Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: power cam project  (Letto 5122 volte)
sergio90
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 13, 2007, 04:36:07 pm »


buon dìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Ragazzi sn molto depresso...gg primo giorno di scuola e arriva il mio compagno bastardo sborone ke ha 16 anni ha il bev. 250 i.e. cn multivar malossi... ci facciamo 1 giretto insieme e nnt da fare me le ha date sui denti a ogni occasione e in ogni situazione... a qst punto visto anke la mia sete di super prestazioni ho deciso definitivamente ke dal mio bev. voglio qlks di +!! quindi mi kiedo;oltre al multivar cs posso montare al giocattolo?io vorrei il power cam xò dp ke lo monto se lo tengo cn cura posso aspirare a farci qlks cm 10-15 mila km oppure è soltanto un sogno irrealizabile il mio?

help me!!!!!! :cry:
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #1 inserita:: Settembre 13, 2007, 04:50:07 pm »

prima cosa sergio devo dirti una cosa: le corse x strada nn si fanno, sia xkè lo impone la legge, e nn x ultimo xkè è pericoloso, quindi cerkiamo di usare la testa :wink:
Vorrei precisare ke le elaborazioni, almeno dal mio punto di vista si fanno x passione, x capire e x "metterci le mani", vedere cn i tuoi okki "come fa" e nn x gareggiare cn l'amiko e potersi vantare.
E poi con solo cilindro nn ce la fai a spingere quei rapporti studiati x un'elaborazione malossi completa, ecco xkè il tuo amiko se ne andava, hai rapporti mlt + lunghi dei suoi.
Inizia a mettere il multivar e poi passi alle camme, ma logicamente ricarburando altrimenti riski il grippaggio. :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Settembre 13, 2007, 07:59:20 pm »

Citazione di: "paskuale"
prima cosa sergio devo dirti una cosa: le corse x strada nn si fanno, sia xkè lo impone la legge, e nn x ultimo xkè è pericoloso, quindi cerkiamo di usare la testa :wink:
Vorrei precisare ke le elaborazioni, almeno dal mio punto di vista si fanno x passione, x capire e x "metterci le mani", vedere cn i tuoi okki "come fa" e nn x gareggiare cn l'amiko e potersi vantare.


Beh paskuale forse mi hai frainteso,nn ci siamo messi a fare le corse e tirare fino a 100; su una strada ke sarà all'incirca..nn so 500m o forse 1km ke è kiusa al traffico e dv nn va mai nessuno abbiamo provato da 0 a 60 e me le dava, e poi da 20 a nn so qnt.. ma alll'incirca sempre 60...io qnd ero + piccolo e avevo il runner correvo un sacco cn il motorino...ogni 50ino ke vedevo era una sfida e mi divertivo parekkio devo ammetterlo xò un giorno tornando da scuola ho avuto un'incidente in una strada da dv arrivavo a passare anke a 120(cn un runner nn sn poki x nnt)forunatamente qll giorno andavo a meno di 60 e nn mi sn fatto nnt...tornando a casa cn mio padre ke era accorso gli ho promesso ke da qll giorno se gli avessi dato le kiavi del motorino lui l'avrebbe dovuto vendere senza pensarci 2 volte e la cosa ora vale anke x il beverly...spesso penso a cs sarebbe successo se nella makkina sulla quale sn finito ci fosse stato un bambino mezzo fuori dal finestrino e anke se ora ho la passione x l'elaborazione del beverly nn mi metto + a fare le corse in strada sfilando tra le makkine..diciamo ke mi sn responsabilizzato...spero ke ttt possano capire qll ke ho capito io senza dover prima saggiare l'asfalto xò
Citazione di: "paskuale"
E poi con solo cilindro nn ce la fai a spingere quei rapporti studiati x un'elaborazione malossi completa, ecco xkè il tuo amiko se ne andava, hai rapporti mlt + lunghi dei suoi.
Inizia a mettere il multivar e poi passi alle camme, ma logicamente ricarburando altrimenti riski il grippaggio. :wink:


fatta la premessa ke sta sopra(sorry se è lunga ma mi sn tolto un peso)vorrei kiederti una cs,  qst fantomatico power cam nn dovrebbe dare problemi teoricamente giusto?intendo se tenuto cn la dovuta considerazione e manutenzione e soprattt se montato perfettamente :lol: :wink:
Registrato
pako2290
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 166



WWW
« Risposta #3 inserita:: Settembre 14, 2007, 12:53:08 am »

cmq l unica cosa per darle al tuo amico è metterci il 250 cn un variatore...

ho prenotato il blocco da un meccanico...che ha amicizie dv portano i motorini confiscati.

sinceramente se vuoi un mezzo piu performante è l unica soluzione tanto costa piu poco del 210 malossi tutto il blocco
Registrato
mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Settembre 14, 2007, 01:47:22 am »

io credo k il 210 malossi sia migliore del 250 originale poi mi posso sbagliare....
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #5 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:01:57 am »

