supergiampiero
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Settembre 06, 2007, 08:10:44 am » |
|
Va bene, sarà allora per una prossima volta. Alla fine quando partite da Piazza Armerina l'8 o il 9 settembre? Così eventualmente vediamo se posso raggiungervi. Perchè io ritorno a casa il 9 settembre di pomeriggio.
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Settembre 06, 2007, 11:25:04 pm » |
|
Il destino è dalla parte di Supergianpiero e di tutti quelli che chiedono tempo per poter partecipare......................... un serio problema nella famiglia di uno dei partecipanti non ci consente di fare l'uscita, e proprio qualche ora fa sono stato costretto a disdire tutto........che figura ragazzi!!!
Quindi l'uscita è rimandata a data da destinarsi, a questo punto quale migliore occasione quella di rendere ufficiale l'uscita, farla diventare un raduno ufficiale del Beverly Club............... se da Bilo in giù siete d'accordo potete anche farlo, io non ho nessun problema.
Cercherò di tenere questo post il più possibile nella lista degli ultimi 100, per dare la possibilità, visto lo slittamento, a chi è intenzionato a partecipare, di tenersi informato.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Settembre 07, 2007, 08:31:46 am » |
|
Ok....cly......in quel caso anche io sono intenzionato ad aspettare per poter rendere più sicuro la mia presenza.....:wink:
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Settembre 07, 2007, 09:09:15 am » |
|
Perfettamente d'accordo. :wink: Comunque da farsi sempre nel mese di settembre.
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Settembre 07, 2007, 09:10:35 am » |
|
Sapete quando ritorna Bilo?
|
|
|
|
|
|
jack1984
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Settembre 07, 2007, 06:35:59 pm » |
|
Scusate...posso solo dire che sono contento. perchè così almeno avrò un'altra speranza di esserci mi dispiace per quelli che potevano andare e hanno dovuto disdire. cercherò di esserci appena si decide la data il mio unico intralcio sono gli esami universitari. quindi aspetto la prox data!:cyclops:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Settembre 07, 2007, 10:35:28 pm » |
|
Perfettamente d'accordo. :wink: Comunque da farsi sempre nel mese di settembre. Visto che sei di Castelvetrano puoi dirmi se i luoghi scelti per il pernottamento sono ok?
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Settembre 08, 2007, 11:33:04 pm » |
|
vi consiglio villasogno, il posto oltre ad essere bello, è buono anche per lasciare i beverly. dove avevate prenotato e quanto vi avevano chiesto?
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Settembre 09, 2007, 10:37:47 pm » |
|
In entrambi i posti ci hanno chiesto 40€ a persona per una notte sistemazione in camera doppia compresa 1° colazione, mentre 55€ (Case dl Latomie) e 60€ (Villa Sogno) a persona per una notte sistemazione sempre su camera doppia però utilizzo singolo.
Entrambi i posti come prezzo è equilibrato, anche a Case di Latomie mi è stato detto che il posto è tranquillo per i Beverly, la signora con cui ho parlato mi ha detto che potevamo sistemare i mezzi nello spiazzo antistante alla struttura e poi di sera avrebbe chiuso il cancello.
Se però tu ci consigli l'altro prenderemo in considerazione il tuo consiglio........non posso dirti la data al momento ma tu pensi di esserci, al limite solo per un saluto?
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Settembre 10, 2007, 09:20:58 am » |
|
Come posti sono entrambi tranquilli, Villasogno si paga di più perchè è più lussuosa, non so se hai visto le foto nel sito. Quindi dato i prezzi ti consiglio di optare per gli altri, per lasciare i beverly sono tutti ok.
Io per il mese di settembre attualmente non ho impegni particolari, quindi posso venire tranquillamente, dato che arrivate a Castelvetrano da li in poi posso proseguire con voi. Naturalmente per dormire andrò a casa mia che dista 10 Km da dove pernottate.
Comunque se non fissiamo una data è una lista dei partecipanti l'uscita continuerà a rimandarsi....
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Settembre 10, 2007, 08:22:06 pm » |
|
Comunque se non fissiamo una data è una lista dei partecipanti l'uscita continuerà a rimandarsi....
Si...hai perfettamente ragione, però se non usciamo dai casini che ci hanno fatto annullare tutto non possiamo fissare una data, altrimenti rischiamo di annullare ancora un avolta tutto.
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Settembre 10, 2007, 09:21:58 pm » |
|
più o meno quando pensi si possa fare?
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Settembre 10, 2007, 09:28:42 pm » |
|
più o meno quando pensi si possa fare? Spero tanto di poter riorganizzare il tutto per il 22-23 settembre, però non ho ancora nessuna certezza in quando non dipende da me.
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:08:21 pm » |
|
Ok, spero che questa certezza si avvicini il prima possibile. Ti ho scritto in mp.
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Settembre 11, 2007, 10:34:44 pm » |
|
Ok, spero che questa certezza si avvicini il prima possibile. Ti ho scritto in mp. si ho visto....grazie
|
|
|
|
|
|
|