Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: modifica impianto frenante beverly 400  (Letto 107838 volte)
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #30 inserita:: Febbraio 16, 2008, 05:19:33 pm »

E devo dire che è stato fatto anche bene, xkè nn si notava molto..   Certo, nn mi fiderei molto, xkè una saldatura, può saltare anche facilmete, nn è che un unico pezzo!


Se fai i dovuti controlli non hai nulla di che preoccuparti.
Hai mai sentito parlare di "Liquidi Penetranti"? E' un tipo di controllo non distruttivo delle saldature.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
lyonheart74
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: verona
Provincia: Verona
Messaggi: 117


« Risposta #31 inserita:: Febbraio 19, 2008, 05:22:12 pm »

 Shocked  Shocked  Shocked caspita che lavoro...i miei complimenti sei davvero un artista cly
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #32 inserita:: Febbraio 19, 2008, 09:44:28 pm »

E devo dire che è stato fatto anche bene, xkè nn si notava molto..   Certo, nn mi fiderei molto, xkè una saldatura, può saltare anche facilmete, nn è che un unico pezzo!


Il telaio stesso è pieno di saldature... se sono fatte bene non c'è nulla di cui preoccuparsi
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #33 inserita:: Marzo 01, 2008, 09:00:30 am »

Cly... quando vuoi passami la guida qui: robbier9@gmail.com
Il testo lo metti in un formato .doc e le immagini separate... tutto in un file .zip o .rar
Ciao!  Wink
Registrato
LUCKBONNETT
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Aprile 10, 2008, 01:01:51 am »

Ciao, ottimo!!! Ma così non è necessario un aggiornamento anche al libretto di circolazione?   E poi 500€ sono il 10% del valore del 400 nuovo: così non costa mica come un 500?
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #35 inserita:: Aprile 13, 2008, 12:16:38 am »

Ciao, ottimo!!! Ma così non è necessario un aggiornamento anche al libretto di circolazione?   E poi 500€ sono il 10% del valore del 400 nuovo: così non costa mica come un 500?

Di aggiornamento sul libretto non se parla, in quanto è impossibile ottenere il nulla osta dalla casa madre e di conseguenza la trascrizione sul libretto della modifica fatta.

Sì!!! Ti viene a costare quanto il 500, però:
- Non hai la frenata ripartita,
- Hai sempre un 400, quindi costi di gestione (assicurazione) bassi, possibilità di guida a 18 anni, presrazioni quasi uguali al 500 (non dimentichiamo che il 400 ha un motore di 399,8 cm3, mentre il 500 è 459 cm3).
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
LUCKBONNETT
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Aprile 13, 2008, 09:33:20 am »

Giusto, inoltre hai uno "special" che non ha nessuno. E la soddisfazione di averlo fatto in proprio è impagabile. Sei stato bravissimo, ( e anche le foto sono ottime). Congratulations.
Luck
Registrato
luciano glauco
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: Monza
Provincia: Monza e della Brianza
Messaggi: 167


Odio ciò che dici ma morirei perchè tu possa dirlo


« Risposta #37 inserita:: Aprile 13, 2008, 09:24:29 pm »

cly sei un mito!
500€ sono una bella botta ma si può fare.
È un po' che ci penso, ma adesso che ho visto che qualcuno ci è riuscito, per un xxl come me, un secondo disco non sarebbe niente male
bravo ancora!
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #38 inserita:: Aprile 13, 2008, 09:29:01 pm »

Grazie dei complimenti!!!
Però peccato che dopo una settimana della modifica l'ho venduto.......... chissà che si sta godendo il doppio disco......
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
frascone1966
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Città sant'angelo (Pescara-Abruzzo)
Provincia: ND
Messaggi: 1369



« Risposta #39 inserita:: Aprile 13, 2008, 09:38:44 pm »

Grazie dei complimenti!!!
Però peccato che dopo una settimana della modifica l'ho venduto.......... chissà che si sta godendo il doppio disco......


scusami ma non ho seguito la vicenda o forse non l'hai proprio raccontato..ma come mai dopo tanta impresa l'hai venduto subito subito? naturalmente se puoi dirlo... Wink
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #40 inserita:: Aprile 13, 2008, 09:50:27 pm »

Ho trovato un'occasione che non ho voluto farmi sfuggire, a soli 5.400€ ho acquistato a Km zero una Yamaha FZ6 Fazer (98cv) nera, ed il mio Beverly mi è stato valutato 200€ in più della massima valutazione espressa nel mese di Marzo.

Non ho potuto rifiutare..................

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=5536.30
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
luciano glauco
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: Monza
Provincia: Monza e della Brianza
Messaggi: 167


Odio ciò che dici ma morirei perchè tu possa dirlo


« Risposta #41 inserita:: Aprile 13, 2008, 09:52:07 pm »

avevo visto la firma e mi era venuto il sospetto.
Registrato
frascone1966
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Città sant'angelo (Pescara-Abruzzo)
Provincia: ND
Messaggi: 1369



« Risposta #42 inserita:: Aprile 13, 2008, 09:54:30 pm »

beh se la fazer era il tuo sogno, è comprensibilissimo ciò che hai fatto... Wink
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #43 inserita:: Aprile 13, 2008, 10:22:42 pm »

No! non era il mio sogno, nulla mi faceva pensare che sarei passato ad una moto, infatti fino a qualche giorno prima lavoravo come un matto per realizzare il doppio disco.
Poi l'occasione in quel momento portava il nome Yamaha, ma avrebbe potuto portare anche un'altro nome (ovviamente alcuni marchi a me antipatici sono sempre stati esclusi), allora è successo quello che già sapete, ma non cercavo quella moto, ovviamente l'ho fatto anche perchè mi è piaciutaanche se avevo mai pensato minimamente alla moto.

Devo comunque dire che la comodità del Beverly in città mi manca, certo su strada è un'altra storia, penso che appena arrivano le borse ache il vuoto cittadino verrà colmato.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
Stefano
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Aprile 19, 2008, 10:16:52 pm »

Un enorme saluto a tutti.Anche se è da molto tempo che vi seguo ,non ho mai avuto occasione di scambiare messaggi. Mi sono deciso oggi per chiedervi aiuto.Possiedo un  Beverly 400 ed ho effettuato il montaggio dell'impianto frenante Beverly 500  sostituendo tutti i vari pezzi (pompa,pinza,valvola ecc.)escluso la pinza posteriore. Sfortunatamente la modifica non va, infatti la leva sx arriva a finecorsa toccando la manopola.Cosa devo fare? Devo sostituire anche l'altra pinza o posso evitare?
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!