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« Risposta #90 inserita:: Marzo 05, 2008, 09:02:26 pm » |
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Ovviamente bisogna alleggerire !
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sergio90
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« Risposta #91 inserita:: Marzo 10, 2008, 05:52:33 pm » |
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pasku,a parità di motore ke differenze ci sono tra PHF 34 e PHF 36?  intendo cm regolazioni,i getti ad esempio dovrebbero essere + grossi nel 36 xke ha una maggiore portata d'aria vero? mi sto facendo una specie di foglio in un quaderno con un pò di regolazioni in base alle varie modifike dei ragazzi del club di runner,poi se vuoi te lo passo appena sistemo lo skema al pc 
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« Ultima modifica: Marzo 10, 2008, 07:51:31 pm da sergio90 »
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« Risposta #92 inserita:: Marzo 11, 2008, 12:24:48 am » |
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Tra phf 34 e 36 cambia solo il diametro del diffusore: un diffusore di diametro maggiore privilegia gli alti regimi, un diffusore di diametro minore privilegia i basso-medi! Ovviamente come dici, i getti in un 36 devono essere + grossi, perchè la portata d'aria è maggiore! Si se ti va fammi capitare lo schema 
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sergio90
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« Risposta #93 inserita:: Marzo 11, 2008, 06:40:04 pm » |
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peccato ke x ora ho le tarature solo di 6 persone te compreso..  cmq oggi pako mi ha detto ke la malossi vende il distanziale e i vari cavi ke servono x montare il phf, a qst pnt mi manca sl trovare il tappo e i soldi x comprare tt qst cs 
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« Risposta #94 inserita:: Marzo 12, 2008, 12:29:31 am » |
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si lo so, la malossi vende il distanziale a 35€ circa e i vari cavi ecc... certo ke però se li fanno pagare tnt!
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« Risposta #95 inserita:: Marzo 12, 2008, 01:54:09 pm » |
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Ale210Malossi
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« Risposta #96 inserita:: Marzo 12, 2008, 03:07:49 pm » |
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Ciao a tutti raga da quant'è ke nn scrivevo eh vi sn mancato ?? cmq stamattina dp tanto tempo sn entrato a dare un okkiata al sito x vedere i nuovi post ed ho visto questo mi interessa la discussione del carb x il beverly..riguardo al distanziale io ho il catalogo 2008 della malossi a portata di mano ma sinceramente nn avevo fatto caso a questo distanziale ke fanno già bello è pronto x il PHF ne sieti sicuri allora ?? 
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sergio90
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« Risposta #97 inserita:: Marzo 12, 2008, 03:44:23 pm » |
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ale nn ci eri mancato x nnt..  cmq il distanziale la malossi dovrebbe farlo, se su google metti distanziale malossi phf troverai certamente anke il cod. prodotto.. il problema xò è ke come dici tu nel catalogo nn c'è e i negozianti dove sono stato io nn sapevano nemmeno cs è.. appena posso vedo di andare da qlk ricambista con il codice x sapere se si può ordinare 
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Ale210Malossi
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« Risposta #98 inserita:: Marzo 12, 2008, 09:21:43 pm » |
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Io l'ho trovato sul mio catalogo malossi 2008..ho cercato bene impianto alimentazione PHF 34 MHR Malossi x Gilera Runner VX 4T visto ke x il beverly nn risulta.cn il seguente codice : 1612265 al prezzo di 378,61 euro..il prezzo del distanziale nn lo dice.cmq una bella spesa direi cn la conclusione di nn riconoscere più il nostro beverly 
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sergio90
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« Risposta #99 inserita:: Marzo 12, 2008, 10:02:35 pm » |
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qll ke interessa a me e pako xò è il prezzo del distanziale soltanto,senza carburo ne altro..e sopratutto ci interessa sapere se lo vendono separatamente sto distanziale dato ke il catalogo nn lo porta...  p.s. e cn qst siamo a 100 risp!! la conv. + lunga di qst sezione 
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« Risposta #100 inserita:: Marzo 12, 2008, 11:40:01 pm » |
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Ragazzi vi confermo ke il distanziale c'è e lo vendono separatamente, un mio ricambista via web mi informò dicendomi anke il prezzo, ossia 35€. Il codice è: 0812267B con la dicitura "DISTANZIALE COLLETTORE". Lo trovate tra i ricambi del kit di alimentazione PHF 34 del Runner 4T. Sergio per i ricambi fai prima a comperarti un metro di guaina per cavi, qualche capicorda a vite, un cavo dell'acceleratore dell'ape (è mlt lungo, adatto al bev). Così passi il cavo nella guaina originale e metti il phf senza spendere una fortuna in cazzatelle. La guaina e il cavo di ferro ti serviranno per montare l'aria manuale, e lo starter manuale (io ho il polini->6€). Un pò di pazienza e risparmi tanto. 
