Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 500-ondeggiamenti dell'anteriore  (Letto 9728 volte)
GIBBO
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Agosto 02, 2007, 05:04:34 pm »

allora per i parabrezza e bauletti grandi accertatevi di avere i contrappesi grandi, se avete i summer rimettete gli originali togliendo il bauletto altrimenti parabrezza summer+bauletto= contrappesi manubrio grandi.
Per le oscillazioni che dire, io ho risolto qualcosa con la modifica di missile, cmq la pressione delle gomme influisce parecchio come dice biondo, per il resto anche lo stesso parabrezza sopra i 140 km/H fa il suo sporco attrito.......!!
io che dire meglio di prima va, il parabrezza summer originale mi e' stato leggermente inclinato da missile, quindi molte oscillazioni l'ho pese, non tutte, ma molte.......adesso mi manca solo di ricontrollare la pressione
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Agosto 03, 2007, 12:35:59 am »

Citazione di: "GIBBO"
allora per i parabrezza e bauletti grandi accertatevi di avere i contrappesi grandi, se avete i summer rimettete gli originali togliendo il bauletto altrimenti parabrezza summer+bauletto= contrappesi manubrio grandi.
Per le oscillazioni che dire, io ho risolto qualcosa con la modifica di missile, cmq la pressione delle gomme influisce parecchio come dice biondo, per il resto anche lo stesso parabrezza sopra i 140 km/H fa il suo sporco attrito.......!!
io che dire meglio di prima va, il parabrezza summer originale mi e' stato leggermente inclinato da missile, quindi molte oscillazioni l'ho pese, non tutte, ma molte.......adesso mi manca solo di ricontrollare la pressione

Ciao Gibbo, volevo sapere se avevi montato i BITURBO. Se non fosse cosi potrebbe che ti oscilla ancora un pò forse proprio x quello, senò xchè a MISSILE non oscilla più? Lui oltre i pesi ha anche i BITURBO. Se non risolvo neanche con i pesi, prenderò in considerazione l'acquisto dei BITURBO. Ciao a risentirci Cool
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #17 inserita:: Agosto 03, 2007, 12:17:43 pm »

si si francesco ho provato quello di missile ed e' lineare, anche se per un breve tratto ed a velocità non elevata, cmq e' molto piu' bilanciato del mio. Anche secondo me le bitubo risolverebbero il tutto, ma adesso c'ho gia' investito troppo, in futuro vediamo
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Agosto 03, 2007, 02:18:41 pm »

Effettivamente costano anche un bel po' questi BITURBO ma fanno la differenza.
Io aspetto di vedere il prezzo che si riesce a fare con l'acquisto di gruppo che mi diceva MISSILE e poi vedremo! Ciao x il momento.Tongue:P:P:P8)
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #19 inserita:: Agosto 03, 2007, 04:10:38 pm »

Citazione di: "francescoray"
...Effettivamente costano anche un bel po' questi BITURBO...

Secondo me per la qualità del prodotto il prezzo è molto contenuto... provate a comprare quelli originali (costano un botto!)
  Stampa  

Vai a: