frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:33:58 pm » |
|
oh oh oh!  Dove andate senza di me e la mia ragazza?? Solo perche ho avuto un po di problemi (svariati a dire il vero) pensate che vi lascerei andar soli? Quasi quasi mi offendo  vengo con voi e mangio ad una "tavulella aspartata"! ("tavolo a parte") Ripensandoci preferisco alzare un bicchiere in compagnia vostra và..... :  Allora Dario, io verrei con la mia zavorra Bona e vedrò di mettermi daccordo con i "locali" per partire insieme, solo che se quel giorno piove.......non siamo attrezzati!!!  Come mi comporto? Ti dico si ed eventualmente se il maltempo(non parlo di freddo ma di pioggia) quel giorno si fa sentire ritratto tutto oppure ti lascio in .....forse???  Miarco veramente io ti ho pure cazziato perchè eri sparito eheheehh  felicissimo che sei dei nostri, anzi..siete... dai non mancate che il lago ci aspetta  Io sto cercando di attrezzarmi perchè sicuramente il tempo ci farà partire  poi può essere che piove, a proposito che ne pensate? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330226480657&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014io la sto acquistando...dai facciamo vedere di che pasta sono i centrali,dopo che i nordisti ieri si son presi acqua 
|
|
« Ultima modifica: Aprile 14, 2008, 12:36:35 pm da frascone1966 »
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:40:55 pm » |
|
Allora ricapitolo ad oggi: SICURIfrascone66 Ottobrerosso biondo270 + Chiara Crazy diamond Flavioroma + zavorrina Esseti angelo60 Dasvidania Miarco + zavorrina DA CONFERMAREDomenico + Giovanna ? Vicky78? Ferrari? Toscanaccio? Coloro che hanno il punto interrogativo sono in grado di darmi una risposta in merito alla conferma? Grazie  PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA ATTINENTE AD ORARI,TRAGITTO, E QUANT'ALTRO CHIEDETE, CHIEDETE....[/quote]
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:41:08 pm » |
|
Ragazzi per me se piove e' un problema....rischio di essere ucciso dalla Zavorra. Comunque ho dato un'occhiata....purtroppo arrivvano a venerdi'...comunque sembra che tiene bene...se addirittura non sara' proprio bel tempo! L'ottimismo e' tutto!!!
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:42:20 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #110 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:49:00 pm » |
|
oh oh oh!  Dove andate senza di me e la mia ragazza?? Solo perche ho avuto un po di problemi (svariati a dire il vero) pensate che vi lascerei andar soli? Quasi quasi mi offendo  vengo con voi e mangio ad una "tavulella aspartata"! ("tavolo a parte") Ripensandoci preferisco alzare un bicchiere in compagnia vostra và..... :  Allora Dario, io verrei con la mia zavorra Bona e vedrò di mettermi daccordo con i "locali" per partire insieme, solo che se quel giorno piove.......non siamo attrezzati!!!  Come mi comporto? Ti dico si ed eventualmente se il maltempo(non parlo di freddo ma di pioggia) quel giorno si fa sentire ritratto tutto oppure ti lascio in .....forse???  Miarco veramente io ti ho pure cazziato perchè eri sparito eheheehh  felicissimo che sei dei nostri, anzi..siete... dai non mancate che il lago ci aspetta  Io sto cercando di attrezzarmi perchè sicuramente il tempo ci farà partire  poi può essere che piove, a proposito che ne pensate? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330226480657&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014io la sto acquistando...dai facciamo vedere di che pasta sono i centrali,dopo che i nordisti ieri si son presi acqua  Così sei proprio tranquillo........ 
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Aprile 14, 2008, 01:53:07 pm » |
|
Presente alle 09:30 ......giusto in tempo per la colazione! 
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #112 inserita:: Aprile 14, 2008, 01:59:27 pm » |
|
Presente alle 09:30 ......giusto in tempo per la colazione!  Esatto caffettino e cornetto............e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #113 inserita:: Aprile 14, 2008, 02:01:10 pm » |
|
Ragazzi per me se piove e' un problema....rischio di essere ucciso dalla Zavorra. Comunque ho dato un'occhiata....purtroppo arrivvano a venerdi'...comunque sembra che tiene bene...se addirittura non sara' proprio bel tempo! L'ottimismo e' tutto!!! Beato te, la tua almeno ti uccide direttamente!!  la mia se piove e le dico di andare ha gia detto che prima mi tortura e poi lentamente mi lascia agonizzare sul carburatore....  Comunque tornando serio, anche la mia ragazza ( e devo darle ragione) se piove mi ha detto che non se ne farà nulla, un po perche un viaggio sotto l'acqua non è il massimo e un po perche se piove che razza di raduno vien fuori? Poi ripeto, magari voi siete piu attrezzati ma per me 100km sotto la pioggia (anche ben coperto) rimangono un po scomodi..... 
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++ 
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Prato
|
 |
« Risposta #114 inserita:: Aprile 14, 2008, 02:28:57 pm » |
|
Allora.... Frascone, come promesso eccomi quà a fare resoconto.... Ieri il raduno sulla Cisa è andato bene per la mia spalla, per cui..... Io e Agnese dovremmo essere presenti domenica al raduno.......... Partiamo Sabato mattina e se c'è anche Gianni e Chiara, insieme a loro puntiamo su Roma e ci facciamo un giretto al Colosseo e dintorni, se invece Gianni non ci fosse, per qualsiasi motivo... puntiamo sull Umbria (Terni/Cascata delle Marmore) e ci vediamo comunque domenica mattina. A domenica, sperando che il tempo sia clemente... 
|
|
|
![]() CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #115 inserita:: Aprile 14, 2008, 07:42:12 pm » |
|
Allora.... Frascone, come promesso eccomi quà a fare resoconto.... Ieri il raduno sulla Cisa è andato bene per la mia spalla, per cui..... Io e Agnese dovremmo essere presenti domenica al raduno.......... Partiamo Sabato mattina e se c'è anche Gianni e Chiara, insieme a loro puntiamo su Roma e ci facciamo un giretto al Colosseo e dintorni, se invece Gianni non ci fosse, per qualsiasi motivo... puntiamo sull Umbria (Terni/Cascata delle Marmore) e ci vediamo comunque domenica mattina. A domenica, sperando che il tempo sia clemente...  Son contento e onorato della vostra presenza,  si aggiunge a tutte quelle altre benvolute già accertate da noi abruzzesi-laziali...bene speriamo che sia proprio una bella giornata....
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #116 inserita:: Aprile 14, 2008, 07:45:57 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #117 inserita:: Aprile 15, 2008, 11:08:30 am » |
|
Mi dispiace ma anche io nn sarò dei vostri.... ci si vede al NAZIONALE!!!
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #118 inserita:: Aprile 15, 2008, 11:29:53 am » |
|
Mi dispiace tanto Vincè.... cmq ci si rivede al nazionale 
|
|