frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #75 inserita:: Aprile 09, 2008, 07:31:43 am » |
|
Allora ricapitolo ad oggi:
SICURI
frascone66 + anna Ottobrerosso biondo270 + Chiara Crazy diamond Flavioroma + zavorrina Esseti angelo60 lleo Dasvidania
DA CONFERMARE
Domenico + Giovanna ? Assenzio ? Kikkofree ? Mao 288? Guglielmobeo? Vicky78? Skarymovie? Ferrari? Toscanaccio?
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA ATTINENTE AD ORARI,TRAGITTO, E QUANT'ALTRO CHIEDETE, CHIEDETE.... [/quote]
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Aprile 10, 2008, 09:51:21 pm » |
|
Oggi sono andato a Roma e mi son trovato a transitare proprio sul tratto dell' A24 dove c'è l'uscita "VALLE DEL SALTO" e mi son ricordato che a pochi metri da tale svincolo c'è il ristorante "La Duchessa" che ha davanti un bel piazzale dove ci possiamo riunire man mano che arriviamo in zona, ora posto la zoommata presa da google earth dove ho anche indicato il punto preciso di incontro e il tragitto (brevissimo) che c'è da fare per raggiungerlo dall'autostrada:  poi ho deciso di postare anche il tracciato del giro del lago di cui ho parlato nel programma che parte da Borgo San Pietro con giro e ritorno allo stesso paese e che potremmo fare se non ci sono ritardi tra i partecipanti (sinceramente son per l'idea che pur di avervi in tanti potrei aspettare anche due ore in più e rinunciare al tour  ), il tracciato è in giallo canarino  :  spero che il tutto sia chiaro e di vostro gradimento, sto cercando di fare del mio meglio perchè tutto sia ok... 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Aprile 10, 2008, 09:55:41 pm » |
|
complimenti dario ottimo lavoro, anche io oggi ho fatto il briefing per il raduno del 25. Purtroppo il 20 non saro' dei vostri, non mancheranno altre occasioni per fare la vostra cosnoscenza. Mi spiace tanto, bevete un grappino anche da parte mia! 
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Aprile 10, 2008, 10:00:56 pm » |
|
complimenti dario ottimo lavoro, anche io oggi ho fatto il briefing per il raduno del 25. Purtroppo il 20 non saro' dei vostri, non mancheranno altre occasioni per fare la vostra cosnoscenza. Mi spiace tanto, bevete un grappino anche da parte mia!  proprio mi dispiace, cmq ci organizziamo per un altro raduno in breve tempo, ok? 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Aprile 10, 2008, 10:15:00 pm » |
|
complimenti dario ottimo lavoro, anche io oggi ho fatto il briefing per il raduno del 25. Purtroppo il 20 non saro' dei vostri, non mancheranno altre occasioni per fare la vostra cosnoscenza. Mi spiace tanto, bevete un grappino anche da parte mia!  proprio mi dispiace, cmq ci organizziamo per un altro raduno in breve tempo, ok?  come direbbe un amico: TUTT A POST!!!
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Aprile 11, 2008, 02:13:38 am » |
|
volevo farti notare ché per chi viene da nord facciamo una strada diversa Quindi dove ci vediamo? al ristorante?
|
|
« Ultima modifica: Aprile 11, 2008, 02:15:41 am da dasvidania »
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Aprile 11, 2008, 02:17:28 am » |
|
complimenti dario ottimo lavoro, anche io oggi ho fatto il briefing per il raduno del 25. Purtroppo il 20 non saro' dei vostri, non mancheranno altre occasioni per fare la vostra cosnoscenza. Mi spiace tanto, bevete un grappino anche da parte mia!  proprio mi dispiace, cmq ci organizziamo per un altro raduno in breve tempo, ok?  come direbbe un amico: TUTT A POST!!!
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Aprile 11, 2008, 07:36:20 am » |
|
volevo farti notare ché per chi viene da nord facciamo una strada diversa Quindi dove ci vediamo? al ristorante?
Hai ragione, fammi capire da che parte venite ma credo che sia quello il posto giusto a meno che non proveniate proprio dalla statale rieti-avezzano SS579 da rieti ed allora non vi converrebbe, in quanto dovreste poi tornare indietro, in pratica passereste davanti all'uscita "petrella salto" della 579 (uscita per BSP) per raggiungerci e poi ritornarci...
|
|
« Ultima modifica: Aprile 11, 2008, 07:39:03 am da frascone1966 »
|
|
|
|
luca ferrari
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Aprile 11, 2008, 08:20:06 am » |
|
ciao ragazzi...mi serve un consiglio molto importante per la vita del mio beverly. Credo proprio che per il 20 non riuscirò a fare il tagliando dei 1000km ma vorrei venire a tutti i costi...dite che lo posso fare lo stesso? con quali accorgimenti anche perchè viaggerei in 2....aspetto il vostro aiuto
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Aprile 11, 2008, 08:37:20 am » |
|
Ciao Luca! Non penso che il rodaggio metta in ginocchio il buon Beverly...male che vada farai solo qualche chilometro in piu'...il che male non puo' fargli. Considera che non penso che andremo ad andature velocissime; e' un modo per stare insieme, goderci il panorama e stare in buona compagnia...quindi il motore non lo sforzerai, fidati  Magari non eccedere con la velocita' per raggiungere il punto del raduno
|
|
|
|
|
|
luca ferrari
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Aprile 11, 2008, 08:41:16 am » |
|
quindi dici che il viaggio in due non comprometterebbe niente?
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Aprile 11, 2008, 08:49:26 am » |
|
Secondo me assolutamente no...ovvio, non lo stirare per tutto il tempo 
|
|
|
|
|
|
luca ferrari
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Aprile 11, 2008, 09:11:54 am » |
|
diciamo che un'andatura di 120 la posso fare tranquillamente...
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Aprile 11, 2008, 09:21:22 am » |
|
diciamo che un'andatura di 120 la posso fare tranquillamente...
che cilindrata e'?
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Aprile 11, 2008, 09:26:39 am » |
|
per i primi 700/800 km mai oltre i 3/4 dell'acceleratore poi un po una tiratina ogni tanto mai fisso e dai mille in poi vai tranquillo io l'ho fatto così e mi va na bellezza Poi fa tu :-) Mass
|
|
|
|
|
|
|