totoreubit
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« Risposta #15 inserita:: Settembre 14, 2006, 11:25:14 am » |
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col 125 riesci a fare dei burnout??? :?: Si si...ci riesco anke io con il mio 125... con le pirelli ci riuscivo meglio xò...soprattutto d'inverno a gomma fredda...pattinavano anke senza volere!!!! ora con le michelin devo trovà un asfalto "skifoso" frenare l'anteriore spostando il peso in avanti...e vai col burnoutt(ovviamente da fermo)!!!! 
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biloge
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« Risposta #16 inserita:: Settembre 14, 2006, 11:55:49 am » |
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Ma i vostri papà lavorano alla Piaggio?
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paskuale
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« Risposta #17 inserita:: Settembre 14, 2006, 02:44:25 pm » |
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No, ma mi piacerebbe avere 1 concessionario 
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robokop
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« Risposta #18 inserita:: Settembre 14, 2006, 02:46:18 pm » |
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Ma i vostri papà lavorano alla Piaggio?
magari... :lol: :lol: 
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robokop
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« Risposta #19 inserita:: Settembre 14, 2006, 02:48:19 pm » |
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ma 1 domanda..fate i burnout con la moto piegata (e dunque la moto incomincia a girare col posteriore) oppure con la moto completamnte perpendicolare al suolo?' :?:
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totoreubit
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« Risposta #20 inserita:: Settembre 15, 2006, 06:19:12 pm » |
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ma 1 domanda..fate i burnout con la moto piegata (e dunque la moto incomincia a girare col posteriore) oppure con la moto completamnte perpendicolare al suolo?' :?: Con la moto perpendicolare al suolo...è più difficile xò e più bello... Mentre con il 5ino lo facevo con la moto piegata...lo buttavo giù davo gas e lo giravo per fare inversione!!!bella manovra... Ps se lo vuoi fare con la moto piegata fai molta attenzione...devi evere un fisico alla Ronnie Coleman x reggere peso del Bev...xciò te lo sconsiglio vivamente...
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totoreubit
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« Risposta #21 inserita:: Settembre 15, 2006, 06:20:10 pm » |
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No non ho nex che lavora alla piaggio!!! :cry:
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robokop
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« Risposta #22 inserita:: Settembre 15, 2006, 08:03:43 pm » |
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mmm dev vedere.. :roll: 8O
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JackAss
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« Risposta #23 inserita:: Settembre 15, 2006, 11:27:24 pm » |
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Io con le Michelin Gold Standard sto a 25.000km, ad occhio davanti va ancora bene mentre dietro ci ho fatto molta strada dritta x lavoro quindi al centro è abbastanza spiattellato...comunque si sente che stanno finendo, in curva e in frenata mi danno sensazioni bruttine spesso...
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darkGrey
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« Risposta #24 inserita:: Settembre 16, 2006, 12:07:32 am » |
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Io con le Michelin Gold Standard sto a 25.000km, ad occhio davanti va ancora bene mentre dietro ... un consiglio cambiale subito.... mai sottovalutare le gomme!!! la tua vita dipende da loro se ci pensi....
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frascone1966
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« Risposta #25 inserita:: Settembre 16, 2006, 06:38:06 pm » |
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dato che tra non molto dovrò cambiarle, vi chiedo due cose...su quali prezzi ci aggiriamo a coppia? (rapporto qualità/prezzo buono) e (qui si nota la mia ignoranza in moto e scooter a 40 anni,infatti prima di quest'anno mai avuto a che fare con 2 ruote) meglio cambiarle in piaggio e va bene anche fidarsi di qualsiasi gommista? grazie per le risposte e scusate l'imbranataggine :oops: 
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dasvidania
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« Risposta #26 inserita:: Settembre 16, 2006, 07:05:13 pm » |
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dato che tra non molto dovrò cambiarle, vi chiedo due cose... contolla sempre la data di fabbricazione delle gomme, in inverno si trovano a prezzi buoni io a maggio le ho pagate 105 la coppia montate.. Naturalmente Pirelli, le francesi non mi ispirano come disegno del battistrada poi dipende dai gusti..
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paskuale
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« Risposta #27 inserita:: Settembre 16, 2006, 08:42:35 pm » |
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anke io sono x le GTS...le ho sotto al 500 e vanno benissimo, piegano benissimo 
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totoreubit
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« Risposta #28 inserita:: Settembre 18, 2006, 09:55:30 am » |
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Vai da qualsiasi gommista...ke alla piaggio i prezzi sono più salti... x il resto controlla la data di fabbricazione...se non sono troppo fresche fatti fare sconti maggiori...
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frascone1966
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« Risposta #29 inserita:: Settembre 20, 2006, 12:39:25 pm » |
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grazie per le risposte 
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