Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 12
  Stampa  
Autore Discussione: RADUNO LAZIALE-ABRUZZESE BEVERLYCLUB Valle del Salto (Rieti) 20 Aprile 2008  (Letto 51691 volte)
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #90 inserita:: Aprile 11, 2008, 09:28:14 am »

per i primi 700/800 km mai oltre i 3/4 dell'acceleratore poi un po una tiratina ogni tanto mai fisso e dai mille in poi vai tranquillo io l'ho fatto così e mi va na bellezza
Poi fa tu :-)
Mass

Quoto alla grande  Wink
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #91 inserita:: Aprile 11, 2008, 10:45:42 am »

ciao ragazzi...mi serve un consiglio molto importante per la vita del mio beverly. Credo proprio che per il 20 non riuscirò a fare il tagliando dei 1000km ma vorrei venire a tutti i costi...dite che lo posso fare lo stesso? con quali accorgimenti anche perchè viaggerei in 2....aspetto il vostro aiuto
Non ti preoccupare io arriverò si e no  al 200 (sono in rodaggio pure io), l'importante è non tirare, non restare per lunghi tratti alla stesa velocità parti dolcemente.

FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #92 inserita:: Aprile 11, 2008, 11:10:34 am »

ciao ragazzi...mi serve un consiglio molto importante per la vita del mio beverly. Credo proprio che per il 20 non riuscirò a fare il tagliando dei 1000km ma vorrei venire a tutti i costi...dite che lo posso fare lo stesso? con quali accorgimenti anche perchè viaggerei in 2....aspetto il vostro aiuto
Non ti preoccupare io arriverò si e no  al 200 (sono in rodaggio pure io), l'importante è non tirare, non restare per lunghi tratti alla stesa velocità parti dolcemente.

Vai Luca, ti aspettiamo!!!  Grin  Wink
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserita:: Aprile 11, 2008, 01:20:40 pm »

I consigli che ti hanno dato li quoto alla grande, basta che ci vai tranquillo, io pure ho il 400 con 6000km ma vado sempre come se fossi in rodaggio...venite tranquilli che vi aspettiamo...a proposito mi devi confermare se uno o due persone  Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserita:: Aprile 11, 2008, 01:52:17 pm »

io ho un cruiser 500.....non ti preoccupare frasone ti faccio sicuramente sapere
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserita:: Aprile 11, 2008, 02:06:08 pm »

io ho un cruiser 500.....non ti preoccupare frasone ti faccio sicuramente sapere

Graaaandeee!! Allora si' che ce la fai!

Dai che siamo curiosi di vederlo!!  Wink
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #96 inserita:: Aprile 11, 2008, 02:40:57 pm »

volevo farti notare ché per chi viene da nord facciamo una strada diversa
Quindi dove ci vediamo? al ristorante?

Hai ragione, fammi capire da che parte venite  ma credo che sia quello il posto giusto a meno che non proveniate proprio dalla statale rieti-avezzano SS579 da rieti ed allora non vi converrebbe, in quanto dovreste poi tornare indietro, in pratica passereste davanti all'uscita "petrella salto" della 579 (uscita per BSP) per raggiungerci e poi ritornarci...
Infatti dovremmo fare la SS579.

frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserita:: Aprile 12, 2008, 03:02:08 pm »

volevo farti notare ché per chi viene da nord facciamo una strada diversa
Quindi dove ci vediamo? al ristorante?

Hai ragione, fammi capire da che parte venite  ma credo che sia quello il posto giusto a meno che non proveniate proprio dalla statale rieti-avezzano SS579 da rieti ed allora non vi converrebbe, in quanto dovreste poi tornare indietro, in pratica passereste davanti all'uscita "petrella salto" della 579 (uscita per BSP) per raggiungerci e poi ritornarci...
Infatti dovremmo fare la SS579.

e allora vi conviene aspettarci all'uscita "petrella salto" tanto ora abbiamo i cellulari e cercheremo di non far attendere troppo nessuno... Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserita:: Aprile 12, 2008, 04:26:36 pm »

Allora ricapitolo ad oggi:

SICURI
frascone66
Ottobrerosso
biondo270 + Chiara
Crazy diamond
Flavioroma + zavorrina
Esseti
angelo60
Dasvidania

DA CONFERMARE

Domenico + Giovanna ?
Vicky78?
Ferrari?
Toscanaccio?

Coloro che hanno il punto interrogativo (a parte toscanaccio) sono in grado di darmi una risposta in merito alla conferma? Grazie  Wink

PER QUALSIASI DUBBIO  O DOMANDA ATTINENTE AD ORARI,TRAGITTO, E QUANT'ALTRO    CHIEDETE, CHIEDETE....

« Ultima modifica: Aprile 13, 2008, 10:22:01 pm da frascone1966 » Registrato
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #99 inserita:: Aprile 12, 2008, 07:48:18 pm »

frascone scusami ma per impegni di lavoro non potrò essere presente al raduno  ciaoooooooooooo
BMW GS 650 F
bigmass
Utente non iscritto
« Risposta #100 inserita:: Aprile 12, 2008, 09:41:25 pm »

Ciao a tutti ragazzuoli... domani finalmente parto per questa mia settimana di ferie Napoletana :-) mi spiace proprio tanto non poter essere dei vostri domenica prossima ma cercherò di consolarmi abbuffandomi di pizza, di mozzarella di bufala alla diossina e di sasicce e friarielli... voi non mangiate troppo e fate tante foto :-)
Col pensiero mi GRAPPEGGIO con voi
Massimo
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserita:: Aprile 14, 2008, 08:57:48 am »

Ciao a tutti ragazzuoli... domani finalmente parto per questa mia settimana di ferie Napoletana :-) mi spiace proprio tanto non poter essere dei vostri domenica prossima ma cercherò di consolarmi abbuffandomi di pizza, di mozzarella di bufala alla diossina e di sasicce e friarielli... voi non mangiate troppo e fate tante foto :-)
Col pensiero mi GRAPPEGGIO con voi
Massimo

Grande Bigmass!!!

Stavolta te la scampi, la prossima...ti vogliamo presente!!!  Wink

Ps:Grappeggeremo anche noi con te!!  Wink
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #102 inserita:: Aprile 14, 2008, 11:48:42 am »

oh oh oh!  Shocked
Dove andate senza di me e la mia ragazza??
Solo perche ho avuto un po di problemi (svariati a dire il vero) pensate che vi lascerei andar soli?
Quasi quasi mi offendo  Wink vengo con voi e mangio ad una "tavulella aspartata"! ("tavolo a parte")
Ripensandoci preferisco alzare un bicchiere in compagnia vostra và..... :Smiley
Allora Dario, io verrei con la mia zavorra Bona e vedrò di mettermi daccordo con i "locali" per partire insieme, solo che se quel giorno piove.......non siamo attrezzati!!! Angry
Come mi comporto? Ti dico si ed eventualmente se il maltempo(non parlo di freddo ma di pioggia) quel giorno si fa sentire ritratto tutto oppure ti lascio in .....forse??? Huh?
Kymco DownTown 300i ++++++++
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:07:22 pm »

oh oh oh!  Shocked
Dove andate senza di me e la mia ragazza??
Solo perche ho avuto un po di problemi (svariati a dire il vero) pensate che vi lascerei andar soli?
Quasi quasi mi offendo  Wink vengo con voi e mangio ad una "tavulella aspartata"! ("tavolo a parte")
Ripensandoci preferisco alzare un bicchiere in compagnia vostra và..... :Smiley
Allora Dario, io verrei con la mia zavorra Bona e vedrò di mettermi daccordo con i "locali" per partire insieme, solo che se quel giorno piove.......non siamo attrezzati!!! Angry
Come mi comporto? Ti dico si ed eventualmente se il maltempo(non parlo di freddo ma di pioggia) quel giorno si fa sentire ritratto tutto oppure ti lascio in .....forse??? Huh?

Miarco mi stavo preoccupando!  Grin  Wink

Come stai?

Possiamo metterci in contatto anche tra noi...fammi sapere cosi' si va' insieme  Wink

Ciao bello!
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #104 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:20:51 pm »

Miarco mi stavo preoccupando!  Grin  Wink

Come stai?

Possiamo metterci in contatto anche tra noi...fammi sapere cosi' si va' insieme  Wink

Ciao bello!

No tu sei brutto e cattivo!
Con te non vengo perche corri troppo e devo star attento che con le tue accelerate la tua zovorrina non cada dallo scooter!!!! Grin
Dai scherzo, era scontato che ti avrei rotto le scatole per andare in compagnia, però mi rimane il problema dell'eventuale maltempo.
Mi sono iscritto al C.A.G.A. ma non posso abbandonare sull'autostrada la mia povera cucciola......
Kymco DownTown 300i ++++++++
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 12
  Stampa  

Vai a: