Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ........botte sotto i piedi.......  (Letto 2113 volte)
saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« inserita:: Agosto 31, 2007, 02:51:18 pm »

ciao a tutti,
è da un po di tempo che quando prendo qualche buca avverto dei colpi oltre che nel posteriore come sempre anche sotto la pedana come se ci fosse qualcosa che si muove..e mi capita soprattutto quando la buca la prendo in piega.
a qualcuno di voi è capitato?Huh? grazie a tutti ciao
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

lyonheart74
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #1 inserita:: Agosto 31, 2007, 04:28:35 pm »

Ciao, a me no,nessun rumore in genere neanche in piega...prova a controllare se magari si fosse allentato qualche vite e tu l'abbia persa andandosene in giro sotto la pedana :mrgreen: :mrgreen:
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Agosto 31, 2007, 09:48:56 pm »

caro saro
e ben due o tre mesi ke cerco di capire da dv proviene il rumore
sn proprio identici i rumori ke fanno i nostri scooter..io ho un beverly 200 e praticamente sento dei rumori e dei battiti provenire da sotto la pedana e davanti, questi rumori sn cm dei bAttiti di ferro cn ferro vero???io la prima volta lo portato dal meccanico e mi ha cambiato la boccola del motore ma dp una settimana mi ha dato lo stesso problema e adesso lo fatto vedere ad un altro meccanico ke mi ha detto ke mi si e allentata la forcella...infatti nelle curve lo scooter tende aed oscillare il posteriore vero???e poi un altrea cosa quando sei ad una velocita bassa tipo 20/30 km/h prova a dare dei brevi colpetti di freno anteriore e vedi se ti fa quel fastidioso rumore se e quello e la forcella lenta....io lunedi lo porto a fare sistemare..dammi una risposta alle domande ke ti ho fatto ciao
Cheesy:D:D:D:D:D
  Stampa  

Vai a: