Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12
  Stampa  
Autore Discussione: RADUNO LAZIALE-ABRUZZESE BEVERLYCLUB Valle del Salto (Rieti) 20 Aprile 2008  (Letto 51638 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #135 inserita:: Aprile 18, 2008, 12:15:06 pm »

Attualmente non mi sento proprio un cornutazzo ma sono sicuro che se non verro sotto il vostro albergo domenica mattina lo diventerò......vero??? Cheesy
Eh Eh Eh, io comunque preferisco rimanere un "Agrituribile Romano D.O.C."..... Grin
Kymco DownTown 300i ++++++++
luca ferrari
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #136 inserita:: Aprile 18, 2008, 12:18:20 pm »

biondo mi dispiace ma io non passo per roma....vado a prendere l'autostrada ad avezzano quindi ci vediamo direttamente lì
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #137 inserita:: Aprile 18, 2008, 12:32:06 pm »

Potremmo anche fare cosi':

Resta confermato (e ci mancherebbe  Wink ) l'appuntamento alle 9 e mezza all'area di servizio sulla oma-l'Aquila con Ottobrerosso.

Biondo e compani, se per voi va' bene, potremmo vederci sempre sul raccordo ma alla stazione Settebagni e poi andare insieme da Ottobrerosso.

Ho visto la cartina dell'albrego, non dovreste far altro che tornare indietro, prendere il raccordo direzione Napoli e fermarvi alla prima stazione di servizio che trovate (e' Agip e c'e' solo quella).

Dall'albergo al massimo sarebbero 5 kilometri...mi evitereste di entrare dentro Roma  Wink
Comunque ci sentiamo  Wink
cillo_81
Utente non iscritto
« Risposta #138 inserita:: Aprile 18, 2008, 12:36:12 pm »

Eccomi presente.... lo so che sono l'ultimo... ma verrò!!
Abito in via monte cervialto.. per cui ci vediamo all'hotel per le 9!!
Non vedo l'ora di conoscervi tutti!

Max.
Utente non iscritto
« Risposta #139 inserita:: Aprile 18, 2008, 12:40:32 pm »

Potremmo anche fare cosi':

Resta confermato (e ci mancherebbe  Wink ) l'appuntamento alle 9 e mezza all'area di servizio sulla oma-l'Aquila con Ottobrerosso.

Biondo e compani, se per voi va' bene, potremmo vederci sempre sul raccordo ma alla stazione Settebagni e poi andare insieme da Ottobrerosso.

Ho visto la cartina dell'albrego, non dovreste far altro che tornare indietro, prendere il raccordo direzione Napoli e fermarvi alla prima stazione di servizio che trovate (e' Agip e c'e' solo quella).

Dall'albergo al massimo sarebbero 5 kilometri...mi evitereste di entrare dentro Roma  Wink
Comunque ci sentiamo  Wink

Allora con me rimane l'appuntamento alle 9:30 sulla Roma-L'Aquila
@Biondo: Dario mi ha dato il tuo numero di cell, per conferma ti chiamo domani pomeriggio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #140 inserita:: Aprile 18, 2008, 01:59:23 pm »

Eccomi presente.... lo so che sono l'ultimo... ma verrò!!
Abito in via monte cervialto.. per cui ci vediamo all'hotel per le 9!!
Non vedo l'ora di conoscervi tutti!

Max.

Grande!! Uno in piu'!  Wink  Grin
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserita:: Aprile 18, 2008, 04:07:40 pm »

Ok belli, io tra 5 minuti stacco e non saro' piu' on line.

Biondo, Miarco, Dario, ci sentiamo per telefono domani!!! Grin

Ciao belli, buon viaaaggioooooO!!!!  Wink
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #142 inserita:: Aprile 18, 2008, 05:33:57 pm »

Allora...cornutazzi, agrituribili romani,biondoni,sfigati del venerdì  Grin domenica siate puntuali sennò l'ultimo fa il bagno nel lago hihihihi............... ma crazy, angelo e dasvidania che fine hanno fatto ??!! spero che non ci siano problemi, hanno anche il mio cellulare...

Massimo colosimo ti aggiungo ben volentieri alla mia lista....benvenuto tra noi.... Cheesy

Ragazzi io vi aspetto dalle 8 di mattina cos' nessuno potrà dire che l'organizzatore ha dato un cattivo esempio a puntualità.... Grin Grin Grin scherzo, parto alle 8 da casa e mi ci vorranno un paio d'ore.... Cool Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #143 inserita:: Aprile 18, 2008, 06:08:11 pm »

Buongiorno a tutti,
giornata iniziata malissimo............
Stamattina signora in mezzo al traffico mi ha speronato da "fermo" togliendomi lo scooter da sotto il culo.
Purtroppo si è graffiato vistosamente ed è partito lo specchietto che non si vuole riavvitare........
Devo sistemarlo (lo specchietto) in tutti i modi per domenica.........

Porca t...a

Mo lo porto al Divino Amore

Te hai voluto tradire il Bev??? Vedi ke succede?? Grin A parte gli scherzi, come sempre..meglio lo scooter che il culo, scorticato!! Se beccamo domenica.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #144 inserita:: Aprile 18, 2008, 06:12:59 pm »

Allora...cornutazzi, agrituribili romani,biondoni,sfigati del venerdì  Grin domenica siate puntuali sennò l'ultimo fa il bagno nel lago hihihihi............... ma crazy, angelo e dasvidania che fine hanno fatto ??!! spero che non ci siano problemi, hanno anche il mio cellulare...

Massimo colosimo ti aggiungo ben volentieri alla mia lista....benvenuto tra noi.... Cheesy

Ragazzi io vi aspetto dalle 8 di mattina cos' nessuno potrà dire che l'organizzatore ha dato un cattivo esempio a puntualità.... Grin Grin Grin scherzo, parto alle 8 da casa e mi ci vorranno un paio d'ore.... Cool Cool

Tranquillo Frasco, siam qui, nessun problema. Sai cosa..è che..noi..pochi preamboli e pugnette Grin..domenica si salta in sella...e siam li!!!!! Grin Cia' uaglio'
Utente non iscritto
« Risposta #145 inserita:: Aprile 18, 2008, 09:21:42 pm »

Mi raccomando le macchine fotografiche.....
A dimenticavo... se qualche amica vuol venire... come dire... io sono scarico!!! Wink   Grin Grin

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #146 inserita:: Aprile 18, 2008, 11:29:13 pm »

Problemi? se no arriva il diluvio ci vediamo domenica..

Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #147 inserita:: Aprile 19, 2008, 12:01:24 am »

RAGAZZI............
vado a letto......   domattina si parte.........   direzione ROMA.....

CI VEDIAMO DOMENICA..........   

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #148 inserita:: Aprile 19, 2008, 11:30:53 am »

Belin ragazzi come vi invidio Sad
divertitevi anche un pò per me, e fate tante foto.

BUON RADUNO!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #149 inserita:: Aprile 19, 2008, 11:36:54 am »

Belin ragazzi come vi invidio Sad
divertitevi anche un pò per me, e fate tante foto.

BUON RADUNO!!!!

Grazie Fabio, documenteremo ben bene il nostro primo raduno.... quello che non si scorda mai  eheheh Cheesy Cheesy Cheesy
  Stampa  

Vai a: