street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:03:25 am » |
|
beh gioppy anche io sono di smcv e tra l'altro l'anteriore che ho montato sarebbe quella coi codici di velocità per il 500 visto che quella a codice del 250 è molto meno richiesta quindi siamo perfettamente in linea coi prezzi per il centro sud || Non so che pensare come dice Pigio su la manodopera si paga cara quindi non ci son altre spiegazioni e di conseguenza se spende anche 170 € sarà in linea coi prezzi che faranno tutti lì al nord (tra l'altro Biondo quando in corsica dovette cambiare la gomma posteriore al suo 500 non spese meno di 80 € che ritenne un buon prezzo) quindi come soluzione finale ti consiglio di montarle e di farlo senza allontanarti troppo dalla tua zona, tanto se vai in giro i 20 € di differenza li spendi di benzina e di tempo, ammenochè non giri per altri servizi e se trovi un gommista per strada ti fermi e domandi 
|
|
|
|
|
|
gioppy
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Savona
gold standard 2, diablo 8, feelfree 8.
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:12:33 am » |
|
street_hawk allora mi sa che è lo stesso gommista... se per oggi o domani non trovo nulla le ordino a s.m.c.v., magari con ancora un piccolo sconto, e le passo a prendere prima di natale.... il montaggio non mi spaventa, visto che dovrò fare altri lavori per i quali bisogna mettere giu i cerchi ne approfitto per fare tutto...
ciao ciao
|
|
|
scaraciccione 500 i.e. light sett. 2006
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:21:24 am » |
|
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:24:18 am » |
|
|
|
|
|
|
|
gioppy
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:30:12 am » |
|
mao288 hai perfettamente ragione in merito di stock, piccolo consiglio è quello di guardare sempre il dot di un pneumatico... indica settimana ed anno di produzione dello stesso, indi un pneumatico in stock con dot 0206 ovvero seconda settimana del 2006, come costruzione, non lo monterei sotto al mio scara neanche se mi facesse pagare 40 euro..
ciao ciao
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:35:05 am » |
|
vi dirò di più....
concessionaria piaggio fratelli filippini, via pusterla 3 brescia. tel 030392637 telefonato 10 min fa
prezzo pirelli diablo per bv 500.
140 euro (posteriore) 100 euro (anteriore)
non aggiungo altro....
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:38:14 am » |
|
mao288 hai perfettamente ragione in merito di stock, piccolo consiglio è quello di guardare sempre il dot di un pneumatico... indica settimana ed anno di produzione dello stesso, indi un pneumatico in stock con dot 0206 ovvero seconda settimana del 2006, come costruzione, non lo monterei sotto al mio scara neanche se mi facesse pagare 40 euro..
ciao ciao
a questo punto mi sorge dubbio...le mie gomme non hanno battistrada consumato...ma sembra siano indurite per l'età (mai cambiate dal 05/2005). risultato...scivolamenti del posteriore. ora guarderò se le cambiano che non mi diano gomme + vecchie di quelle che ho già 
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:40:34 am » |
|
Si c'è il codice di produzione cioè l'anno e la settimana in cui e stato prodotto il pneumatico, fateci sempre attenzione mi raccomando occhio 
|
|
|
|
|
|
sandro55
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:45:45 am » |
|
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:56:19 am » |
|
vi dirò di più....
concessionaria piaggio fratelli filippini, via pusterla 3 brescia. tel 030392637 telefonato 10 min fa
prezzo pirelli diablo per bv 500.
140 euro (posteriore) 100 euro (anteriore)
non aggiungo altro....
mamma mia no comment
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
gioppy
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Novembre 30, 2007, 12:01:17 pm » |
|
per ulteriori info sui pneumatici guardate questo link: http://www.aci.it/index.php?id=238ciao ciao 
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Novembre 30, 2007, 12:24:45 pm » |
|
:  san Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) Ciao sono di pescara, se mi dici qual'è porto il mio 400 e anche se ci devo mettere benzina e autostrada (una risata) stai tranquillo che ci guadagno due volte 
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Novembre 30, 2007, 05:14:50 pm » |
|
se ti riferisci al prezzo di 170 euro che mi ha chiesto il mio gommista (che sono sicuro mi fa il prezzo migliore che lui può fare, perchè sono suo cliente da anni) è già il finale, montaggio compreso. se ti riferisci a off. piaggio da me contattata è prezzo pieno, ma se gli chiedi lo sconto chiamano tutti i dipendenti della concessionaria e ti dicono... ripeti, sai non abbiamo tante occasioni di divertirci.....e poi iniziano a sganasciarsi dalle risate. sconto? alla piaggio di brescia? unica concessionaria della città (l'altra è in un paese a 20 km, manerbio) più facile che il cammello passi per la cruna dell'ago. pensa che il 20 di novemnbre gli ho chiesto se mi montano i bitubo....si ma dal 10 dicembre in poi.... rofos ha preso appuntamento il 3-12 ma ha prenotato verso fine ottobre. il lavoro non gli manca, se vuoi è così sennò ti tieni le ue gomme vecchie.... ciao a tutti 
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Novembre 30, 2007, 05:40:20 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Novembre 30, 2007, 06:38:26 pm » |
|
E pensate che con l'acquisizione del gruppo Aprilia sono concesionari esclusivi anche di Guzzi, Aprilia, Guzzi e Derbi e... udite udite... accusano la Piaggio e minacciano di "passare alle giapponesi"...
|
|
|
|
|
|
|