Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore ad ogni buca  (Letto 15720 volte)
imperiale
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Aprile 05, 2009, 04:59:35 am »

anche se il post è vecchio, io lo riapro portando la mia testimonianza....

purtroppo anch'io sento un rumore anteriore ad ogni minima buchetta o scivolo del marciapiede ( non scalino ) è una specie di tok tok... l'ho detto al meccanico piaggio... dopo averlo provato lui dice di non sentir nulla ... ma vi assicuro che lo sento ogni volta e mi da parecchio fastidio... è un rumore leggero e il non saper da cosa dipenda mi manda in bestia...
lo scudo è vuoto.. non c'è nulla nel vano... le forcelle sono ok.. è tutto a posto..
il parafango è ben fissato... booooooh!!!  Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #31 inserita:: Aprile 05, 2009, 11:14:16 am »

potresti avere il canotto di sterzo leggermente allentato  Shocked Shocked quanti km hai ?? fai una prova metti il mezzo sul cavalletto e con la ruota anteriore sollevata fai girare lo sterzo da destra a sinistra e prova a sentire se quando fai la rotazione passando da dx a sinistra e viceversa noti che sul centro lo sterzo tenda a bloccarsi .... in tal caso hai anche le ralle di sterzo consumate.
Per fare sta prova per bene occorre che la ruota anteriore sia ben alzata da terra quindi ti consiglio di metterlo sul cavalletto centrale e di farci sedere qualcuno sul posto di dietro (diciamo + verso il portapacchi) in modo che la ruota sia ben alzata  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
imperiale
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Aprile 05, 2009, 08:29:09 pm »

ho 30mila km... e il 9 lo porto a tagliandare e a far metter su il multivar con la cinghia kevlar...   Grin
cmq provero 'a far come hai detto te.. poi ti faccio sapere... che rottura di balls...
« Ultima modifica: Aprile 05, 2009, 08:31:02 pm da imperiale » Registrato
alexbeverly125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

donne e motori,gioie e dolori...

« Risposta #33 inserita:: Aprile 06, 2009, 11:33:07 am »

salve anke io ho lo stesso problema e nn so da proviene ,il parafango e ben fermo ,la striscia sulla batteria c'è, cosa puo essere che fa qst rumore fastidiosissimo?
carnaby
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Aprile 07, 2009, 06:59:15 pm »

Se avete il parabrezza provate a vedere se sia fissato bene.
Io avevo un problema simile e ho risolto stringendo un fissaggio del parabrezza che si era allentato.
Ciao.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #35 inserita:: Luglio 10, 2012, 10:35:24 pm »

Discussione vecchia,ma spero che qualcuno nel frattempo abbia trovato la soluzione:
Beverli 250 i.e. 2006
quando prendo buche,dossi o strade dissestate sento un tonfo che più o meno proviene da sotto la pedana all'altezza del sebatoio.
Ho controllato e mi sembra tutto a posto,avevo pensato al cavalletto che sbatte , ma è tutto a posto.
Chi può aiutami?
Principio
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Luglio 11, 2012, 07:35:42 am »

Ciao,
prova a controllare il silent-block.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Principio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #37 inserita:: Luglio 11, 2012, 09:17:25 pm »

Grazie Vingiul,penso sia proprio quello il problema purtroppo!
Non ho avuto modo di controllare per bene per mancanza di tempo  ma da un primo controllo ho trovato il tubicino di sfogo della batteria piegato verso l'interno,quindi penso che l'acido fuoriuscito abbia corroso il silent block.
Per fortuna che il serbatoio,anche se completamente ricoperto dall'acido,non ha subito danni.
Saluti
Principio
Principio
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: