Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12
  Stampa  
Autore Discussione: RADUNO LAZIALE-ABRUZZESE BEVERLYCLUB Valle del Salto (Rieti) 20 Aprile 2008  (Letto 51721 volte)
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #105 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:33:58 pm »

oh oh oh!  Shocked
Dove andate senza di me e la mia ragazza??
Solo perche ho avuto un po di problemi (svariati a dire il vero) pensate che vi lascerei andar soli?
Quasi quasi mi offendo  Wink vengo con voi e mangio ad una "tavulella aspartata"! ("tavolo a parte")
Ripensandoci preferisco alzare un bicchiere in compagnia vostra và..... :Smiley
Allora Dario, io verrei con la mia zavorra Bona e vedrò di mettermi daccordo con i "locali" per partire insieme, solo che se quel giorno piove.......non siamo attrezzati!!! Angry
Come mi comporto? Ti dico si ed eventualmente se il maltempo(non parlo di freddo ma di pioggia) quel giorno si fa sentire ritratto tutto oppure ti lascio in .....forse??? Huh?

Miarco veramente io ti ho pure cazziato perchè eri sparito eheheehh  Grin Grin Grin felicissimo che sei dei nostri, anzi..siete... dai non mancate che il lago ci aspetta  Wink Wink
Io sto cercando di attrezzarmi perchè sicuramente il tempo ci farà partire  Cool poi può essere che piove, a proposito che ne pensate?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330226480657&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014

io la sto acquistando...dai facciamo vedere di che pasta sono i centrali,dopo che i nordisti ieri si son presi acqua  Cheesy Cheesy
« Ultima modifica: Aprile 14, 2008, 12:36:35 pm da frascone1966 » Registrato
Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #106 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:38:18 pm »

Ragazzi se vogliamo darci già un appuntamento definitivo, come già scritto,
possiamo vederci alla stazione di Servizio
Colle Tasso Sud tra l'allacciamento A1 e Tivoli per le 9:30

http://www.agip.eni.it/agip/internal.do?lang=it&sessionId=9328156&RID=@29IAg|0?xoidcmWopk
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:40:55 pm »

Allora ricapitolo ad oggi:

SICURI
frascone66
Ottobrerosso
biondo270 + Chiara
Crazy diamond
Flavioroma + zavorrina
Esseti
angelo60
Dasvidania
Miarco + zavorrina

DA CONFERMARE

Domenico + Giovanna ?
Vicky78?
Ferrari?
Toscanaccio?

Coloro che hanno il punto interrogativo  sono in grado di darmi una risposta in merito alla conferma? Grazie  Wink

PER QUALSIASI DUBBIO  O DOMANDA ATTINENTE AD ORARI,TRAGITTO, E QUANT'ALTRO    CHIEDETE, CHIEDETE....

[/quote]
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #108 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:41:08 pm »

Ragazzi per me se piove e' un problema....rischio di essere ucciso dalla Zavorra.

Comunque ho dato un'occhiata....purtroppo arrivvano a venerdi'...comunque sembra che tiene bene...se addirittura non sara' proprio bel tempo!  Wink  Grin

L'ottimismo e' tutto!!!  Cheesy
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #109 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:42:20 pm »

http://www.agip.eni.it/agip/internal.do?lang=it&sessionId=9328156&RID=@29IAg|0?xoidcmWopk

UNITEVI E MOLTIPLICATEVI   Grin Grin Grin  più ne siamo meglio è  Cheesy Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #110 inserita:: Aprile 14, 2008, 12:49:00 pm »

oh oh oh!  Shocked
Dove andate senza di me e la mia ragazza??
Solo perche ho avuto un po di problemi (svariati a dire il vero) pensate che vi lascerei andar soli?
Quasi quasi mi offendo  Wink vengo con voi e mangio ad una "tavulella aspartata"! ("tavolo a parte")
Ripensandoci preferisco alzare un bicchiere in compagnia vostra và..... :Smiley
Allora Dario, io verrei con la mia zavorra Bona e vedrò di mettermi daccordo con i "locali" per partire insieme, solo che se quel giorno piove.......non siamo attrezzati!!! Angry
Come mi comporto? Ti dico si ed eventualmente se il maltempo(non parlo di freddo ma di pioggia) quel giorno si fa sentire ritratto tutto oppure ti lascio in .....forse??? Huh?

Miarco veramente io ti ho pure cazziato perchè eri sparito eheheehh  Grin Grin Grin felicissimo che sei dei nostri, anzi..siete... dai non mancate che il lago ci aspetta  Wink Wink
Io sto cercando di attrezzarmi perchè sicuramente il tempo ci farà partire  Cool poi può essere che piove, a proposito che ne pensate?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330226480657&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014

io la sto acquistando...dai facciamo vedere di che pasta sono i centrali,dopo che i nordisti ieri si son presi acqua  Cheesy Cheesy

Così sei proprio tranquillo........  Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #111 inserita:: Aprile 14, 2008, 01:53:07 pm »

Presente alle 09:30 ......giusto in tempo per la colazione!  Wink
Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #112 inserita:: Aprile 14, 2008, 01:59:27 pm »

Presente alle 09:30 ......giusto in tempo per la colazione!  Wink

Esatto caffettino e cornetto............e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #113 inserita:: Aprile 14, 2008, 02:01:10 pm »

Ragazzi per me se piove e' un problema....rischio di essere ucciso dalla Zavorra.

Comunque ho dato un'occhiata....purtroppo arrivvano a venerdi'...comunque sembra che tiene bene...se addirittura non sara' proprio bel tempo!  Wink  Grin

L'ottimismo e' tutto!!!  Cheesy

Beato te, la tua almeno ti uccide direttamente!! Grin la mia se piove e le dico di andare ha gia detto che prima mi tortura e poi lentamente mi lascia agonizzare sul carburatore.... Grin
Comunque tornando serio, anche la mia ragazza ( e devo darle ragione) se piove mi ha detto che non se ne farà nulla, un po perche un viaggio sotto l'acqua non è il massimo e un po perche se piove che razza di raduno vien fuori?
Poi ripeto, magari voi siete piu attrezzati ma per me 100km sotto la pioggia (anche ben coperto) rimangono un po scomodi..... Embarrassed
Kymco DownTown 300i ++++++++
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #114 inserita:: Aprile 14, 2008, 02:28:57 pm »

Allora.... Frascone, come promesso eccomi quà a fare resoconto....
Ieri il raduno sulla Cisa è andato bene per la mia spalla, per cui.....
Io e Agnese dovremmo essere presenti domenica al raduno..........

Partiamo Sabato mattina e se c'è anche Gianni e Chiara, insieme a loro puntiamo su Roma e ci facciamo un giretto al Colosseo e dintorni, se invece Gianni non ci fosse, per qualsiasi motivo... puntiamo sull Umbria (Terni/Cascata delle Marmore) e ci vediamo comunque domenica mattina.

A domenica, sperando che il tempo sia clemente...    Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #115 inserita:: Aprile 14, 2008, 07:42:12 pm »

Allora.... Frascone, come promesso eccomi quà a fare resoconto....
Ieri il raduno sulla Cisa è andato bene per la mia spalla, per cui.....
Io e Agnese dovremmo essere presenti domenica al raduno..........

Partiamo Sabato mattina e se c'è anche Gianni e Chiara, insieme a loro puntiamo su Roma e ci facciamo un giretto al Colosseo e dintorni, se invece Gianni non ci fosse, per qualsiasi motivo... puntiamo sull Umbria (Terni/Cascata delle Marmore) e ci vediamo comunque domenica mattina.

A domenica, sperando che il tempo sia clemente...    Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Son contento e onorato della vostra presenza, Cheesy Cheesy Cheesy  si aggiunge a tutte quelle altre benvolute già accertate da noi abruzzesi-laziali...bene speriamo che sia proprio una bella giornata....   
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #116 inserita:: Aprile 14, 2008, 07:45:57 pm »

Vi posto il link de "ilmeteo" per domenica....guardate un pò.... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

http://www.ilmeteo.it/meteo/Petrella+Salto

dai che ce la facciamooo...cmq le gentili zavorrine in caso contrario avrebbero avuto ragione   Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserita:: Aprile 15, 2008, 11:08:30 am »

Mi dispiace ma anche io nn sarò dei vostri....
ci si vede al NAZIONALE!!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #118 inserita:: Aprile 15, 2008, 11:29:53 am »

Mi dispiace tanto Vincè....
cmq ci si rivede al nazionale  Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserita:: Aprile 15, 2008, 11:42:19 am »

Vi posto il link de "ilmeteo" per domenica....guardate un pò.... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

http://www.ilmeteo.it/meteo/Petrella+Salto

dai che ce la facciamooo...cmq le gentili zavorrine in caso contrario avrebbero avuto ragione   Wink

E andiamooo!!!  Grin  Wink
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12
  Stampa  

Vai a: