Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Forcella beverly 500 [spessori di precarico molle]  (Letto 3922 volte)
ago72
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 05, 2007, 05:56:36 pm »


Oggi finalmente ho sostituito gli amm post con dei paioli, poi ho sostituito solo l'olio delle forcelle con olio per forcelle castrol grado di viscosità 20,il max. Già posso dire che in città é una favola confronto a prima. Prossima modifica stavo pensando a degli speassori da mettere nei tappi delle forcelle per indurire le molle ce ne dite?
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2008, 11:37:41 pm da Lorenzo250 » Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 05, 2007, 11:08:03 pm »

direi di lasciar perdere gli spessori...
metti direttamente il kit forcella bitubo composto da molle e pompanti + olio...
una favola e nn riski nulla.
mettendo gli spessori è cmq riskioso, se la pressione aumenta trp riski di far saltare i paraoli...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
ago72
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 06, 2007, 01:13:45 am »

Ho avuto lo stesso dubbio, per ora lascio stare così per com,é poi + in là decido
Registrato
Darius
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322



« Risposta #3 inserita:: Ottobre 06, 2007, 01:18:16 pm »

Ma in città su pavè e binari è più stabile di prima oppure è solo più morbido?

Quanto hai pagato gli ammortizzatori Paioli?
Registrato

400ie
ago72
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 06, 2007, 04:22:51 pm »

In città è molto più stabile per quanto riguarda i paioli li ho pagati 14è euri ma sono benedetti. Gli ammo originali avevano solo 13000 km
Registrato
eddolix
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 650



« Risposta #5 inserita:: Ottobre 06, 2007, 05:24:08 pm »

@ago72 hai scritto bene ?
Solo 14 Euro ? o sono 140 Euro ?

Byez Smiley
Registrato

ago72
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 06, 2007, 05:30:00 pm »

Scusami 140 euro, se li avessi trovati a quel prezzo sarei diventato il fornitore di tutto il beverlyclub.:lol:
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #7 inserita:: Ottobre 06, 2007, 11:24:21 pm »

Citazione di: "ago72"
Oggi finalmente ho sostituito gli amm post con dei paioli, poi ho sostituito solo l'olio delle forcelle con olio per forcelle castrol grado di viscosità 20,il max. Già posso dire che in città é una favola confronto a prima. Prossima modifica stavo pensando a degli speassori da mettere nei tappi delle forcelle per indurire le molle ce ne dite?


Perchè PAIOLI e non BITUBO? Forse per gli €? Rapp. qualità/prezzo a che livelli siamo?
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
ago72
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 07, 2007, 10:57:45 am »

il ricambista che conosco bene mi ha cos i paioli e posso dire che sono di ottima qualità, magari la prossima volta, speriamo il più tardi possibile ,proverò i bitubo
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!