Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Bilanciamento del peso!  (Letto 5104 volte)
mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:43:50 pm »

capisco...ma i miglioramenti sn cosi evidenti nella giuda?
Registrato
Darius
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322



« Risposta #16 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:57:32 pm »

Nel mio caso il limite dell'anteriore si alzato di circa 10-15 km/h (ora si allegerisce oltre i 150KMh), se poi come me monti parabrezza alto e bauletto givi da 46 litri allora ci vogliono proprio.
Registrato

400ie
mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Settembre 14, 2007, 05:03:52 pm »

il mio in curva gia a 100 saltella come un dannato,io prima avevo una moto e qst cose nn li sentivo e fastidioso...qnd li dv mettere va e poi ci accoppio un bel variatore
Registrato
AL64
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Settembre 14, 2007, 07:34:54 pm »

Secondo me piuttosto che mettere i pesi sarebbe meglio alzare di qualche cm il posteriore ed eventualmente abbassare l'anteriore così si avrebbe un maggiore caricamento dell'anteriore senza mettere pesi...per me pesa già troppo così com'è originale :wink:
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!