aleks84
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Marzo 18, 2008, 07:27:40 pm » |
|
Giusto giusto!!! Mi fa interferenza quando passo davanti alla caserma della polizia! e un paio di volte a pzza municipio a Napoli! Poi va sempre bene! E' una grande sicurezza "psicologica" la piastrina!
|
|
|
|
|
|
francy
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Marzo 19, 2008, 11:30:48 am » |
|
Grazie, non pensavo mai al mondo che ci potrebbero essere questi problemi...
|
|
|
|
|
|
MarcoGt
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Maggio 16, 2008, 06:10:09 pm » |
|
Salve a tutti! Ecco finalmente il post che cercavo... Io sono in attesa di Tourer e, essendo di Napoli, sono obbligato a mettere un antifurto/rapina! Anche a me molti installatori mi hanno parlato dei campi magnetici, quindi da come leggo è una cosa abbastanza comune! Le mie domande sul Gemini sono le seguenti: 1) il Gemini è quello originale Piaggio? 2) costo??? 3) come vi trovate?
A me al momento hanno proposto (sempre a 200 euro) il Magneti Marelli e il GT Alarm come antirapina, mentre il Metasystem come antifurto! Aspetto vostre notizie e impressioni
Marco
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Maggio 16, 2008, 09:37:09 pm » |
|
Salve a tutti! Ecco finalmente il post che cercavo... Io sono in attesa di Tourer e, essendo di Napoli, sono obbligato a mettere un antifurto/rapina! Anche a me molti installatori mi hanno parlato dei campi magnetici, quindi da come leggo è una cosa abbastanza comune! Le mie domande sul Gemini sono le seguenti: 1) il Gemini è quello originale Piaggio? 2) costo??? 3) come vi trovate?
A me al momento hanno proposto (sempre a 200 euro) il Magneti Marelli e il GT Alarm come antirapina, mentre il Metasystem come antifurto! Aspetto vostre notizie e impressioni
Marco
Ciao io ho il gemini non so se è originale piaggio, me l'ha montato il concessionario prendendosi in più rispetto al prezzo del beverly 150 euro(l'anno scorso). Devo dirti che mi trovo bene e che fortunatamente fino ad ora non ho mai avuto il "dispiacere" di provare l'antirapina 
|
|
|
|
|
|
MarcoGt
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Maggio 17, 2008, 01:39:11 pm » |
|
Chiederò un po' in giro per questo gemini... avete un sito internet???
|
|
|
|
|
|
MarcoGt
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Maggio 20, 2008, 07:22:54 pm » |
|
Chiedo scusa per il doppio post, alla fine ho fatto da solo... Ho trovato il sito internet, ho visto gli antifurti online, i rivenditori, mi sono recato e l'ho comprato  Ho preso quello classico con due telecomandi e chiave di avvio in caso di blocco, e ho aggiunto la piastrina, i cablaggi per il Beverly e il sensore antisollevamento! Prezzo??? 120 euro, ottimo..... a cui ovviamente va aggiunto il montaggio, altri 50 euro, fatto però da installatore autorizzato, che mi fornisce anche 2 anni di garanzia sul montaggio! Totale 170 euro, penso di essere andato veramente bene! Saluti Marco
|
|
|
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giugno 10, 2010, 06:48:40 pm » |
|
SCUSATEMI SE HO RIPRISTINATO QUESTO TOPIC PIENO DI POLVERE, ma mi sembrava inutile aprirne uno simile. Ho un problema con questo antifurto gemini 7853, praticamente non ho la chiave elettronica e nn ho potuto inserire la funzione antirapina poihce eventualmete premessi il telecomando per sbaglio non potrei + disattivarla. Qualcuno esperto mi può dire se questa chiave si può comprare oppure se c'è un metodo alternativo per disattivare l'antirapina oltre la chiave elettronica ?
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giugno 10, 2010, 10:48:12 pm » |
|
la chiave si vende mi sembra costi 20 € così come il telecomando 
|
|
|
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Giugno 11, 2010, 08:25:05 am » |
|
Vabbe penso che ne vale la pena comparla.
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
federiko1
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Palermo
splendido splendente........
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Giugno 11, 2010, 10:42:14 am » |
|
ma cos'è sta chiave elettronica?  in che senso antirapina??
|
|
|
 PLUS  Beverly 250 MY'05 full optional
|
|
|
|
federiko1
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Giugno 11, 2010, 05:00:35 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Giugno 11, 2010, 08:45:15 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
federiko1
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Giugno 12, 2010, 09:57:50 am » |
|
Io ho letto tutto...ma non mi hanno dato nulla, riguardo l'allarme...(ecco perchè non so neppure il modello del mio allarme...) ...Comunque continuo a non capire a cosa serve oltre che a disattivare e attivare l'allarme nel caso in cuiil telecomando non funzioni...so di essere petulante, ma qualche anima pia che me lo spiega dettagliatamente??grazie mille...
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Giugno 12, 2010, 05:42:27 pm » |
|
federì  attenzione provo a spiegartelo col cucchiaino  se il tuo antifurto ha la funzione antirapina la chiavetta serve oltre che ad inserire e disinserire l'allarme a scooter spento .... serve anche a disinserire la funzione antirapina che si inserisce premendo il pulsante del telecomando con lo scooter in moto (questo sempre che il tuo antifurto la abbia come funzione e se la stessa funzione sia stata impostata nella programazione dello stesso)!! Se fin qui ci siamo per verificare se il tuo antifurto ha l'antirapina metti in moto lo scooter e premi il pulsante del telecomando ... dovrebbe cominciare a lampeggiarti le 4 frecce e poi lo scooter dovrebbe spegnersi e andare in allarme .... che puoi disattivare solo con la chiavetta in dotazione dell'antifurto (quindi procurati prima a chiave elettronica altrimenti so cazzi).Se fai questa prova capirai : se il tuo antifurto come il mio ha l'antirapina e che in ogni caso è sempre buono avere con se la chiave elettronica casomai ti si inserisse l'antirapina inavvertitamente ...cosa che a me è capitata spesso perchè spesso avendo il telecomando in tasca capitava che si premesse il pulsante da solo. spero di essere stato chiaro ....
|
|
|
|
|
|
|