Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: modifica impianto frenante beverly 400  (Letto 108259 volte)
fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #15 inserita:: Febbraio 10, 2008, 09:21:41 pm »

Complimeti Cly, era un "pallino" che avevi da tempo....ottimo lavoro  Wink
 
P.S. peccato per la spesa che hai dovuto sostenere in toto... Embarrassed
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
skarymovie
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: NOCERA SUPERIORE (SA)
Provincia: Salerno
Messaggi: 588



WWW
« Risposta #16 inserita:: Febbraio 10, 2008, 10:14:52 pm »

complimenti cly anche io avevo pensato ad aggiungere il doppio freno a disco anteriore.
volevo domandarti  il beverly 500 quando freni col posteriore ti frena anche l'anteriore (frenata assistita )
vorrei sapere sei riuscito anche a  fare questa modifica sul tuo beverly 400
non vorrei sbagliarmi ma al beverly  500 quando freni con l'anteriore si bloccca solo un disco
l'altro disco serve quando utilizzi quello posteriore per la frenata assistita.




Registrato

BMW GS 650 F
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #17 inserita:: Febbraio 10, 2008, 10:24:14 pm »

Complimenti vivissimi, un lavoro egregio, bravo. Una domanda da "gnorri"...nascendo da mamma Piaggio con un solo disco, volendo, potrebbero farti storie per questa tua modifica in caso di collaudo?
Registrato
ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #18 inserita:: Febbraio 11, 2008, 10:14:28 am »

grande enzo... finalmente ce l'hai fatta... era un po' che avevi in mente questa modifica...

complimenti per il lavoro... facci sapere al più presto le impressioni sulla frenata.

 Wink
Registrato

ilmario
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 77
Località: milano
Provincia: Milano
Messaggi: 778


papa natale è tanto che te la chiedo


« Risposta #19 inserita:: Febbraio 11, 2008, 10:25:08 am »

mi sembra leggendo che in questo momento oltre che i meritati complimenti  ;)hai scatenato l'invidia di tutti i 400 Huh?, quando veniamo giù ti consiglio di nascondere il bev perche verremo tutti provare l'ebrezza del disco, un consiglio da vecchietto  testa con calma ,mica che diventi  un disco dei "rolling stones" Smiley
bravisssssssssssssssssssssssssssssssimo
Registrato
newbv
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 11, 2008, 01:11:51 pm »

Cly mi aggiungo ai complimenti e ti chiedo...perche nn fai una bella guida ? sarebbe molto molto interessante... ciao
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #21 inserita:: Febbraio 12, 2008, 03:53:43 pm »

Ringrazio tutti per i complimenti , nell'occasione qualche precisazione:
1) il mio Bev non lo tocca nessuno!!!! Non l'ha toccato il meccanco per fare la modifica?(scherzo) Cheesy Wink
2) per la guida appena posso, se Robbier è disponibile possiamo mettere su qualcosa.

Ciao a tutti e grazie ancora.....
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #22 inserita:: Febbraio 12, 2008, 11:57:36 pm »

Complimentoni !!!
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
giusema
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Catania (Misterbianco)
Provincia: ND
Messaggi: 361



« Risposta #23 inserita:: Febbraio 13, 2008, 12:57:16 am »

Ciao Enzo, cm và?

Volevo chiederti, dove ai messo l'attacco x la pinza. Hai preso un braccio della sospensione sinistra e lo hai montato al posto di quello destro?
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #24 inserita:: Febbraio 13, 2008, 10:28:10 pm »

complimenti cly anche io avevo pensato ad aggiungere il doppio freno a disco anteriore.
volevo domandarti  il beverly 500 quando freni col posteriore ti frena anche l'anteriore (frenata assistita )
vorrei sapere sei riuscito anche a  fare questa modifica sul tuo beverly 400
non vorrei sbagliarmi ma al beverly  500 quando freni con l'anteriore si bloccca solo un disco
l'altro disco serve quando utilizzi quello posteriore per la frenata assistita.

No! Frenata conemporanea su tutte e due i dischi tramite leva freno anteriore........è anche scritto all'inizio del Post, prima delle foto.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #25 inserita:: Febbraio 13, 2008, 10:30:30 pm »

Complimenti vivissimi, un lavoro egregio, bravo. Una domanda da "gnorri"...nascendo da mamma Piaggio con un solo disco, volendo, potrebbero farti storie per questa tua modifica in caso di collaudo?

Penso proprio di sì, però non dirlo in giro prima che non mi fanno circolare, anzi non ne parliamo più.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #26 inserita:: Febbraio 13, 2008, 10:34:36 pm »

Ciao Enzo, cm và?

Volevo chiederti, dove ai messo l'attacco x la pinza. Hai preso un braccio della sospensione sinistra e lo hai montato al posto di quello destro?

No! il 400 ha già tutte le predisposizioni per il montaggio del disco destro sul cerchione e per il montaggio del supporto pinza e relativa pinza sul braccio della sospensione destra.
In ogni caso non è possibile montare 2 bracci (steli) dello stesso lato (uno a sisnistra ed uno a destra) in quanto non sono uguali, guarda lo stelo in possimità del perno che tiene la ruota.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
giusema
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Catania (Misterbianco)
Provincia: ND
Messaggi: 361



« Risposta #27 inserita:: Febbraio 13, 2008, 10:59:43 pm »

Capito, io nn avevo completamente guardato la forcella, ho pensato che magari si poteva fare sta modifica.

Ma ti ricordi quel signore che è venuto al raduno, l'anno scorso, che aveva messo il doppio disco...    Come avrà fatto?

Ma soprattutto, tu lo hai più sentito? Io ormai frequento poco il forum, ma nn mi pare di averlo incrociato.

Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #28 inserita:: Febbraio 13, 2008, 11:07:01 pm »

Capito, io nn avevo completamente guardato la forcella, ho pensato che magari si poteva fare sta modifica.

Ma ti ricordi quel signore che è venuto al raduno, l'anno scorso, che aveva messo il doppio disco...    Come avrà fatto?

Ma soprattutto, tu lo hai più sentito? Io ormai frequento poco il forum, ma nn mi pare di averlo incrociato.

Ti riferisci a Roberto, che aveva il Bev. 200 nero, certo!! Ci siamo sentiti telefonicamente qualche mese fa, lui ha fatto un lavoro artigianale, ha saldato sullo stelo della forcella le "orecchiette" per andare a montare il supporto pinza e poi a mano da un pezzo di metallo pieno a ricavato il supporto pinza.
Un vero e proprio lavoro artigianale.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
giusema
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Catania (Misterbianco)
Provincia: ND
Messaggi: 361



« Risposta #29 inserita:: Febbraio 16, 2008, 02:39:05 am »

E devo dire che è stato fatto anche bene, xkè nn si notava molto..   Certo, nn mi fiderei molto, xkè una saldatura, può saltare anche facilmete, nn è che un unico pezzo!
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!