Sergio la prima cosa è la testa sulle spalle :wink:
ora torniamo a noi Cheesy
Un'elaborazione completa malossi al 250 gli fa vedere i sorci, anzi di +...
Ad esempio il mio ke è ankora nn carburato perfettamente e nn ho ankora rimesso su la testa cristofolini, già così le da di santa ragione ad un 250...
E premetto soprattutto in ripresa...ed ho provato cn i 250 cn variatore...
L'elaborazione completa malossi, altro ke 250 Cool
Sergio il powercam nn ti da problemi, i consumi aumenteranno sia x il diagramma + spinto, sia x la necessità di ingrassare 1 bel pò la carburazione. Logicamente dovrai dare + attenzioni al tuo motore e soprattutto alla sua temperatura. Un motore elaborato tenuto bene nn dura poco, ma bisogna saperlo curare e dargli + attenzioni e tui darà tnt soddisfazioni.  :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Settembre 14, 2007, 01:03:52 pm »

Citazione di: "pako2290"
cmq l unica cosa per darle al tuo amico è metterci il 250 cn un variatore...

ho prenotato il blocco da un meccanico...che ha amicizie dv portano i motorini confiscati.

sinceramente se vuoi un mezzo piu performante è l unica soluzione tanto costa piu poco del 210 malossi tutto il blocco


bhè vai a guardare la discussione dv un certo andrea_s presentò il suo beverly(lui aveva l'elaborazione malossi completa)e noterai qll ke mi rispose qnd gli kiesi se il suo scooter andasse + di un 250...oppure in alternativa basta leggere qll ke scrive paskuale stesso :lol:

@ paskuale x la temperatura ke così cm sn nn mi si alza quasi mai oltre la prima linetta dp la metà ho pensato di far mettere il pulsantino collegato cn la ventola...cm hanno fatto boggio e apripista e x la manutenzione ci starò attentissimo!!
Registrato
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66



« Risposta #7 inserita:: Settembre 14, 2007, 01:53:15 pm »

Ciao ragazzi..allora io ho voluto provare di proposito il beverly 250ie di mio cugino x vedere le differenze tra il mio e il suo ( da premettere il suo ha variatore e frizione malossi ) beh devo dire ke ho notato subito delle differenze eee nn è la stessa cosa del mio..il suo prendeva 110 + lentamente del mio poi si sentiva ke andava sempre + ad allungo.. cmq secondo me da 0 a 120 sto davanti io xkè li prende subito in un modo pazzesco..poi in allungo è da vedere..anke se il mio fino a 140 c'è arrivato...Smiley a voi i commenti...:wink:
Registrato


GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #8 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:07:00 pm »

Ale e pensa ke il tuo in allungo perde di sicuro xkè il keihin è magro alla massima apertura...vuole + benza x allungare :wink:
Cmq sergio x la ventola nn preoccuparti, il pulsantino nn serve, l'importante è ke prima di partire lo lasci almeno un min in moto sul cavalletto e poi parti dolcemente e cammini con andatura calma fin ke nn raggiunge la temp di esercizio (la metà) :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66



« Risposta #9 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:14:45 pm »

Paskuàààà ma xkè nn mi mandi quella basetta del collettore al 36 ci pensoo io :wink: eeee vediamo cosa succede..cavolo se avessi  il tuo carb...:cry:
Registrato


GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #10 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:33:36 pm »

Ale x farla ci ho messo un sacco di tempo...e l'ho dovuta fare anke x 2 volte xkè la prima crepò Sad
Xò è uno sbattimento enorme carburarlo Sad
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Settembre 14, 2007, 07:30:48 pm »

Citazione di: "paskuale"

Cmq sergio x la ventola nn preoccuparti, il pulsantino nn serve, l'importante è ke prima di partire lo lasci almeno un min in moto sul cavalletto e poi parti dolcemente e cammini con andatura calma fin ke nn raggiunge la temp di esercizio (la metà) :wink:



lo faccio già quindi no problem! anzi io aspetto almeno 2 minuti prima di partire..avvolte sn stato anke 5 min le prime volte qnd dovevo fare il rodaggio :lol:
Registrato
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66



« Risposta #12 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:17:28 pm »

Citazione di: "paskuale"
Ale x farla ci ho messo un sacco di tempo...e l'ho dovuta fare anke x 2 volte xkè la prima crepò Sad
Xò è uno sbattimento enorme carburarlo Sad

uff ... :cry: ma cambia molto in allungo ? supergiù quanto ?
paskuà ma il tuo carburato a puntino e mettendo la testa cristofolini quanto dovrebbe fare ?
Registrato


GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #13 inserita:: Settembre 15, 2007, 07:52:58 pm »

quelli del campionato malossi viaggiano sui 150-160 bom
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66



« Risposta #14 inserita:: Settembre 15, 2007, 07:56:28 pm »

Veramente ?! :drunken: cavolo nn sapevo ke ci fossero pure i campionati beverly malossi paskuà ci iscriviamo ?? ke ne dici ! dai skerzo.. xrò sarebbe bello..:wink:
Registrato


GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!