Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
  Stampa  
Autore Discussione: pirelli Diablo  (Letto 21208 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #15 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:03:25 am »

beh gioppy anche io sono di smcv e tra l'altro l'anteriore che ho montato sarebbe quella coi codici di velocità per il 500 visto che quella a codice del 250 è molto meno richiesta quindi siamo perfettamente in linea coi prezzi per il centro sud ||
Non so che pensare come dice Pigio su la manodopera si paga cara quindi non ci son altre spiegazioni e di conseguenza se spende anche 170 € sarà in linea coi prezzi che faranno tutti lì al nord (tra l'altro Biondo quando in corsica dovette cambiare la gomma posteriore al suo 500 non spese meno di 80 € che ritenne un buon prezzo) quindi come soluzione finale ti consiglio di montarle e di farlo senza allontanarti troppo dalla tua zona, tanto se vai in giro i 20 € di differenza li spendi di benzina e di tempo, ammenochè non giri per altri servizi e se trovi un gommista per strada ti fermi e domandi  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
gioppy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Savona

gold standard 2, diablo 8, feelfree 8.

« Risposta #16 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:12:33 am »

street_hawk allora mi sa che è lo stesso gommista... se per oggi o domani non trovo nulla le ordino a s.m.c.v., magari con ancora un piccolo sconto, e le passo a prendere prima di natale.... il montaggio non mi spaventa, visto che dovrò fare altri lavori per i quali bisogna mettere giu i cerchi ne approfitto per fare tutto...

ciao ciao
scaraciccione 500 i.e. light sett. 2006
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #17 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:21:24 am »

sul mio 250 i.e.compreso di montaggio le diablo mi sono costate 120 euro un caffè e una sigaretta...
 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
tutt a post

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #18 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:24:18 am »

Raga un piccolo consiglio, andate girando per i vari gommisti, nn si sa mai trovate qualcuno che le tiene ad un prezzo bassisimo, pensate ne trovai io uno dalle mie zone che ne tenava a palate, sapete perche Huh? Aveva fatto un giro con la pirelli e quindi prese uno stock a dir poco infinito di gomme pirelli diablo, solo che l'inteligentone non aveva fatto conto che cmq essendoci della rivalità tra i vari gommisti nn riusciva a venderle ad altri e quindi scaricarle un po, morale della favola le vendeva a coppia compreso di montaggio ed equilibratura 100 euri o forse anche meno ora nn ricordo.... Raga da come ho capito però anche il prezzo che mi ha fatto il mio amico gommista (gerry se era mio zio nn le pagavo propio Grin Grin Grin Grin Grin Grin foss o dii tness e zii gommist uhuhhuhuhuuhhuhu) non è per niente male io ho pagato solo il costo della gomma in se per se però qui vedo prezzi astronomici, certo la differenza c'è tra 250 e 500 però da qui a sentire questi prezzi, mi viene da dire... mostro mio ti adoroooo.... Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:30:12 am »

mao288 hai perfettamente ragione in merito di stock, piccolo consiglio è quello di guardare sempre il dot di un pneumatico...
indica settimana ed anno di produzione dello stesso, indi un pneumatico in stock con dot 0206 ovvero seconda settimana del 2006, come costruzione, non lo monterei sotto al mio scara neanche se mi facesse pagare 40 euro..

ciao ciao
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #20 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:35:05 am »

vi dirò di più....

concessionaria piaggio fratelli filippini, via pusterla 3 brescia. tel 030392637
telefonato 10 min fa

prezzo pirelli diablo per bv 500.

140 euro (posteriore)
100 euro (anteriore)

non aggiungo altro....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:38:14 am »

mao288 hai perfettamente ragione in merito di stock, piccolo consiglio è quello di guardare sempre il dot di un pneumatico...
indica settimana ed anno di produzione dello stesso, indi un pneumatico in stock con dot 0206 ovvero seconda settimana del 2006, come costruzione, non lo monterei sotto al mio scara neanche se mi facesse pagare 40 euro..

ciao ciao

a questo punto mi sorge dubbio...le mie gomme non hanno battistrada consumato...ma sembra siano indurite per l'età (mai cambiate dal 05/2005).
risultato...scivolamenti del posteriore.

ora guarderò se le cambiano che non mi diano gomme + vecchie di quelle che ho già Grin Grin

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #22 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:40:34 am »

Si c'è il codice di produzione cioè l'anno e la settimana in cui e stato prodotto il pneumatico, fateci sempre attenzione mi raccomando  occhio Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:45:45 am »

Shocked :oPigio ma il prezzo è prezzo pieno ed ancora da scontare? Shocked Shocked Shocked
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #24 inserita:: Novembre 30, 2007, 11:56:19 am »

vi dirò di più....

concessionaria piaggio fratelli filippini, via pusterla 3 brescia. tel 030392637
telefonato 10 min fa

prezzo pirelli diablo per bv 500.

140 euro (posteriore)
100 euro (anteriore)

non aggiungo altro....

mamma mia no comment

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
gioppy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Novembre 30, 2007, 12:01:17 pm »

per ulteriori info sui pneumatici guardate questo link:

http://www.aci.it/index.php?id=238

ciao ciao  Wink
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Novembre 30, 2007, 12:24:45 pm »

:Smiley san Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Ciao sono di pescara, se mi dici qual'è porto il mio 400 e anche se ci devo mettere benzina e autostrada (una risata) stai tranquillo che ci guadagno due volte  Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Novembre 30, 2007, 05:14:50 pm »

Shocked :oPigio ma il prezzo è prezzo pieno ed ancora da scontare? Shocked Shocked Shocked

se ti riferisci al prezzo di 170 euro che mi ha chiesto il mio gommista (che sono sicuro mi fa il prezzo migliore che lui può fare, perchè sono suo cliente da anni) è già il finale, montaggio compreso.

se ti riferisci a off. piaggio da me contattata è prezzo pieno, ma se gli chiedi lo sconto chiamano tutti i dipendenti della concessionaria e ti dicono...ripeti, sai non abbiamo tante occasioni di divertirci.....e poi iniziano a sganasciarsi dalle risate.

sconto? alla piaggio di brescia? unica concessionaria della città (l'altra è in un paese a 20 km, manerbio) più facile che il cammello passi per la cruna dell'ago.

pensa che il 20 di novemnbre gli ho chiesto se mi montano i bitubo....si ma dal 10 dicembre in poi....
rofos ha preso appuntamento il 3-12 ma ha prenotato verso fine ottobre.

il lavoro non gli manca, se vuoi è così sennò ti tieni le ue gomme vecchie....

ciao a tutti Smiley Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Novembre 30, 2007, 05:40:20 pm »

Pigio, apriamo un concessionario Piaggio a Brescia centro???  Cheesy Cheesy Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Novembre 30, 2007, 06:38:26 pm »

E pensate che con l'acquisizione del gruppo Aprilia sono concesionari esclusivi anche di Guzzi, Aprilia, Guzzi e Derbi e... udite udite... accusano la Piaggio e minacciano di "passare alle giapponesi"...
  Stampa  

Vai a: