Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: EICMA 2007  (Letto 11811 volte)
jimmymigliore
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

toso ovvero lotta od ogni costo

« Risposta #30 inserita:: Novembre 08, 2007, 09:04:34 am »

http://www.megamodo.com/nuovo-beverly-tourer-2008/motori/

biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #31 inserita:: Novembre 08, 2007, 09:39:35 am »

Scusami jimmi c'è un topic apposito, qua stiamo parlando della visita all'Eicma
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #32 inserita:: Novembre 08, 2007, 06:30:06 pm »

Ciao a tutti....io purtroppo non potrò venire  Sad Sad Sad ma che ne dite se organizzassimo qualcosa per la sera??? Magari 1 aperitivo veloce per vederci?  Kiss Kiss Kiss
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #33 inserita:: Novembre 08, 2007, 06:40:49 pm »

Ciao a tutti....io purtroppo non potrò venire  Sad Sad Sad ma che ne dite se organizzassimo qualcosa per la sera??? Magari 1 aperitivo veloce per vederci?  Kiss Kiss Kiss
ù

Vuoi limonare con Me!!!!!?Huh? Tongue Tongue Tongue Io ci sarò la sera.... A presto Sara
Ops!!! Lips Sealed Sandro mi mangia come un panino di quelli che si fa poldo di "braccio di ferro"

OT Bilo non mi piace il nuovo forum, te l'ho già detto!!!
Farò il polemico fino a farmi bannare sono peggio del Biondo adesso.

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin  D Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin D Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin  D Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin                    Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin                                       Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin                                                          Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin                                                                                  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin                                                                                               Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin                                                                                                               Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin                                                                                                                                Grin Grin Grin Grin                                                                                                                                           Grin Grin                                                                                                                                                  Grin
« Ultima modifica: Novembre 08, 2007, 06:42:43 pm da CAKKOLA » Registrato
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Novembre 08, 2007, 08:55:35 pm »

ù

Vuoi limonare con Me!!!!!?Huh? Tongue Tongue Tongue Io ci sarò la sera.... A presto Sara
Ops!!! Lips Sealed Sandro mi mangia come un panino di quelli che si fa poldo di "braccio di ferro"

OT Bilo non mi piace il nuovo forum, te l'ho già detto!!!
Farò il polemico fino a farmi bannare sono peggio del Biondo adesso.

Ti assicuro che ci sei molto vicino.
Sto perdendo la pazienza e non credo che aspetterò ancora per molto, quindi vedi di finirla, tanto non ho nessuna intenzione di tornare indietro, figuriamoci se lo faccio per il tuo parere.
Impara prima a stare in equilibrio sul tuo mezzo e poi se ne riparla.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #35 inserita:: Novembre 09, 2007, 02:48:53 pm »

Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Novembre 09, 2007, 03:54:11 pm »

Facciamo il punto per domani :

Biloge
Sirhaplo
Stasandro

presenti,
il povero Tod si è accorto di avere un concerto domani sera, quindi passa.
Chi viene?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #37 inserita:: Novembre 09, 2007, 04:46:53 pm »

novità sui colori beverly al salone? avete visto le versioni S dell Sh? ke ne dite? io le trovo bellissime...nn risp mandandomi su un altro post...nn c capisco nnt con questa nuova versione del sito

con
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Novembre 09, 2007, 04:53:33 pm »

novità sui colori beverly al salone? avete visto le versioni S dell Sh? ke ne dite? io le trovo bellissime...nn risp mandandomi su un altro post...nn c capisco nnt con questa nuova versione del sito

Mi spiace se non ci capisci nulla, ma sposto direttamente questo topic visto che ne esistono già altri sull'EICMA e sul nuovo Beverly, in oltre metti come titolo "novità sui colori del beverly" e poi dentro dici che ti piace l'SH, usa un titolo più significativo, questo non dipende dal tipo di forum.
Attacco al topic giusto.
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Novembre 12, 2007, 09:20:15 am »

Chiudo qui, e apriamo un resoconto della fiera.
  Stampa  

Vai a: