mi sbrigo la causa :cry:....per il nove ci dovrei essere dò la mia disponibilità al 60%.......a breve do la conferma...è bello rivederci cly!!!!:wink:
|
|
|
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Settembre 01, 2007, 03:21:16 pm » |
|
io l'8 e il 9 lavoro :roll:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 02, 2007, 06:02:21 pm » |
|
Desidero precisare che non si tratta di un raduno ufficiale, l'iniziativa è stata presa pricipalmente dal mio amico Rosario (presente al Raduno Sicilia Orientale del 24 Aprile) d'accordo per andare ad Erice giorno 9 Settembre anche se siamo solo in 2.
Ovviamente stiamo invitando tutti coloro desiderano partecipare della nostra città e non, prenotazioni per il pernottamento dovranno essere effettuate in modo indivuduale, se volote io ho già fatto una ricerca ed ho individuato alcuni hotel e b&b della zona, mentre il ristorante non l'ho ancora individuato.
Poichè durante la settimana sarò poco presente sul forum eventualmente scrivetemi alla mia mail.
Per TURII: ti faccio sapere se qualcuno di Piazza Armerina decide di parteciapare con la 2° opzione
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Settembre 05, 2007, 12:24:09 am » |
|
Il programma ed i luoghi  Il percorso 
|
|
|
|
|
|
jack1984
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Settembre 05, 2007, 06:53:00 pm » |
|
Ragazzi io passo! mi hanno anticipato l'esame di biologia molecolare a martedì e devo fare un pò di cose ancora il mio sabato e domenica sarà dentro casa!
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Settembre 05, 2007, 07:52:16 pm » |
|
...mi hanno anticipato l'esame di biologia molecolare... Praticamente da suicidio. :roll:
|
|
|
|
|
|
jack1984
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 05, 2007, 10:00:04 pm » |
|
beh....! si sarà da suicidio..... mi mancano le ultime 4 materie non posso mollare adesso! meglio fare qualche sacrificio adesso
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Settembre 05, 2007, 11:58:09 pm » |
|
Perchè non mettevate l'annuncio sulla Home page. Mannaggia, me ne sono accorto proprio ora per caso.... Sicuramente ci sono pochi partecipanti per questo motivo, il post è passato inosservato. Io fino a giorno 9 sono a Santo Stefano di Camastro (ME) e ritorno a Castelvetrano nel pomeriggio. Praticamente si viene nella mia città a Castelvetrano... a 10 Km da Selinunte Se pernottate a Villasogno è fantastico cme B&B, vi assicuro che sarà il più lussuoso di tutti quelli in cui siete stati.
Io ho una buona idea...
1)Mettiamo l'annuncio sulla Home page come per gli altri raduni 2)rinviamo la partenza di qualche giorno o per la prossima settima 3)prepariamo una lista di tutti i partecipanti 4)il risultato sarà garantito al 100%
Spero che la mia proposta venga accettata... Sono dei posti bellissimi quelli del programma... a Selinunte c'è il parco archeologico più grande d'Europa, ad Erice possiamo fare il giro sulla funivia, anche San Vito Lo Capo è molto bello. Se si rinvia tutto di una settimana o qualche giorno io ci sarò al 100% e tutto riuscirà meglio.
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Settembre 06, 2007, 12:08:34 am » |
|
comuque voi che siete dei moderatori secondo me dovreste avere anche questo potere, non condivido il fatto che questa mansione sia estesa solo a biloge.
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Settembre 06, 2007, 12:45:11 am » |
|
Supergianpiero...... purtroppo non si tratta di un raduno o uscita ufficiale del Beverly Club ecco perchè non trovi nessuna indicazione sulla home, non altro perchè io Rosario abbiamo deciso di organizzare e di farla anche se saremo solo noi due. In realtà ad oggi siamo a 7 veicoli e 9 partecipanti + 1 che ci aspetta già a Menfi.
Di rimandare l'uscita non se ne parla, per tutta una serie di motivi: 1) Effettuate già alcune prenotazioni per il pernottamento compresa la mia e quella di Rosario fatte gia lunedì, 2) Rimandiamo questa uscita da giorno 26 Agosto, e se continuiamo a rimadarla la faremo la prossima estate.
Forse questa doveva essere un'uscita ufficiale del Beverly Club, ne avevamo parlato, ma poi visto che tutto e svanito ed abbiamo deciso di organizzare comunque un'uscita, ciò non toglie che sono sempre pronto a dare il mio contributo per un'eventuale altra uscita ufficiale come l'indimenticabile raduno organizzato da Filippo ed Aloris ad Aprile.
|
|
|
|
|
|
|