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Autore Discussione: Lavorazione testa 125  (Letto 11688 volte)
sergio90
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« Risposta #15 inserita:: Febbraio 20, 2008, 01:57:23 pm »

tu quanto consumi al litro??...io cm sto ora solo col cilindro vario e 4road consumo faccio 15 al litro

io la mia te l'ho già detta,+ ke lavorare sulla testa ci vorrebbe un buon PHF!!

p.s. il carbu del bev. 200 credo ke già rispetto al nostro sia un pò meglio ma nn so fino a ke punto..appena leggerà penso ke ti darà conferma o smentita su qst mia ultima frase Wink
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« Risposta #16 inserita:: Febbraio 20, 2008, 07:02:37 pm »

il carburatore del bev 200 (e 125 vecchia serie) è + piccolo, è un walbro da 29 mm...
ha solo il vantaggio di poter alloggiare tramite rifilettatura i getti dell'orto...
ma è cmq a depressione cm il CVk...
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« Risposta #17 inserita:: Febbraio 20, 2008, 08:39:58 pm »

vabè, ma ti ho detto che nn ho il problema dei getti quindi sarebbe lo stesso...
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sergio90
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« Risposta #18 inserita:: Febbraio 20, 2008, 10:37:37 pm »

il carburatore del bev 200 (e 125 vecchia serie) è + piccolo, è un walbro da 29 mm...
ha solo il vantaggio di poter alloggiare tramite rifilettatura i getti dell'orto...
ma è cmq a depressione cm il CVk...

ihih ecco qui la smentita.... Grin Grin   cmq tenendo il carbu originale alcuni montano il walbro prp xke vi si possono alloggiare i getti dell'orto ke nn è poca cosa ma pako ha la grande fortuna di avere il rivenditore di getti x keihn sotto casa!

vabè, ma ti ho detto che nn ho il problema dei getti quindi sarebbe lo stesso...

pako un il PHF nn è a depressione,nn so cm funziona di preciso ma ha l'aspirazione diretta (in pratica è come se attacchi la pompa di benzina al cilindro qnd lo monti xke arriva nella stessa unità di tempo maggiore benzina al gt Grin )io se nn fosse stato x il vano sottosella ke viene compromesso lo avrei preso un 32 o un 34..migliora molto pure il sound ke è spettacolare cn il carbu!


« Ultima modifica: Febbraio 20, 2008, 10:47:02 pm da sergio90 » Registrato
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« Risposta #19 inserita:: Febbraio 21, 2008, 11:29:57 am »

è diretto xkè nn ha la membrana ke aspira benzina tramite la depressione ke produce, ma è "stile 2T" quindi nessuna membrana. C'è la solita ghigliottina e non la valvola...
A livello prestazionale è 1 altro pianeta, sound, prestazioni...
Gli svantaggi sono i consumi e il vano sottosella  Angry
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« Risposta #20 inserita:: Febbraio 21, 2008, 07:23:23 pm »

ma una parte del sottosella nn rimane libero???
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« Risposta #21 inserita:: Febbraio 21, 2008, 07:48:14 pm »

si, resta libera la parte superiore del sottosella, ma considerando ke nn puoi + mettere il tappo (qll fissato dalle 3 viti ke ti fa accedere al carburatore x intenderci) xkè il PHF ha un ingombro verticale mlt maggiore del CVK...quindi se metti cose piccole o ke possono scivolare via è sconsigliabile...
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« Risposta #22 inserita:: Febbraio 21, 2008, 08:00:08 pm »

quale phf posso montare??? dal 30 al 36???
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« Risposta #23 inserita:: Febbraio 21, 2008, 08:07:14 pm »

si si !
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« Risposta #24 inserita:: Febbraio 21, 2008, 08:17:25 pm »

il phbh 30??
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« Risposta #25 inserita:: Febbraio 21, 2008, 09:59:10 pm »

il phbh 30??


phbh? cercando nn l'ho trovato sul sito della dell'orto..
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« Risposta #26 inserita:: Febbraio 21, 2008, 10:53:34 pm »

certo che c è ed ha anche le stesse caratteristike del phf1
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« Risposta #27 inserita:: Febbraio 21, 2008, 11:26:02 pm »

il phbh nn puoi montarlo xkè è x 2T...
Non è uguale al PHF, infatti nn ha la pompa di ripresa e ha la predisposizione x il miscelatore...
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« Risposta #28 inserita:: Febbraio 21, 2008, 11:34:20 pm »

il phbh è per 2 e 4 tempi....controlla sul sito dell orto e confronta le caratteristiche e fammi sapere che ne pensi!!! perchè è molto meno dispendioso  del phf
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« Risposta #29 inserita:: Febbraio 21, 2008, 11:37:11 pm »

http://www.dellorto.it/prodotti.asp?Id=30&cat=4&fam=2

dice ke ci sn anche versioni cn la pompa di ripresa con comando meccanico....ma cosa sarebbe???
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