rokkokop
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #405 inserita:: Aprile 11, 2008, 08:31:23 pm » |
|
a bergamo diluvia da 3 giorni e io imperterrito ho usato il bev per prepararmi al meglio,poi arrivo a casa apro il pc e trovo un covo di piagnucoloni che sta pensando al dietrofront......mah  fatemi sapere per tempo le decisioni  Anche a Milano piove da mercoledì ma io imperterrito ho usato ...la macchina!!! Non sò voi ma per me andare in scooter dovrebbe essere solo un piacere e non un "dovere" a tutti i costi!  Comunque domenica la macchina la prendo solo se viene giù un acquazzone!!  Ma al ristorante sono riusciti a recuperare cinghiale x tutti?? 
|
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Prato
|
 |
« Risposta #407 inserita:: Aprile 11, 2008, 09:36:37 pm » |
|
|
|
|
![]() CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #408 inserita:: Aprile 11, 2008, 09:50:30 pm » |
|
con il ritiro di rofos non ho più nessun contatto di cellulare,per favore datemene qualcuno grazie
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #409 inserita:: Aprile 11, 2008, 10:04:30 pm » |
|
Oh, finalmente un pc per postare il mio messaggio.... C'è che non butta la spugna, bene...e allora io domenica guarderò fuori dalla finestra e deciderò.... ...se venire in beverly o in altro modo (sapete com'è l'età).... ma comunque contate su di me.... Ciao a tutti  PS: Sbreight, ti ho mandato mp
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #410 inserita:: Aprile 12, 2008, 12:06:55 am » |
|
sbreight c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
|
|
|
|
|
|
angelo60
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
|
 |
« Risposta #411 inserita:: Aprile 12, 2008, 08:23:32 am » |
|
Angelo60+Silvia presenti.Buon viaggio a tutti 
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #412 inserita:: Aprile 12, 2008, 08:33:30 am » |
|
certamente presente 
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #413 inserita:: Aprile 12, 2008, 09:29:16 am » |
|
Ragazzi: ci sono 2 possibilità: La prima: visto il tempo avverso e le strade bagnate (sulla cisa potrebbe anche nevicare) si può rimandare a domenica prossima? La seconda: viene chi se la sente di fare il viaggio con il rischio di prendere un acquazzone e stare ammalato tutta la settimana. Attendo i moderatori con le loro opinioni :  Maro' ke generazione strana. Dovresti avere il sangue a 3000 nelle vene.Mhà!!!!  Sempre a lamentartiiiiiiiii...... @ Crazydiamond: Le mie erano solo possibilità che ho lanciato, Nuvelle ha fatto un lavoro con i fiocchi e per correttezza di tutti chi ha dato la conferma dovrebbe andare al raduno. io personalmente in ogni caso ci sono (sia che faccia bel tempo sia che nevichi) quindi contate pure su di me. La mia non è stata una lamentela ma bensì una constatazione della realtà riguardo alle condizioni meteo. Non sono affatto un ragazzo che si lamenta, forse ragiono troppo col cervello che con altre parti.
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #414 inserita:: Aprile 12, 2008, 09:47:31 am » |
|
Non ce n'è bisogno ma riconfermo la mia presenza, a domani!!!!!  Ed anche il tempo sembra migliori!
|
|
|
EX  Attualmente motociclista
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
 |
« Risposta #415 inserita:: Aprile 12, 2008, 10:05:53 am » |
|
Non star li troppo a pensare Nicco.Cmq hai ragione.Ci sono altrre parti da adibire al ragionamento. Io spesso provo con il cuore, e sai che non ragiona male??  Bimbi belli. Sabato mattina, 12 Aprile.Il cielo di Forli' è grigiastro tendente al nero, il sole ci prova, devo dargliene atto, ma trova pane per i suoi denti. 16 i gradi. Noi si parte, cercando di limitare i danni!!  Date un bacino al vs Bev, allacciate il casco, occhi aperti e andate piano. Ci vediamo domani sul passo. 
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Prato
|
 |
« Risposta #416 inserita:: Aprile 12, 2008, 10:35:46 am » |
|
A Prato stamani PIOVE, ma le previsioni per domani sono BUONE.... ci vediamo domani....... Antonio.... se ti prende l'idea di passare da Prato chiamami....  ciao
|
|
|
![]() CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #417 inserita:: Aprile 12, 2008, 10:55:28 am » |
|
Tempo su Genova : Incerto. Da una settimana piove, ma oggi no, pare si stia aprendo. Non posso dare conferme per i miei compari, ma io nel frattempo mi solo lavato e lucidato il mio piccino  L'ho vestito a Festa, che dire: PRESENTE.
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #418 inserita:: Aprile 12, 2008, 11:16:54 am » |
|
Qui è molto incerto ma si sta aprendo, incrociamo le dita!!
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #419 inserita:: Aprile 12, 2008, 11:20:22 am » |
|
bergamo: piove da quattro giorni e sarà così anche domani  ...mi asciugherò strada facendo
|
|
|
|
|
|
|