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« Risposta #101 inserita:: Marzo 13, 2008, 03:13:55 pm » |
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Ragazzi vi confermo ke il distanziale c'è e lo vendono separatamente, un mio ricambista via web mi informò dicendomi anke il prezzo, ossia 35€. Il codice è: 0812267B con la dicitura "DISTANZIALE COLLETTORE". Lo trovate tra i ricambi del kit di alimentazione PHF 34 del Runner 4T. Sergio per i ricambi fai prima a comperarti un metro di guaina per cavi, qualche capicorda a vite, un cavo dell'acceleratore dell'ape (è mlt lungo, adatto al bev). Così passi il cavo nella guaina originale e metti il phf senza spendere una fortuna in cazzatelle. La guaina e il cavo di ferro ti serviranno per montare l'aria manuale, e lo starter manuale (io ho il polini->6€). Un pò di pazienza e risparmi tanto.  si paskuale anke io ho trovato qst codice,infatti appena posso vedo di portare il codice dal mio di ricambista,dato ke il catalogo nn lo riporta vorrei essere sicuro al 100% ke lo vendano ancora oggi separatamente prima di iniziare le spese x il phf. cmq x qnt riguarda qll ke mi serve siamo a: 1) 1 metro di guaina x cavi 2) copricorda a vite(ke sarebbero?) 3) cavo acceleratore dell'ape(la cosiddetta lapa  ) 4) starter manuale polini 5) distanziale collettore 6) tappo sottosella(ke nel mio caso è indispensabilissimo) 7)e ultimo ma nn x importanza c'è il phf... dimentico qlks?in meno di un mese spero di aver montato il carbu.. 
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« Risposta #102 inserita:: Marzo 13, 2008, 04:31:35 pm » |
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credo sia tutto! I capicorda a vite sono i bussolotti dei cavi ke si fissano e si stringono con una vite, quelli ke si mettono dove si fissa il cavo. Non so se sono chiaro... Il cavo dell'ape xkè è molto + lungo di quelli x gli scooter, quindi adatto al bev (risparmi 28€ del cavo originale) e spendi circa 0.50€  Poi vabbè se prendi il carburatore seminuovo è sempre d'obbligo una revisionata prima di montarlo per essere sicuri che vada bene. Se trovi qlks x il tappo sottosella fammi sapere 
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« Risposta #103 inserita:: Marzo 13, 2008, 04:34:13 pm » |
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ma cs dovrei controllare di preciso?xke speravo di trovarlo su ebay
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« Risposta #104 inserita:: Marzo 13, 2008, 06:44:54 pm » |
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su ebay lo trovi tranquillamente, prendilo se lo trovi a buon prezzo. Dato ke i PHF sono nati come carburatori da moto degli anni passati, solitamente hanno qlk anno e quindi le parti usurabili del carburatore vanno controllate. Tranquillo, nnt ke nn si possa fare, le solite cose, come guarnizioni, o-ring, membrana pompa, tenuta del carburatore (nn deve aspirare aria)! tutto qui 
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